Siete favorevoli o contrari

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io solitamente ricordo le facce ma non i nomi
La figura pi羅 clamorosa lho fatta questestate con un mio ex, lui mi guardava e io pensavo ma questo ora che cazzo vuole? Ci ho messo un po a riconoscerlo
Io n癡 le une n癡 le altre.

Sono proprio sconosciuti.
Non sono stati registrati...o sono stati registrati in posti a cui non ho accesso...

L'ipotesi 癡 di averli registrati in un codice che adesso non uso pi羅, un po' come i ricordi dell'infanzia che non sono dimenticati ma semplicemente registrati in un codice che non 癡 traducibile nell'et adulta.

Appartengono ad un passato e ad una me...un'altra vita :)

Poi....a loro cerco di non farlo vedere....mi spiace anche.
Con questo ci sono uscita, andavo a casa sua, sua mamma si ricorda di me :eek::eek:...e io niente!

Credo che la pi羅 clamorosa sia stata qualche anno fa...quando ero meno attenta all'altro...becco questo una sera, si avvicina, mi abbraccia e io gli ringhio un "cazzo fai??" questo mi dice "ma come, non ti ricordi?" e io "no e gi羅 le mani".
C'era una amica con me che 癡 intervenuta a distendere la situazione (diciamo che non ero propriamente amichevole e avevo pensato mi stesse prendendo in giro)...altro con cui ero uscita e di cui nessuna traccia.

Povero...c'era rimasto male.

E la mia amica mi aveva rimproverata duramente per la mia mancanza di tatto .

perplesso

Administrator
Staff Forum

Non sono stati registrati...o sono stati registrati in posti a cui non ho accesso...

L'ipotesi 癡 di averli registrati in un codice che adesso non uso pi羅, un po' come i ricordi dell'infanzia che non sono dimenticati ma semplicemente registrati in un codice che non 癡 traducibile nell'et adulta.

Con questo ci sono uscita, andavo a casa sua, sua mamma si ricorda di me :eek::eek:...e io niente!

Credo che la pi羅 clamorosa sia stata qualche anno fa...quando ero meno attenta all'altro...becco questo una sera, si avvicina, mi abbraccia e io gli ringhio un "cazzo fai??" questo mi dice "ma come, non ti ricordi?" e io "no e gi羅 le mani".
C'era una amica con me che 癡 intervenuta a distendere la situazione (diciamo che non ero propriamente amichevole e avevo pensato mi stesse prendendo in giro)...altro con cui ero uscita e di cui nessuna traccia.

si chiama Alzheimer

ipazia

si chiama Alzheimer
macch癡...癡 una roba selettiva.
Le donne me le ricordo tutte, per esempio

L'alzheimer non 癡 selettivo e fra l'altro permette esattamente l'accesso al codice infanzia per tutta una serie di motivi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
macch癡...癡 una roba selettiva.
Le donne me le ricordo tutte, per esempio

L'alzheimer non 癡 selettivo e fra l'altro permette esattamente l'accesso al codice infanzia per tutta una serie di motivi.
allora sei banalmente rincoglionita

omicron

Utente pigro
ma io sono ripugnante, mica che no. resta che tu ed Ipazia ve la tirate con sta storia degli ex
Ma cosa mi tiro sapessi quante non ne racconto 不不

ma no io al massimo sul li p li non li riconosco
Ma poi me li ricordo

Ma i miei non sono ex...di ex ne ho pochissimi.
Anche io di ex ne ho tre

ipazia

ma no io al massimo sul li p li non li riconosco
Ma poi me li ricordo

Anche io di ex ne ho tre
No, non mi ricordo.
Alcuni mi vengono in mente in modo sfocato, magari ricordo il tipo ma non ricordo tutte le situazioni che quel lui mi racconta.
Come non ricordo esattamente l'ordine cronologico e la durata.

Magari uno lo colloca nel 2003 ed invece era il 2004 per dire...magari per me siamo usciti due volte e quello afferma che ci siamo visti per mesi...

Sono in una sorta di nebbia.
Per quello probabilmente li ho archiviati con il codice di allora, che non 癡 pi羅 attivo, e quindi non ho accesso in modo completo a quel periodo.

Ex ex direi 6...

omicron

Utente pigro
No, non mi ricordo.
Alcuni mi vengono in mente in modo sfocato, magari ricordo il tipo ma non ricordo tutte le situazioni che quel lui mi racconta.
Come non ricordo esattamente l'ordine cronologico e la durata.

Magari uno lo colloca nel 2003 ed invece era il 2004 per dire...magari per me siamo usciti due volte e quello afferma che ci siamo visti per mesi...

sono in una sorta di nebbia.
Per quello probabilmente li ho archiviati con il codice di allora, che non 癡 pi羅 attivo e quindi non ho accesso in modo completo a quel periodo.
Io non sono cos穫 complicata 不不

ipazia

Io non sono cos穫 complicata 不不
Non sono complicata, non pi羅 della media...(l'archiviazione dei ricordi in codice 癡 una roba che riguarda chiunque...pensa ai tuoi ricordi dell'infanzia, la prima infanzia, entro i primi 3 anni...non 癡 che non ricordi, semplicemente il linguaggio che hai utilizzato per archiviare quei ricordi non 癡 pi羅 in uso, ma quei ricordi ci sono ancora in te come in chiunque)

Semplicemente...ho vissuto molto, ecco...e ho usato parecchi linguaggi di archiviazione

omicron

Utente pigro

perplesso

Administrator
Staff Forum

Ulisse

Utente di lunga data
Sono in una sorta di nebbia.
si inzia con gli occhiali
segue la nebbia sui ricordi
poi 癡 tutta discesa passando per artrosi, menopausa e pannolone

tranquilla, sei on track :)