Pincopallino
Utente di lunga data
Osti….Lo sai di che genere intendo![]()
Osti….Lo sai di che genere intendo![]()
esprimitima siete seri o state scontando i primi brindisi del mese?
neanche se lo disfai e con la stessa lana ne fai un altro
veramente pensate che un maglione possa costare 10 euro ed essere di qualità, a filiera controllata,etc......?
Eh però la roba della hilti è schedataDipende se è di prima mano, seconda, terza o quarta….capisciamme…
Qui a San Donato c’è un mercato dove trovi materiale Hilti quasi nuovo a prezzi stracciati.
Guarda che stavamo proprio dicendo questoveramente pensate che un maglione possa costare 10 euro ed essere di qualità, a filiera controllata,etc......?
Ah ero questo, pensavo chissà cosa.veramente pensate che un maglione possa costare 10 euro ed essere di qualità, a filiera controllata,etc......?
Io non mi lagnoquindi di che vi lagnate? peraltro, se seguitate a comprare rumenta, online o meno, non siete autorizzati a fare discorsi sull'etica, lo sfruttamento, la qualità, la salute e la qualunque altra minchiata vi venga in mente.
Se ti si rompe….Eh però la roba della hilti è schedata
Se ti si rompe lo butti
Però un maglione prodotto in Italia 400 euro, a mio parere ci hanno fatto un ricarico notevoleAh ero questo, pensavo chissà cosa.
Non credo il pensiero sia tanto quello, siamo io e @danny (per confronti in post passati) quelli che un poco vanno ancora dietro ad un culto del materiale. Non mi pare altri utenti si siano esposti.
Comunque non era tanto un discorso di costo, ma di accesso ad una produzione decente anche italiana. Se per andare in qualche artigianato locale il divario va da 10 a 400 euro, fai presto a capire quanti ci andranno dietro. E dispiace. Almeno a me. Anche se tutto cambia, e niente è statico, è il mio paese.
OvviamenteSe ti si rompe….
se è firmato paghi il nomePerò un maglione prodotto in Italia 400 euro, a mio parere ci hanno fatto un ricarico notevole
Ma perché sul mercato italiano ci devono essere solo prodotti firmati?se è firmato paghi il nome
Il terzista che lo produce se prende 20/30€ è contento
Quelli li puoi trovare da chi vende il suo prodotto o roba localeMa perché sul mercato italiano ci devono essere solo prodotti firmati?
Possibile che non si possa trovare un maglione fatto bene, di buona qualità ad un prezzo decente, a me non frega niente se sull'etichetta dentro c'è scritto Zio Pino.
L’ho visto l’altro giorno, 100% lana. Di marca era di marca, a meno si trovano, tipo da Benetton, ma sono maglioni basic, è la loro linea così. A tante donne non piacciono. Azienda comunque criticatissima.Però un maglione prodotto in Italia 400 euro, a mio parere ci hanno fatto un ricarico notevole
Vai al mercato, il classico comunale. Cerca una bancarella di italiani e li e solo li, puoi trovare ancora il Made in Italy vero, fatto bene, non di marca famosa, sia nel vestiario che nelle scarpe.Ma perché sul mercato italiano ci devono essere solo prodotti firmati?
Possibile che non si possa trovare un maglione fatto bene, di buona qualità ad un prezzo decente, a me non frega niente se sull'etichetta dentro c'è scritto Zio Pino.
Da me è pieno di stranieri che tengono i banchi di vestiario del mercato ormai. Italiani resistono per gli alimentari.Vai al mercato, il classico comunale. Cerca una bancarella di italiani e li e solo li, puoi trovare ancora il Made in Italy vero, fatto bene, non di marca famosa, sia nel vestiario che nelle scarpe.
Io proprio oggi indosso un maglia di primo peso sopra la camicia, in lana merinos, comprata al mercato comunale di Noale, che mi sta molto bene è proprio sull’etichetta c’è scritto: prodotto a Macerata - Italia. Pagata 38 euro.