"Serenissime carogne"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maniero rispetto a quelli del mose è un santo :mrgreen: la fiche base a Venezia pare fosse 500.000. Lui almeno i soldi se li doveva sudare... a questi glieli portavano con le valigette in ufficio.

E faceva tanta beneficenza alle suore del paese...
No come la signora Galan quando i forconi hanno protestato sotto la villa...

Ma so come si difenderà

SIor giudice da che mondo e mondo
qua per fare i lavori bisogna ungere le ruote...

Fora i politici dal veneto...via...rauss...
 
In Quei Bravi Ragazzi, Joe Pesci riesce ad oscurare anche un mostro sacro come De Niro.

Gran film.
E joe Pesci
è un nano!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
quindi forget about it non è una traduzione letterale...

No l'hanno inventata proprio per il doppiaggio di Donnie Brasco

Infatti non ho mai sentito dire che te lo dico a fare in altri film del genere. Però nelle versioni originali dicono spesso forget about it. Anche Tony Soprano lo diceva
 

Tubarao

Escluso
quoto! Joe Pesci è dio... anche in Toro Scatenato gli da filo da torcere...

ot... come si chiama la bionda sexy da morire che fa la moglie di La Motta?
Wikipedia dice essere tale Cathy Moriarty (never heard :D).

Esordio, da ventenne molto molto topa, proprio in Toro Scatenato.

E comunque a leggere la filmografia ha fatto anche diversi altri film.
 

Nobody

Utente di lunga data
Wikipedia dice essere tale Cathy Moriarty (never heard :D).

Esordio, da ventenne molto molto topa, proprio in Toro Scatenato.

E comunque a leggere la filmografia ha fatto anche diversi altri film.
io me la ricordo con Belushi ne "i vicini di casa"... topissima!
 

Tubarao

Escluso
quoto! Joe Pesci è dio... anche in Toro Scatenato gli da filo da torcere...

ot... come si chiama la bionda sexy da morire che fa la moglie di La Motta?
Ora che mi ci fai pensare, effettivamente quei due hanno lavorato parecchio insieme. Mi viene in mente anche Casinò, bel film, anche se per me uno scalino sotto quelli citati prima.
 

Nobody

Utente di lunga data
Ora che mi ci fai pensare, effettivamente quei due hanno lavorato parecchio insieme. Mi viene in mente anche Casinò, bel film, anche se per me uno scalino sotto quelli citati prima.
In Casinò per me non c'è proprio partita, Pesci annienta De Niro... si, concordo, decisamente sotto gli altri anche se sempre un bel film. D'altronde per smarronare con attori del genere il regista dovrebbe proprio impegnarsi :)
 
[video=youtube_share;_fEIn_5OkoY]http://youtu.be/_fEIn_5OkoY[/video]


Questa scena é bellissima!


You fuck my wife? You fuck my wife???
 
Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
In Casinò per me non c'è proprio partita, Pesci annienta De Niro... si, concordo, decisamente sotto gli altri anche se sempre un bel film. D'altronde per smarronare con attori del genere il regista dovrebbe proprio impegnarsi :)
Vero. Da antologia le scene in cui.............convince le donne a fargli un pompino. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Nobody

Utente di lunga data
Vero. Da antologia le scene in cui.............convince le donne a fargli un pompino. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
[video=youtube;x_4lXncUTk4]http://www.youtube.com/watch?v=x_4lXncUTk4[/video]


questo lo vedi?
 
SIam pronti alla morte il conte ci chiamò...

Ecco la risposta!

POLITICI LADRI CONTRO CITTADINI VENETI: PLEBISCITO.EU ACCELERA VERSO LA PIENA INDIPENDENZA DELLA REPUBBLICA VENETA
giane
on giugno 5, 2014
Solo la disintermediazione civica taglierà le unghie ai corrotti

Schermata 2014-02-24 alle 17.15.28La tangentopoli veneta ha creato un vuoto spinto assoluto che rende ancor più forte e potente l’azione di Plebiscito.eu.
Siamo rimasti solo noi, com’era ovvio che fosse.
Sono morti i partiti, nessuno escluso. Fa infatti ridere chi cerca di levarsi il fango di dosso levando deleghe a collaboratori beccati con le mani nella marmellata. Fa ridere perché sappiamo bene tutti che il sistema non è marcio solo sull’affaire Mose. È marcio su tutto e funziona così da sempre. Ciò che cambia sono solo le tariffe, i listini prezzi delle tangenti e le squadre di ladri.
Ci piacerebbe proprio vedere come sono stati gestiti il ponte di Calatrava, il Passante di Mestre, la Pedemontana, per non parlare di ogni lottizzazione di area commerciale.
È inutile che i politici di destra, di sinistra e della lega nord vengano a farci ridere accusandosi l’uno con l’altro a seconda dell’inchiesta. Sappiamo bene che sono marci tutti perché è marcio nel midollo lo stato italiano nel suo complesso e nelle sue diramazione burocratiche, ad ogni livello.
Fa ridere oggi leggere gli editoriali di Gian Antonio Stella che finge di scandalizzarsi per il sistema italiano delle tangenti, come fosse risolvibile. Semplicemente non lo è. Fa parte del dna dello stato italiano la corruzione endemica, come ben sapeva Prezzolini quando scrisse l’art.15 del suo codice della vita italiana: “Il fesso si interessa al problema della produzione della ricchezza. Il furbo soprattutto a quello della distribuzione”.

C’è un solo modo per vincere contro questo mostro che si nutre dei nostri soldi. La strada è quella indicata da Plebiscito.eu: l’esenzione fiscale totale. Continuare a pagare le tasse ai ladri italiani non ha più senso, è immorale. Dobbiamo affamare la bestia, altrimenti aumenteremo solo il suo appetito insaziabile.
La soluzione definitiva è quella della disarticolazione di uno stato marcio e irriformabile ed essa passa solo attraverso l’esercizio di indipendenza della Repubblica Veneta, messo ora in pratica dalla Delegazione dei Dieci. Altre vie sono illusorie e danno solo tempo ai soliti noti di riorganizzarsi mentre nel frattempo conteremo altre altre vittime innocenti dell’autentica guerra socio-economica dichiarata dallo stato italiano ai veneti.

Con il pieno esercizio di indipendenza della Repubblica Veneta elimineremo quindi lo strapotere che consente oggi ai politici e ai burocrati di alimentare il debito pubblico italiano con i costi della corruzione, attraverso la disintermediazione civica dell’istituto di democrazia diretta che consentirà ai cittadini di decidere direttamente le politiche di spesa, senza inutili e corrotti intermediari. I politici resteranno puramente dei manager che attueranno decisioni prese dai cittadini.

In questa delicata fase, dobbiamo inoltre stare attenti perché proprio in questi momenti vediamo i branchi di orfani della partitocrazia che cercano disperatamente di salire sulla nave di Plebiscito.eu che veleggia verso la libertà: sappiano costoro che li butteremo a mare. Non vogliamo nemmeno rischiare di imbarcare marci corrotti, o disturbatori: essi vanno isolati con il cordone sanitario per evitare di infiltrare la Repubblica Veneta con la loro azione nociva.

Dobbiamo evitare inoltre i disperati tentativi di chi cerca di frenare il nostra inesorabile percorso a tappe serrate verso la fattiva indipendenza del Veneto. Chi si è attardato nel dare ancora fiducia ai marci politicanti italiani resti pure con loro, da noi non c’è spazio per i vassalli e per i servi del nostro aguzzino statale.

In Plebiscito.eu non c’è spazio neanche per chi ha scelto altre strade e non ha perso occasione per combatterci e ostacolarci nella nostra azione: chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

Vedrete inoltre che a breve cadranno anche tutte le etichette che nel tempo ci hanno appiccicato per ridicolizzarci: venetisti, secessionisti, separatisti, terroristi, egoisti e così via. Noi siamo solo cittadini veneti che si sono stufati del furto del nostro lavoro, delle nostre risorse, della nostra cultura, delle nostre speranze, dei nostri ideali e della nostra buona volontà tradita. Abbiamo capito che gli intermediari politici veneti erano tutti da buttare nella discarica della storia e ci siamo assunti la responsabilità di supplire al mancato esercizio della sovranità popolare violata.

La linea è solo una, chiara, dritta e senza esitazioni. Non accettiamo ricatti, non accettiamo pressioni, non accettiamo tentativi di dirottamento.

Essa è quella emersa il 21 marzo 2014, in ogni aspetto e risultato del referendum di indipendenza della Repubblica Veneta e di ogni altro quesito approvato dalla sovranità popolare dei cittadini veneti, finalmente liberi.

Il resto è tempo perso.


http://www.plebiscito.eu/news/polit...a-piena-indipendenza-della-repubblica-veneta/
 
Fora tutti dal Veneto!

LO TSUNAMI GIUDIZIARIO A VENEZIA ABBATTE LA DIGA ALL’INDIPENDENZA DELLA REPUBBLICA VENETA
giane
on giugno 4, 2014
Mentre l’inchiesta giudiziaria sul Mose decapita il PD, Forza Italia e la giunta regionale di Luca Zaia, il Presidente degli Osservatori Internazionali sul referendum di indipendenza del Veneto Tavartkiladze ragguaglia sull’andamento della certificazione dei voti

repvenindTutti sapevano che il sistema politico italiano era criminogeno e oggi tutti finalmente capiscono perché la casta veneta serva del regime italiano si era scagliata contro la dichiarazione di indipendenza della Repubblica Veneta del 21 marzo scorso a Treviso.

La ragione è presto detta: i vari Orsoni, Chisso, Marchese, Galan, Sartori e chissà quanti altri sapevano che con la nuova Repubblica Veneta sarebbe terminato il magna-magna tangentaro che è immanente al sistema politico italiano, il più corrotto del mondo occidentale e in assoluto tra i peggiori del mondo.

Lo scenario che si apre tocca tutti gli schieramenti, le rappresentanze politiche e ogni livello burocratico dello stato, dal comune di Venezia, ben saldo in mano al PD, con il clamoroso arresto del sindaco Orsoni, alla Regione Veneto, dove oltre al solito PD viene toccato il massimo rappresentante di Forza Italia in Veneto, Giancarlo Galan, governatore per 15 lunghi e tristi anni, toccando anche la giunta di Luca Zaia, con l’assessore ai trasporti Chisso, sempre di Forza Italia.

In Veneto da oggi nulla sarà più come prima ed appare a tutti evidente che Plebiscito.eu resta l’unica alternativa al ladrocinio dei veneti servi dei partiti italiani. Per ironia della sorte infatti proprio oggi il Presidente della Commissione degli Osservatori Internazionali, l’Ambasciatore Beglar Davit Tavartkiladze ha comunicato sulla propria bacheca facebook la conclusione di un’ulteriore fase dei lavori di controllo e di certificazione dei voti del Plebiscito Digitale del 16-21 marzo scorsi.

Beglar Davit Tavartkiladze ha infatti dichiarato: “In riferimento al REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO, ho il piacere di comunicare quanto segue: la Commissione degli Osservatori Internazionali presieduta dal sottoscritto ha eseguito una serie di controlli sul piano organizzativo. Sono stati contattati cittadini aventi diritto al voto, sia direttamente che per telefono. Sono state rivolte alcune domande circa la ricezione della documentazione esplicativa e quella necessaria per l’espressione del voto – la modalità di voto presso i seggi – la modalità di voto attraverso internet e la modalità di voto attraverso la linea telefonica. Inoltre, sono stati visitati seggi elettorali a campione, rivolgendo alcune domande ai responsabili di seggio e loro assistenti. Le domande rivolte comprendevano le procedure eseguite, sia per l’iscrizione dei cittadini aventi diritto al voto al database dei votanti, sia sulla procedura utilizzata per l’espressione del voto, ed anche, sulle difficoltà riscontrate durante tutto il periodo”.
La Commissione degli Osservatori Internazionali ha infine richiesto altro materiale a Plebiscito.eu per completare la verifica del database dei votanti.

Gianluca Busato ha dichiarato: “oggi è un giorno importante, da un lato viene scoperchiato il sistema malavitoso che coinvolge la partitocrazia italiana in Veneto e ogni livello burocratico, confermando il tasso spaventoso di corruzione endemica dello stato italiano, dall’altro la Repubblica Veneta ha fatto un passo decisivo verso la propria fattiva indipendenza, unica medicina anche contro la corruzione italiana, grazie alle dichiarazioni della Commissione degli Osservatori Internazionali sul Referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo. Si apre ora una nuova fase politica in Veneto, che vedrà come protagonista unico proprio Plebiscito.eu, l’organizzazione che ha saputo dare voce e forza ai cittadini veneti per liberarli dal più corrotto e mostruoso burosauro del mondo occidentale.”
 

oscuro

Utente di lunga data
Eccallàà

Eccallààà questo è andato fuori di testa un'altra volta...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top