Mi capito' (ma molti anni fa

) di conoscere la storia di una famiglia che abitava nello sesso palazzo in cui sono nata.
Le, molto bella/simpatica ricca d'ironia ... lui, un uomo che dopo che lo hai visto, non ti ricordi manco di come e' fatto e, anche molto cafone

non salutava mai ... lei, abbiamo sempre detto: Ma come mai una donna cosi, si innamora di uno zoticone, mia madre dica: Chissa quali virtu' nascoste ha! (lui naturalmente) .
Un giorno scoppio' la bomba
la tragedia :uhoh:, chi non voleva sentire, senti' ... lei gli diceva: Brutto stronzo che non sei altro, pensavi che io non sapessi di quante volte tu mi hai tradita e, che mi hai tradita perfino in viaggio di nozze ... lui, silenzio assoluto ... ad un certo momento lei gli dice: Stronzo, solo a titolo informativo ti informo, i tre figli che abbiamo li ho concepiti con tre uomini diversi, e mo fai quello che ti pare.
Mi risulta che stanno ancora insieme, pero'... pero' ... pero' una cosa bisogna dirla, son fatti per stare insieme per sempre, sono della stessa pasta ... peccato, a me lei piaceva molto

.