Solitudine affettiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
secondo me sei in piena crisi e chi ti sta accanto non ti da e non riceve abbastanza. è qualcossa che succede dentro, ci si sente svuotati, inermi ed inutili, scontenti di tutto, con poca voglia di fare, aspettando, nella speranza che passi.

anche a me, succede spesso, ma non riesco a spiegarmi il perchè: ho tutto ma è come non avessi nulla.
passa poi torna, un susseguirsi di stati d'animo soffocanti, e ridere e piangere non aiutano, sollazzano, come i tuoi venti minuti di sesso, passegeri ed infruttuosi.
no, non hai capito il senso del suo post.. non è cosi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfalla ma mica ho scritto questo io? ho scritto altro.

Ma non voglio creare polemiche, perchè questo discorso lo abbiamo già affrontato e da parte mia è chiuso.

La mia citazione era data nel ricordare un concetto che non ero riuscito a spiegarti tempo fa, ed a quanto pare nemmeno adesso che avevo soltanto l'intenzione di altro e non quello che hai capito.
In realtà non ho letto nessuna polemica da parte tua, anzi mi hai dato uno spunto su cui riflettere e ho detto la mia

Ultimo il giorno che io e te ci capiamo finisce che ci innamoriamo:smile::smile::smile:

Annuccia

Utente di lunga data
no, non hai capito il senso del suo post.. non è cosi
si deve abituare a leggerlo così...diverso,serio e soprattutto senza nemmeno una parolaccia....

Annuccia

Utente di lunga data
In realtà non ho letto nessuna polemica da parte tua, anzi mi hai dato uno spunto su cui riflettere e ho detto la mia

Ultimo il giorno che io e te ci capiamo finisce che ci innamoriamo:smile::smile::smile:
posso portare gli anelli?...
damigella?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
in 4 parole la mia enciclopedia sulla solitudine..... :D
Ma questa non è solitudine interiore o almeno non quella che intendo io
anch'io adoro stare sola e pensare a me.
Il brutto è quando ti senti sola e fisicamente in quel momento non lo sei

ho capito benissimo.

ho detto che quel tipo di solitudine l'ho provata da bambina....e non da adulta.
ma è così strano?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ho capito benissimo.

ho detto che quel tipo di solitudine l'ho provata da bambina....e non da adulta.
ma è così strano?
No. In effetti quotavo Occhiverdi che parlava del primo tipo di solitudine...

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF

OcchiVerdi

Utente di lunga data
io parlavo di solitudine interiore..... quella fisica purtroppo non è mai abbastanza. :D

Hellseven

Utente di lunga data
Ah ok. Mentre tu eri in compagnia da bambino e solo a tratti da adulto, giusto?
Da bambino mi sentivo molto amato. Sentivo l'amore dei mie cari. Non era intervenuto il germe del dubbio. Crescendo (e forse anche le inevitabili esperienze dolorose dell'adolescenza e del divenire adulti, nelle relazioni amicali ed affettive) è come se si fosse formata una scorza protettiva ....

Joey Blow

Escluso
Da bambino mi sentivo molto amato. Sentivo l'amore dei mie cari. Non era intervenuto il germe del dubbio. Crescendo (e forse anche le inevitabili esperienze dolorose dell'adolescenza e del divenire adulti, nelle relazioni amicali ed affettive) è come se si fosse formata una scorza protettiva ....
Ma quello è proprio il crescere. Cioè è normale, non c'entra la solitudine propriamente detta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.