Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Magari il problema si può porre se uno dei 2 vede, o crede di vedere, il cosiddetto "meglio" non solo a portata di mano, ma anche facilmente disponibile e anzi che magari si fa avanti proponendosi insistentemente..
Tipo questo che hai scritto secondo me non trova una reale applicazione. La scelta iniziale è sempre legata all'attrazione, magari maggiore verso una persona, a prescindere che sia meglio o peggio. Quando mai uno è così fortunato a scegliere tra due?
Di solito ci si sente attratti da una persona alla volta quando si è single, non penso che uno è costellato da tutti questi candidati che ti ricambiano contemporaneamente

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tipo questo che hai scritto secondo me non trova una reale applicazione. La scelta iniziale è sempre legata all'attrazione, magari maggiore verso una persona, a prescindere che sia meglio o peggio. Quando mai uno è così fortunato a scegliere tra due?
Di solito ci si sente attratti da una persona alla volta quando si è single, non penso che uno è costellato da tutti questi candidati che ti ricambiano contemporaneamente
E secondo te perchè ho scritto "crede di vedere"? e perchè ho scritto 2 volte "cosiddetto "meglio""? E la frase "magari il problema si può porre se" è perentoria o ipotetica secondo l'analisi logica?

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
E secondo te perchè ho scritto "crede di vedere"? e perchè ho scritto 2 volte "cosiddetto "meglio""? E la frase "magari il problema si può porre se" è perentoria o ipotetica secondo l'analisi logica?
Sì ma ti reputo comunque troppo ottimista nei tuoi periodi ipotetici.
E' come se io da medico in una donna di 60 andassi a considerare tra i dolori pelvici una gravidanza extrauterina, non so se mi spiego

feather

Utente tardo
Poi ci sarà anche quello che vuole solo la Bellucci, e cane di giuda io voglio la Bellucci, e porcaccio il mondo io non scendo sotto la Bellucci

E vada a provarci con la Bellucci e non rompa il cazzo se poi ci rimbalza
Io infatti volevo sposare Margot Robbie ma per qualche inspiegabile motivo si è resa indisponibile e ho dovuto ripiegare su mia moglie

ParmaLetale

Sì ma ti reputo comunque troppo ottimista anche nei tuoi periodi ipotetici
Ottimista relativamente a cosa? Al fatto che c'è pieno di gente scema che ragiona con l'utero o con il bigolo e così gestisce la sua vita, purtroppo a volte coinvolgendo altri?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Qua la gente parla delle persone che hanno scelto come se in quel periodo si fossero messe a ragionare su un foglio excel... ma dai :ROFLMAO: Non diciamo cazzate
No bambina.
Ti stiamo parlando del costo che paghi a 50/60/70 per non aver ragionato da foglio excel.
È perfettamente normale che quando scegli a 20 o 30 anni non usi il foglio excel.
Però poi la paghi.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Ottimista relativamente a cosa? Al fatto che c'è pieno di gente scema che ragiona con l'utero o con il bigolo e così gestisce la sua vita, purtroppo a volte coinvolgendo altri?
No, non dico che sei ottimista nella vita, sei ottimista a considerare una situazione come potenzialmente possibile.
Ad esempio, io da pessimista non andrei mai a pensare che
" ...se uno dei 2 vede, o crede di vedere, il cosiddetto "meglio" non solo a portata di mano, ma anche facilmente disponibile... "

Io ragiono così:
già è tanto se dopo una certa età te ne piace uno/una
figuriamoci se hai pure la botta di culo che quello/a ti ricambia

Quindi mi viene da dire, da pessimista: ma di che scelta parliamo? Sono incastri che già è tanto se si verificano una volta ogni morte di papa, dopo specifiche congiunzioni astrali. Però per carità ci saranno sicuramente persone che si innamorano più facilmente o che hanno modo di conoscere un discretto numero di persone interessanti, (che ricambiano pure!).
Quindi non stavo prendendo in giro te ma l'idea che uno possa avere tutta questa scelta, anche solo come potenzialità che tutto ciò si verifichi.

E rispondendo a @feather dico che nel mio caso ho sempre avuto giri piuttosto ristretti ma anche quando ci sono state più persone che mi cercavano contemporaneamente non ho mai avuto la sensazione di scegliere tra chissà quanti, sia perchè non mi innamoro facilmente, ma anche perchè tutta questa quantità non è qualità. Quando inizierò la spec ti posso dire se in un ambiente più simile a come sono io c'è questa effettiva scelta.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No bambina.
Ti stiamo parlando del costo che paghi a 50/60/70 per non aver ragionato da foglio excel.
È perfettamente normale che quando scegli a 20 o 30 anni non usi il foglio excel.
Però poi la paghi.
sempre tenendo conto che stiamo ragionando di una ruota di scorta pure bucata che si lamenta di aver avuto una vita matrimoniale cinquantennale e cerca una scusa per mollare una moglie malata che non vuole accudire e pure vuole l'applauso per questo

ParmaLetale

No, non dico che sei ottimista nella vita, sei ottimista a considerare una situazione come potenzialmente possibile.
Ad esempio, io da pessimista non andrei mai a pensare che
" ...se uno dei 2 vede, o crede di vedere, il cosiddetto "meglio" non solo a portata di mano, ma anche facilmente disponibile... "

Io ragiono così:
già è tanto se dopo una certa età te ne piace uno/una
figuriamoci se hai pure la botta di culo che quello/a ti ricambia

Quindi mi viene da dire, da pessimista: ma di che scelta parliamo? Sono incastri che già è tanto se si verificano una volta ogni morte di papa, dopo specifiche congiunzioni astrali. Però per carità ci saranno sicuramente persone che si innamorano più facilmente o che hanno modo di conoscere un discretto numero di persone interessanti, (che ricambiano pure!).
Quindi non stavo prendendo in giro te ma l'idea che uno possa avere tutta questa scelta, anche solo come potenzialità che tutto ciò si verifichi.

E rispondendo a @feather dico che nel mio caso ho sempre avuto giri piuttosto ristretti ma anche quando ci sono state più persone che mi cercavano contemporaneamente non ho mai avuto la sensazione di scegliere tra chissà quanti, sia perchè non mi innamoro facilmente, ma anche perchè tutta questa quantità non è qualità. Quando inizierò la spec ti posso dire se in un ambiente più simile a come sono io c'è questa effettiva scelta.
Boh, mi arrendo, si vede che a scuola non spiegano più la comprensione del testo

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
No bambina.
Però poi la paghi.
Il ragionamento lo fai con la conoscenza di una persona che già ti attrae, e ti ricambia. Ho già scritto in qualche altro post che non puoi scegliere di chi innamorarti ma puoi scegliere se portare avanti la relazione. Quindi è normale che ognuno debba fare le sue valutazioni

gvl

Utente di lunga data
Mah... dicono sempre che l'età non conta, che l'età è solo un numero...
È solo un numero per lo spirito ma non per il corpo. Sei in forma per la tua età ma fisicamente non puoi competere con chi ha 30 anni anche se ne senti 20 per esempio. Per quanto riguarda le relazioni invece dipende dal tuo conto in banca😁