"Serenissime carogne"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Nooo

Donna Imma farà una brutta fine... il Conte piallerà le chiappe a lei e a quel coglioncello di Genny :D
Secondo me er conte finsice male come l'immortale,io tifo savastano.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Stai senza pensier uagliò :D Donna Imma è Donna Imma :D
Tuba a me quella donna mi attizza proprio,meglio lei che certe 20enni o 30enni vuote e stupide.Ma hai visto che sguardo truce?che portamento con i tacchi?che gamba tornita?che bel seno?una pantera selvaggia da domare a colpi di frusta di carne rosa... quanto mi piacciono le donne così,con quello sguardo da frattura del frenulo.....le adoro.

Tubarao

Escluso
Tuba a me quella donna mi attizza proprio,meglio lei che certe 20enni o 30enni vuote e stupide.Ma hai visto che sguardo truce?che portamento con i tacchi?che gamba tornita?che bel seno?una pantera selvaggia da domare a colpi di frusta di carne rosa... quanto mi piacciono le donne così,con quello sguardo da frattura del frenulo.....le adoro.
Quando Don Pietro durante la visita al carcere le dice: Ch'i fatt ai capelli, sembri una leonessa :D

Donna Imma :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quando Don Pietro durante la visita al carcere le dice: Ch'i fatt ai capelli, sembri una leonessa :D

Donna Imma :D
la mia donna ideale....che mentre viene ti spara....mamma:up::up:

Nobody

Utente di lunga data
Secondo me er conte finsice male come l'immortale,io tifo savastano.
per me l'immortale se lo beve il conte alla prossima puntata... dei savastano rispetto solo il don, la moglie e il figlio voglio vederli dormire coi pesci... la giacca consegnata coll'orata dentro, all'uso calabrese :D

ma infatti in questo paese marcio voler distinguere i ladroni per regione è grottesco... però aveva ragione Orwell, un popolo che si ostina a votare delinquenti come propri rappresentanti, non è vittima ma diventa complice.
Appunto che delusione Galan
Ma il 10 sono a Venezia
e mi scolteranno

Cacciateci dall'Italia che siamo tutti imbroglioni...

Ma sior giudice
el se meta nei me pani
el varda che l'unico sistema
per fare le robe publiche in Italia
Xe no pagar tasse

Ma tangenti...a desta a sinistra...a manca...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cacciateci...

Non siamo degni di stare in questo stato...

Ma hanno arrestato anche il Conte?
Io so il sistema per farmi arrestare...
Vo a Cinto Euganeo
e do fogo

a villa Galan...:p:p:p:p

Però a nostra discolpa c'è che bene o male le opere le facciamo
e non intaschiamo solo schei

Cioè passante fatto
Mose quasi completato

No come in certe parti d'Italia dove dopo 50 anni sono ancora là fermi con le opere da fare...

Ma anca el can de picci

Sa che per fare i lavori bisogna oliare meccanismi...i soliti apparati dello stato...

E' Issa :rolleyes:

[video=youtube;2D2KXYIOVr4]http://www.youtube.com/watch?v=2D2KXYIOVr4[/video]
Ma cosa dice su?
Parla una lingua che non capisco...

Ma cosa è gomorra?

Io sono pratico di sodoma no?
Mi so veneto

Sempre e comunque
incula chiunque.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E' Issa :rolleyes:

[video=youtube;2D2KXYIOVr4]http://www.youtube.com/watch?v=2D2KXYIOVr4[/video]
Ah desso ho visto,
ma non c'è con i sottotitoli?

Ma è un film che parla là di camorra

Io non mi interesso di queste cose

Tanto noi qui abbiamo la camorra di stato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zanna

Utente di lunga data
Sono d'accordo, infattila frase di Orwell che ho postato dice proprio questo. Se per anni un popolo vota sempre gli stessi ladri, non è vittima... è colluso.
E questo è ... :incazzato::incazzato::incazzato:
Pensa a quelle regioni che sono svariati decenni sempre della stessa parte ... chissà come mai :thinking::thinking::thinking:

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
E questo è ... :incazzato::incazzato::incazzato:
Pensa a quelle regioni che sono svariati decenni sempre della stessa parte ... chissà come mai :thinking::thinking::thinking:
eh lo so... bel dilemma :thinking::thinking::thinking:

oscuro

Utente di lunga data
Si

stessa cosa... aggiungo Quei bravi ragazzi di Scorsese e Donnie Brasco :condom:
Ho rivisto donny brasco qualche giorno fa su sky,adoro Lefty e mi sta molto sul cazzo Pistone sono normale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.