So che molti mi derideranno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah, ha detto che avrebbe chiamato per parlare.
sono convinta che non oserà farlo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma non ho alcuna intenzione di rispondere.
sto da cani e sono terrorizzata che suoni il telefono.
e stavo bene quei due mesi.
non è giusto, scusa farfalla ma non è giusto.
ma se aveva altre e io mene stavo per i cazzi miei, ma che stesse con loro!
Ma scusa di che? Sono molto dispiaciuta per il tuo stato d'animo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No ripeto.
solo che non lo facesse con me allo stesso tempo.
non riesco a spiegarmi, perché vedo che tutti chiedete questo.
non era una questione tanto di fedeltà, ora mi viene da piangere scusa
Non si capisce cosa intendi ma prenditi il tempo per sfogarti

Horny

Utente di lunga data
Brunetta. Io non l'ho mollato, lui si è comportato moooolto male, non per le scopate,altra cosa, e io sono sparita, non mi andava di recriminare,
non è nel mio carattere, io incasso
ora però ......

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta. Io non l'ho mollato, lui si è comportato moooolto male, non per le scopate,altra cosa, e io sono sparita, non mi andava di recriminare,
non è nel mio carattere, io incasso
ora però ......
Se siete stati due mesi senza vedervi lui poteva fare quel che voleva.
Poi ti ha cercata e ci sei tornata. Per lui significava che gli avevi "abbuonato" i cattivi comportamenti.
Perché è precipitato tutto? Non ho capito.

Horny

Utente di lunga data
Ma scusa di che? Sono molto dispiaciuta per il tuo stato d'animo
Ma perché lui mi ha fatto un ragionamento simile al tuo, e io lo condivido anche.
io gli avevo detto dall'inizio regolati come vuoi, ma se vai con altre, non scopare con me.
amici e tutto, ma scopare no.
successivamente gli ho anche spiegato i motivi di ciò, e sono seri, per questo dico che non è una questione di fedeltà ma di rispetto per una persona a cui dici di volere bene.
mi sono spiegata un po' meglio?
sbaglio?
parlare con voi mi aiuta

Horny

Utente di lunga data
Poi ti ha cercata e ci sei tornata. Per lui significava che gli avevi "abbuonato" i cattivi comportamenti.
Brunetta, leggi la risposta a farfalla.
io credo che lui abbia continuato......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perché lui mi ha fatto un ragionamento simile al tuo, e io lo condivido anche.
io gli avevo detto dall'inizio regolati come vuoi, ma se vai con altre, non scopare con me.
successivamente gli ho anche spiegato i motivi di ciò, e sono seri, per questo dico che non è una questione di fedeltà ma di rispetto per una persona a cui dici di volere bene.
sbaglio?
parlare con voi mi aiuta
Ripeto se lui ti ha detto che non lo avrebbe fatto e l'ha fatto è in tprto

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta, leggi la risposta a farfalla.
io credo che lui abbia continuato......
Tu hai fatto precipitare tutto perché hai sospettato tradimenti e hai sbroccato?
Ti capisco.
Può essere che lo farei anch'io, se qualcuno si impegnasse a giurarmi l'esclusività.
Però non ne hai la certezza.

Nausicaa

sfdcef
sbaglio?
parlare con voi mi aiuta
(Eh cara, bastasse chiedere per favore per avere rispetto...)

Scusa, però ancora non è chiara una cosa... è stato con altre quei due mesi che non vi siete sentiti? O anche quando vi frequentavate? Per te era una discriminante che fosse stato con altre quando non vi frequentavate?

E questo ultimo punto, cioè che se fosse stato con altre non doveva tornare a letto con te, era davvero davvero davvero chiaro?

Perchè quando non ci si frequenta, si è liberi sì di andare con altri...

Cmq queste sono disquisizioni cattedratiche... eprchè la sostanza dei fatti è che 'sto tizio in due anni non ha davvero instaurato una relazione con te... e andrebbe con tutta fretta messo nel dimenticatoio ed evitato...
Perchè tu ci investi troppo.

Horny

Utente di lunga data
Sul fatto che per lui fosse tutto abbuonato, certo.
per me no, però
è ora si è aggiunta anche questa storia....e come mi ha risposto.
ma si, ha ragione farfalla quando dice che ci ho messo tanto del mio a tornarci insieme.
ora pago le conseguenze

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per me no, però
ma si, ha ragione farfalla quando dice che ci ho messo tanto del mio a tornarci insieme.
ora pago le conseguenze
Non nel tornarci insieme ma nel voler vivere una storia indipendentemente dal come ti era stata proposta
In questo ti sei fatta film

Horny

Utente di lunga data
Tu hai fatto precipitare tutto perché hai sospettato tradimenti e hai sbroccato?
Ti capisco.
Può essere che lo farei anch'io, se qualcuno si impegnasse a giurarmi l'esclusività.
Però non ne hai la certezza.
Esatto.
inoltre c'è il fatto che ora nega una serie di circostanze, cioè mente mentre la qualità che più apprezzavo era che lo credevo sincero.

passante

Utente di lunga data
per me no, però
ora pago le conseguenze
sai horby, mi ha colpito il fatto che dici di avere pochi amici. penso... forse potresti cominciare da lì? abbiamo tutti bisogno di essere amati, apprezzati, considerati, stimati... e le amicizie danno tento in questo senso :smile: forse se tu avessi più affetti saresti meno... come dire? fragile? meno esposta a essere illusa o raggirata? non lo so, eh. ho pensato così perché per me gli amici sono importanti. magari è una sciocchezza, invece.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Esatto.
inoltre c'è il fatto che ora nega una serie di circostanze, cioè mente mentre la qualità che più apprezzavo era che lo credevo sincero.
Sei certa che ti ha tradita quando stava con te? Perchè quei due mesi non contano

Brunetta

Utente di lunga data
Esatto.
Però a te è salita la carogna e gli hai detto di tutto. E' anche normale che lui cerchi di "salvarsi".
Non sarà l'uomo per te ma se ti ha cercata e dormiva abbracciato un po' di bene te ne vuole. Se non è un caso psichiatrico.

Horny

Utente di lunga data
Non nel tornarci insieme ma nel voler vivere una storia indipendentemente dal come ti era stata proposta
In questo ti sei fatta film
No farfalla.
non mi sono fatta film, ho sempre sospettato e temuto il peggio.
mai vissuto serenamente.
non sono tipo da film.
ora posto estratti di una mia mail a lui di dicembre, vedrai, no film.
ma chi se? Sua sorella?
scherzo.
anzi mi aiuta molto le abiezioni che fai, scusa italiano, sto andando a prendere figlio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però a te è salita la carogna e gli hai detto di tutto. E' anche normale che lui cerchi di "salvarsi".
Non sarà l'uomo per te ma se ti ha cercata e dormiva abbracciato un po' di bene te ne vuole. Se non è un caso psichiatrico.
Quoto

Horny

Utente di lunga data
sai horby, mi ha colpito il fatto che dici di avere pochi amici. penso... forse potresti cominciare da lì? abbiamo tutti bisogno di essere amati, apprezzati, considerati, stimati... e le amicizie danno tento in questo senso :smile: forse se tu avessi più affetti saresti meno... come dire? fragile? meno esposta a essere illusa o raggirata? non lo so, eh. ho pensato così perché per me gli amici sono importanti. magari è una sciocchezza, invece.
Hai ragione, gli amici a 40 anni difficile trovarli se, come me, non hai costruito prima.
io ho sofferto e soffro tuttora di un disturbo del comportamento alimentare, tendo molto a isolarmi.
se hai qualche suggerimento pratico....o anche psicologico

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No farfalla.
non mi sono fatta film, ho sempre sospettato e temuto il peggio.
mai vissuto serenamente.
non sono tipo da film.
ora posto estratti di una mia mail a lui di dicembre, vedrai, no film.
ma chi se? Sua sorella?
scherzo.
anzi mi aiuta molto le abiezioni che fai, scusa italiano, sto andando a prendere figlio.
Sono figlia unica :D
Se sei sicura che ti ha tradita mentre stavate insieme e l'esclusività era fondamentale per entrambi tu hai tutte le ragioni.
Il film sta nel aver pensato che quest'uomo potesse essere il tuo futuro compagno quando era chiaro che non lo sarebbe stato.
Io non lo difendo. Se stai male per cose che ha fatto é uno stronzo.
Solo che su questa cosa della fedeltà sembri sfuggente. È un tuo diritto non dire ció che non vuoi dire ma a me mancano dei tasselli per partire a poterlo insultare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.