Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Sono con voi da poco,pero'scusate ,senza offesa,e mancanza di rispetto al Conte,che sicuramente sa'quello che scrive,alle volte concordo anch'io...ma.....
Ci vuole proprio lui per farci capire che le ns donne fanno esattamente come noi maschi???
Per noi e'sempre difficile,qualcuno non concorda???,loro fanno presto un sorriso,uno sguardo....
Vantiamoci poco,della conquista,perche'la ns lei magari di amanti ne ha tre....Cosa ne dite signori e gentili signori?

Ci sono uomini e Uomini, lo stesso vale anche per le donne e Donne, non facciamo confusione per favore.

.

lothar57

Utente di lunga data
In che senso? Smussare gli angoli inteso come darla vinta alla moglie su tutto?
Andare da qualche parte equivale "tenere in piedi il matrimonio"? E "rimanere lì" sarebbe?:confused:
No io comando sempre,nella mia azienda,a casa,con i figli e con la moglie,anche se ha palle come venti maschi,ma io sono piu'duro di lei.
Poi dico anche che senza sesso piu'di qualche giorno non riesco a stare..

MK

Utente di lunga data
No io comando sempre,nella mia azienda,a casa,con i figli e con la moglie,anche se ha palle come venti maschi,ma io sono piu'duro di lei.
Ussignur...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mi piace questa donna.

lothar57

Utente di lunga data
Ci sono uomini e Uomini, lo stesso vale anche per le donne e Donne, non facciamo confusione per favore.

.
Scusami Mari',vorresti dire che quando noi uomini siamo insieme,tra amici,e parliamo e pensiamo,a voi,e guardiamo la cameriera,o la vicina di tavolo,voi,tra amiche,non fate lo stesso?

aristocat

Utente iperlogica
Scusami Mari',vorresti dire che quando noi uomini siamo insieme,tra amici,e parliamo e pensiamo,a voi,e guardiamo la cameriera,o la vicina di tavolo,voi,tra amiche,non fate lo stesso?
approfitto per dire la mia. Se sono innamorata, divento molto "monotematica"... gli altri li vedo come "in dissolvenza"....
Ti è capitato? :eek:

MK

Utente di lunga data
Il problema è che lo fate anche quando state con la moglie/fidanzata/compagna ecc.ecc. :rolleyes:

Tra amiche si sta a parlare di uomini sì, ma non a discutere di come sarebbe bello fare sesso con quel sedere, con quei pettorali con quel... beh si è capito no:mexican:?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Uhm...scappare...
Direi che lei ha avuto una fortuna enorme!!!!!
Ha scoperto "chi" ha sposato...solo dopo 9 mesi...
E quelle che si accorgono di come è lui solo dopo anni?
Sta storia assomiglia a quella che scopre che suo marito all'apparenza tanto onesto in realtà è un colluso con affari poco puliti.

Forse l'unica salvezza sta in lei decidere...
" Ma cocco, perchè hai bisogno di quella vecchiaccia? Posso benissimo essere io la tua puttana tutte le volte che vuoi"...

Magari anche lui non riesce a vedere sua moglie in una certa luce che lo ecciterebbe da morire...

Borzi, io un tentativo lo farei...così dopo se lo molli, si mangia le mani per aver perso una donna dall'immane potenziale erotico eh?

Ok...le mie idee sono estreme...
Ma a mali estremi, estremi rimedi...
Suvvia Borzi vuoi dirmi che non sei capace di regalare certe emozioni al tuo compagno?:rolleyes:
... burp ... non so se è più volgare il mio ruttino o questa frase ... sai fare di meglio, fallo ;)

Mari'

Utente di lunga data
Il problema è che lo fate anche quando state con la moglie/fidanzata/compagna ecc.ecc. :rolleyes:

Tra amiche si sta a parlare di uomini sì, ma non a discutere di come sarebbe bello fare sesso con quel sedere, con quei pettorali con quel... beh si è capito no:mexican:?

Grazie MK :mrgreen: hai reso :up: :)

lothar57

Utente di lunga data
approfitto per dire la mia. Se sono innamorata, divento molto "monotematica"... gli altri li vedo come "in dissolvenza"....
Ti è capitato? :eek:
sai noi uomini siamo alquanto diversi,e francamente amici mono tematici no ne conosco,c'e'anche da dire che io ho 50 anni...e invidio la tua fedelta'

aristocat

Utente iperlogica
sai noi uomini siamo alquanto diversi,e francamente amici mono tematici no ne conosco,c'e'anche da dire che io ho 50 anni...e invidio la tua fedelta'
Capisco e rispetto la tua ottica, dopo tanti anni ...
Ma neanche agli inizi dell'innamoramento c'è stato x te l'effetto "dissolvenza"? :singleeye:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

lothar57

Utente di lunga data
Capisco e rispetto la tua ottica, dopo tanti anni ...
Ma neanche agli inizi dell'innamoramento c'è stato x te l'effetto "dissolvenza"? :singleeye:

eccome...e da qualche anno che no ho piene le....e perdonami se ti dico che il tempo non lavora per me se aspetto non recupero,per me e'tardi..

MK

Utente di lunga data
Scusate l'ignoranza.ma se siete tanto fedeli e angeliche,cosa fate qua'tra noi infedeli?
E'una semplice domanda,nessuna/o se la prenda,grazie
Forum di traditori e traditi. Santa o puttana? Ancora a questo punto stiamo. Siamo nel 2011, i tempi sono cambiati :D.

Sole

Escluso
Scusate l'ignoranza.ma se siete tanto fedeli e angeliche,cosa fate qua'tra noi infedeli?
E'una semplice domanda,nessuna/o se la prenda,grazie
E' che quando una/uno scopre di essere stata tradita/tradito ha tante, ma proprio tante domande a cui vorrebbe dare una risposta. E a volte fa bene pensare di non essere i soli ad aver vissuto questa esperienza.
Non c'è solo il tuo lato della medaglia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E ti infastidisce? Io se sono in un locale e entra una donna che obiettivamente ha il suo perchè non mi sento offesa se mio marito la guarda e la battuta è più facile che scappi a me. Idem all'opposto se entra un uomo.

Mai capitato tra amiche di vedere un gran figo e fare commenti??!!:eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.