Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Comunque penso che Lothar (non se ho scritto bene) non ci ha detto tutto
da come si esprime credo che al di là delle sue convinzioni ci sia qualcosa di più profondo,che però tenta di mascherare disperatamente...

Qualche suo disagio profondo? :eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lothar57, purtroppo la verità è che tu sei semplice e poco evoluto, non capisci nulla dell'animo umano e quindi pensi che ti farebbe stracornuto...perchè così avresti fatto tu. Pensa la mia ex che mi conosceva benissimo mai avrebbe detto che avrei cercato il suicidio...quindi tu non sai cosa potrà fare tua moglie se scoprisse le tue scappatelle. Potrebbe anche prendere un coltello e ficcartelo dentro la tua gola, posso assicurarti che non fa bene.
Perchè ti dico questo? Perchè tu agisci senza valutare le conseguenze, come fanno i ragazzini brufolosi! Se pensi di essere ancora un ragazzino brufoloso allora carpe diem, continua pure, ma se ti reputi abastanza uomo da poter valere la metà della metà della metà del mio gatto (che come uomo è stupendo ed è un felino!!!!) allora almeno in quello che fai valuta per 5 miseri secondi che non tutto è banale come ti suggerisce l'uccello.

lothar57

Utente di lunga data
Il fatto che tu ti sia offeso mi spinge a non offendermi a mia volta in quanto sarebbe un'offesa alla ragione, alla comprensione e all'ironia, un buon due terzi delle quali trascuri di annaffiare con regolarità.

Vai pure, ti perdono.

Ciao!
Sapere che tu consideri cretino non mi fara'dormire stanotte...ti diverti cosi?mah.............

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No Marì , credo che abbia dei problemi con la consorte ...
non la tradisce da anni da quello che ha detto è da poco ...

e questo fa pensare ad un loro problema di copia magari anche di
dialogo ...
No no, mi sembra che fosse da anni che la tradisce. Quindi è proprio uan visione semplicistica e molto miope della vita. Tutto qui! Per uno che tradisce che pensa che la reazione possa essere solo delle corna allora siamo messi sulla cecità pura.

Amoremio

Utente di lunga data

dialogo ...
2 o 3 anni :eek:

se penso a come stavo io dopo un tradimento di 2 mesi ....

oceansize

Utente di lunga data
magari si è iscritto perché dopo lo champagne, il brut, il fragolino e l'acquavite voleva assaggiare qualcos'altro:cooldue:

Mari'

Utente di lunga data

dialogo ...
A me fa pensare che abbia bisogno di conferme per se stesso, e' lui quello ch'e' in crisi ... le famose crisi di mezza eta', non tutti ne soffrono, ma alcuni/e si.

lothar57

Utente di lunga data
soffriresti se ti facesse cornuto?

ma sei ragionevolmente sicuro che sarebbe la sua reazione? il fatto che abbia la possibilità di farlo (bellezza, capacità ecc.) non implica che quella sarebbe la sua scelta

soffriresti se scoprissi che, invece, saperlo l'ha annientata?
Me l'ha detto, se ti becco......,e giuro ci mette davvero poco,vedo come la guardano.
Soffrire,certo,ma sarebbe meritata.......quando ci vuole,ci vuole

sola

Utente di lunga data
2 o 3 anni :eek:

se penso a come stavo io dopo un tradimento di 2 mesi ....

Anch'io dopo un tradimento di un anno...( che se per quello continua anche adesso)e che ancora sto male solo al pensiero.

però, non è per questo che dobbiamo darli addosso.

per come la vedo,se posso dare un consiglio (come ho già fatto) lo do ,ma senza aggredire la persona che magari sta tentando di sfogare e questo che sia traditore o tradito ....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io vorrei solo che si capisse che in certi campi l'assenza di scrupoli è un male come un cancro, da debellare. Sugli affari ci può stare (ma nel giro di qualche anno le persone prive di scrupoli finiranno male) ma in termini di vita privata quelli ci devono essere.

Mari'

Utente di lunga data
Me l'ha detto, se ti becco......,e giuro ci mette davvero poco,vedo come la guardano.
... e allora parati il culo mio bel Beniamino, Natale e' passoto sendi dal presepe ;) :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Io vorrei solo che si capisse che in certi campi l'assenza di scrupoli è un male come un cancro, da debellare. Sugli affari ci può stare (ma nel giro di qualche anno le persone prive di scrupoli finiranno male) ma in termini di vita privata quelli ci devono essere.
Che animo nobile e puro,ma sei lunare?
peccato ti avevo giudicato in un'altro modo,e dire che..vabbe',ciao

Sabina

Utente di lunga data
Non e'che vada fiero di essere cosi',tutti abbiamo difetti,io quello l'ho sempre avuto,pero'negli affari ti assicuro che aiuta moltissimo.
E anche qui',se uno si mette a pensare al dispiacere che da'alla lei/lui,e'finita,sbaglio lo so,ma alla mia eta'e'dura cambiare.
Forse avete ragione,voi,non saprei,davvero
Però se l'oggetto del tradimento in amore o affari diventi tu le cose cambiano o sei altrettanto freddo?:(

Sabina

Utente di lunga data
Mi capito' (ma molti anni fa :cool:) di conoscere la storia di una famiglia che abitava nello sesso palazzo in cui sono nata.

Le, molto bella/simpatica ricca d'ironia ... lui, un uomo che dopo che lo hai visto, non ti ricordi manco di come e' fatto e, anche molto cafone :( non salutava mai ... lei, abbiamo sempre detto: Ma come mai una donna cosi, si innamora di uno zoticone, mia madre dica: Chissa quali virtu' nascoste ha! (lui naturalmente) .

Un giorno scoppio' la bomba
la tragedia :uhoh:, chi non voleva sentire, senti' ... lei gli diceva: Brutto stronzo che non sei altro, pensavi che io non sapessi di quante volte tu mi hai tradita e, che mi hai tradita perfino in viaggio di nozze ... lui, silenzio assoluto ... ad un certo momento lei gli dice: Stronzo, solo a titolo informativo ti informo, i tre figli che abbiamo li ho concepiti con tre uomini diversi, e mo fai quello che ti pare.

Mi risulta che stanno ancora insieme, pero'... pero' ... pero' una cosa bisogna dirla, son fatti per stare insieme per sempre, sono della stessa pasta ... peccato, a me lei piaceva molto :eek: .
Poteva essere anche una provocazione... no? Visto il tipo di uomo....

Amoremio

Utente di lunga data
tra il dire e il fare ....

mio marito era convinto che l'avrei lasciato (glielo dissi io, molti anni prima dopo una scenata di ingiustificata gelosia da parte sua)
ipotizzava anche la possibilità di una restituzione "pan per focaccia" (forse sarebbe più giusto dire " pen per fi..." :carneval:)

ma la realtà spesso ci sorprende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.