Sembra impossibile,ma sono punto a capo , e sta succedendo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

se lei fosse una cinica stronza intelligente,saprebbe gestirlo,fare quello che vuole e ricevere anche dei ringraziamenti.

invece mi sa che è semplicemente una bischera immatura

Lungi da me contrariarla in qualche modo....!Ritenevo solo opportuno rappresentare che dei due è molto più stronza lei,sempre che questa mia considerazione non sia troppo divergente con le sue,ci metto poco a cambiare opinione...:mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Fai un thread in cui elenchi i lati oscuri di tutti gli utenti!!
Sono curiosa!!! :mrgreen:
Ah ah che vuoi scatenare la terza guerra mondiale? Però sarebbe interessante :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Fiamma e nicka

Bè allora state serene,voi due avete un lato oscuro nella norma...!Credo che anche se ferite nell'animo fate fatica a far male ad una persona...vero?

Nicka

Capra Espiatrice
Bè allora state serene,voi due avete un lato oscuro nella norma...!Credo che anche se ferite nell'animo fate fatica a far male ad una persona...vero?
Solo nella norma? :eek::(
Ma io volevo avere il lato oscuro accentuato! Vabbè, mi impegnerò...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Simy..per favore.....perplesso non va contrariato,sempre assecondato,fidati di me...:cool:
Simy e Viola di Mare possono fare tutto quello che vogliono, con me. tranne prendermi a ginocchiate sotto la cintura :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Simy e Viola di Mare possono fare tutto quello che vogliono, con me. tranne prendermi a ginocchiate sotto la cintura :D

D'altronde perchè fratturarsi una gamba a gratis?

Fiammetta

Staff Forum
Io sono buonissima... Tranne quando mi fanno incazzare a palla... :smile:

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Non andresti comunque mai oltre.....hai un codice morale ben definito
Ma l'ho detto son Buona di fondo quindi sicuramente anche se devo far valere le mie ragioni evito di esagerare

Buscopann

Utente non raggiungibile
sono nella stessa situazione di un anno fa è incredibile!!!!!!
e l'ho scoperto solo ora bello no.
volevo solo una conferma che tutto andasse bene, e invece ho trovato altro, liberi di non credermi perchè quasi non ci credo io , ma è successo di nuovo,stessa cosa ma questo esiste perchè gli ha venduto un biglietto per il concerto e glie lo ha dato a mano.
ora la situazione è questa:
questo sabato partiamo per delle vacanze e poi torniamo mercoledi poi dopo una settimana lei riparte per una vacanza con l'amica (ne sono certo) però con la scusa il giorno prima di partire dovrebbe vedersi con lui.
lo so già cosa mi direte...
ora non so davvero cosa fare per fargli cambiare idea, anche con l'amica dice che non sa cosa puo capitare ,che comunque lui è stato chiaro,ah e questo oltre a stare parecchio lontano è pure fidanzato e la vuole portare a casa sua.
ah non ho fregato password e/o varie ,mi ha restituito il mio tablet perchè il pc è andato e anche se ha cancellato tutto inspiegabilmente è rimasto,però non è come la scorsa volta non abbiamo piu litigato ne niente.
dopo che ho saputo ho pure vomitato letteralmente
Bender..dacci il numero di lei che ci pensiamo noi per te a mandarla a fanculo.

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma l'ho detto son Buona di fondo quindi sicuramente anche se devo far valere le mie ragioni evito di esagerare

Appunto,visto che ti conosco?io sono un buono che ha imparato il canale comunicativo dei cattivi,ogni tanto mi prende il dubbio se un pò cattivo son diventato pure io....

Nicka

Capra Espiatrice
Appunto,visto che ti conosco?io sono un buono che ha imparato il canale comunicativo dei cattivi,ogni tanto mi prende il dubbio se un pò cattivo son diventato pure io....
La base non si cambia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.