Geko l'avversario era dentro me,forse dall'inizio,dalla tenerà età,crescendo però non hai coscienza di questo,quindi il tuo raggio di sole puo essere la famiglia,parenti,amici,fidanzate,nel mio caso con un padre assente ed una madre in difficoltà davanti ad un figlio ribelle il raggio di sole è stato il primo amore...!Un raggio di sole, che una volta finita la storia, è diventato il mio cono d'ombra,il mio inferno,ero solo contro la vita,così percepivo la cosa,vero o non vero non faceva differenza.Quindi mi son trovato un'avversario fisico,ho trovato un responsabile,qualcuno da combattere:il mio primo amore!Storielle,storiacce,tradimenti,matrimoni sfiorati e mancati,mi guardavo allo specchio facendo fatica a riconoscermi,infermiere,spogliarelliste,sconosciute,pensavo di vincere... tornato a casa era sempre peggio,l'adrenalina di quei 20 minuti di sesso poi tornava il vuoto,ogni tanto,durante la giornata mi assento,quando posso,in casa o in macchina nel traffico,la solitudine graffia la mia anima,non sento più dolore,una presenza silenziosa e asintomatica...adesso!
Epperò eh.
Ma poi tu non stai con qualcuna? Mi pare che convivi, no? O sbaglio?
Ultima modifica: