Etta
Utente di lunga data
No a 12 anni in teoria sei già alle medie. Considerando che la mia e’ nata a fine anno però.A 12 vuol dire finita 5 elementare
5 anni per capire cosa vuoi fare
Boh bisogna valutare tutto secondo me.Soprattutto se la candela si smorza è si resta col cerino.
Ma nemmeno qua è certo. Comunque i bambini piccoli si adattano abbastanza facilmente come dicevo sopra.Un conto una famiglia che si trasdferisce per lavoro o opportunità. Un conto è trasferirsi con una bambina per un uomo e senza nemmeno un lavoro certo
Io essendo educatrice ho girato tantissime scuole e molti bambini arrivavano nuovi in 2,3,4 elementare.Quanti bambini hai avuto che in seconda elementare arrivavano da altre città
Se fosse un prurito sarebbe già tutto finito. Altrimenti bisogna chiedere a quell’utente come si chiama? Pruriti?Un conto è farlo per necessità lavorative e un altro per un prurito![]()
E se invece si trovasse meglio con la nuova vita? Al mare, meno smog, con giardino e animali. Cosa che in città nemmeno col binocolo.Ah figurati, ho aperto io il dibattito perché so cosa significa cambiare tutto di punto in bianco per assecondare i capricci di qualcuno… perché è un conto viverlo da insegnante (in questo caso tu) un altro da persona che ha scelto questa cosa per un proprio capriccio (Etta) e un altro ancora subire le scelte altrui (la bambina)… io sono stata il 3º caso e questi cambiamenti mi hanno dato un motivo in più per odiare mia mamma