Non ne dubito. Fa un pò male comunque, però.:smile:Ma quello è proprio il crescere. Cioè è normale, non c'entra la solitudine propriamente detta.
:rotfl::rotfl:ma soprattutto...e scusate se faccio sfoggio di originalità e profondità:
meglio soli che male accompagnati.
mi sono pure concentrata:rotfl::rotfl:
originalissimaaaaa
tu dici?ha solo spiegato un suo percorso di vita
Scusa quanti anni hai detto che hai?Non ne dubito. Fa un pò male comunque, però.:smile:
quindi secondo te si dà oltre per recuperare ciò che si sta perdendo? cioè dai tutto di te perchè ti accorgi che è finita o sta per finire o perchè vuoi recuperare? ma se anche fosse, perchè l'altro non recepisce i tuoi sfrozi? perchè non vuole più recepire, perchè è stato spezzato da un dolore inferto e che non perdonerà mai, fingerà di farlo, ma nel suo io quella dannata frattura resterà insanabile. tutto ciò se si era REALMENTE importanti.
solitudine affettiva. essre soli nei propri affetti, non poterli dare (più che altro vederli non accolti) e non riceverli dalla persona indirizzata.
quello tra parentesi è la cosa peggiore che possiamo ricevere dalla persona amata; essere non visti.
Sopra i quaranta. E' grave?Scusa quanti anni hai detto che hai?
Non ho ben capito quello che hai scritto, ma mi sembra di capire che anche io non mi sono spiegato, ci riprovo sperando di riuscirci.
In quasi tutti i tradimenti c'è come molla quell'insoddisfazione che porta la coppia ad allontanarsi, ed entrambi sembrano ciechi a quelle manifestazioni che l'altro manda come messaggi. Quando uno dei due tradisce nonostante "ami! l'altro ed arriva il momento della scoperta, è come se nel traditore si aprisse un libro chiaro dove si legge con esattezza la cazzata commessa, è come se si avesse il bisogno di raggiungere il fondo per poi risalire. Credo sia una prerogativa umana accorgersi delle "cazzate" fatte e cercare di rimediare per quanto è possibile fare.
Dobbiamo amputare.Sopra i quaranta. E' grave?
temevo che si distraesse nei nuovi lidi.....Non hai letto cosa ho scritto.............
iange:
e si che c'è gente che si propone come damigella
![]()
:bacio: Bhe devo dire che comunque anche se spesso non ci capiamo, non ci arrabbiamo e cerchiamo di o andare avanti senza rancori o chiarirci, e questo si chiama dialogo costruttivo.In realtà non ho letto nessuna polemica da parte tua, anzi mi hai dato uno spunto su cui riflettere e ho detto la mia
Ultimo il giorno che io e te ci capiamo finisce che ci innamoriamo:smile::smile::smile:
poco sopra no, molto sopra si. oltre è pericolosissimo.Sopra i quaranta. E' grave?
Ho capito niente innamoramento:bacio: Bhe devo dire che comunque anche se spesso non ci capiamo, non ci arrabbiamo e cerchiamo di o andare avanti senza rancori o chiarirci, e questo si chiama dialogo costruttivo.
Ho capito niente innamoramento
Ok restiamo amici
:smile:
Annuccia vendi l'abito da damigella mi sa che ora che lo convinco va fuori moda![]()
Il cazzo.La testa?![]()
La testa?![]()
Ho capito niente innamoramento
Ok restiamo amici
:smile:
Annuccia vendi l'abito da damigella mi sa che ora che lo convinco va fuori moda![]()