"Serenissime carogne"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ho rivisto donny brasco qualche giorno fa su sky,adoro Lefty e mi sta molto sul cazzo Pistone sono normale?
anche io tifo per Lefty... però il finale del film non è vero, lui finisce dentro...alla fine si fanno Sonny Black.

oscuro

Utente di lunga data
SI

anche io tifo per Lefty... però il finale del film non è vero, lui finisce dentro...alla fine si fanno Sonny Black.
Per fortuna, lefty è un mito,e che te lo dico a fare?

zanna

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Per fortuna, lefty è un mito,e che te lo dico a fare?
hai saputo è morto john wayne... ma come cazzo fa a morire john wayne? ...gli avranno sparato gli indiani, che te lo dico a fare...

Nobody

Utente di lunga data
:confused::confused::confused: in che senso ... scusa
nel finale lefty viene convocato per fargli pagare la cazzata di aver introdotto donnie nella famiglia... in realtà lefty venne arrestato, e fu eliminato sonny black.

oscuro

Utente di lunga data
Sai

hai saputo è morto john wayne... ma come cazzo fa a morire john wayne? ...gli avranno sparato gli indiani, che te lo dico a fare...
Io e te abbiamo parecchio in comune comunque.....

oscuro

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
In Quei Bravi Ragazzi, Joe Pesci riesce ad oscurare anche un mostro sacro come De Niro.

Gran film.
quoto! Joe Pesci è dio... anche in Toro Scatenato gli da filo da torcere...

ot... come si chiama la bionda sexy da morire che fa la moglie di La Motta?

Ultima modifica:

free

Escluso
a me è piaciuto tanto anche The sleepers
carrellata di attoroni, grande Hoffman nel ruolo di avvocato alcolizzato, c'era persino Gassman

Nobody

Utente di lunga data
ma felice maniero non era carino:mrgreen:?
maniero rispetto a quelli del mose è un santo :mrgreen: la fiche base a Venezia pare fosse 500.000. Lui almeno i soldi se li doveva sudare... a questi glieli portavano con le valigette in ufficio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.