Annuccia aspetta a vendere, forse ce la faccio:smile:Ehm devo leggere, mica ho letto tutto....
Intanto baciamoci..
Sono troppe le pagine da leggere, non le leggo! sto in fiducia.
Annuccia aspetta a vendere, forse ce la faccio:smile:Ehm devo leggere, mica ho letto tutto....
Intanto baciamoci..
Sono troppe le pagine da leggere, non le leggo! sto in fiducia.
Annuccia aspetta a vendere, forse ce la faccio:smile:
Oh, ma quello è lì solo per rappresentanza. Per urinare, mettiamola così. Meglio per te, un potenziale concorrente in meno nell'eccitante gioco della caccia alla selvaggina. :smile:Il cazzo.
No, non che amputiamo il cazzo. Era, come dire, no. In realtà non è che ci sia nulla da fare. Non è grave, non è niente. Sei così e basta, tenero e dolce.Oh, ma quello è lì solo per rappresentanza. Per urinare, mettiamola così. Meglio per te, un potenziale concorrente in meno nell'eccitante gioco della caccia alla selvaggina. :smile:
Annuccia aspetta a vendere, forse ce la faccio:smile:
voli troppo in alto.C'è la facciamo, no non c'è la faccio, cominciamo ad essere coppia eh!![]()
Effettivamente visto che parliamo di farfalla, si sto volando troppo in alto, hai ragione.voli troppo in alto.
C'è la facciamo, no non c'è la faccio, cominciamo ad essere coppia eh!![]()
voli troppo in alto.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Effettivamente visto che parliamo di farfalla, si sto volando troppo in alto, hai ragione.
Sono l'orsetto Winnie the Pooh, mi scorre la nutella nelle vene e il mio nick è "Diabete". Ma. sai come si dice: anche uno zerbino lo puoi schiacciare e lordare 24 ore su 24 ma il suo spessore minimo, per quanto uno si sforzi di ridurlo, resta sempre quello, per sempre. Quello spessore minimo se ne fotte di tutto e resta tale e quale :smile:No, non che amputiamo il cazzo. Era, come dire, no. In realtà non è che ci sia nulla da fare. Non è grave, non è niente. Sei così e basta, tenero e dolce.
P.S: non temo concorrenza. Cioè: non me ne frega nulla.
voli troppo in alto.
Effettivamente visto che parliamo di farfalla, si sto volando troppo in alto, hai ragione.
Ci sono priorità che vanno oltre certi nomi importanti come J.B come l'educazione, come qualsiasi cosa possa intromettersi, in un'amore che sta nascendo!come puoi fare il buffone in un 3D così importante. ha ragione JB quando parla male di noi. sono buffone anch'io, ma la vita di triste mi ha gia dato tanto.
preferisco ridere.
Me lo chiedo spesso anche io :carneval:quale?:rotfl:
Ci sono priorità che vanno oltre certi nomi importanti come J.B come l'educazione, come qualsiasi cosa possa intromettersi, in un'amore che sta nascendo!
No grazie li tenga per lei.ora sono cazzi tuoi, papale papale.
No senti vabbè. Se schiacci uno per bene non ci rimane proprio un cazzo, fidati. Comunque: non c'è nulla di male ad essere dolci, teneri e soprattutto sensibili. Non sto scherzando. L'importante è non esserlo troppo, cioè: l'importante è non esagerare nè in un senso nè nell'altro. Io probabilmente esagero nell'altro, ma a mia parzialissima discolpa posso dire che...no nulla, non ho scusanti. Più che altro: se tendi ad esagerare sul mio lato dello spettro alla peggio fai molto male agli altri, se esageri in sensibilità, cioè sul tuo lato, alla peggio ti fai molto male tu. Come appunto dicevi, peraltro. Ciò non toglie che a me le persone sensibili e dolci in genere piacciono, tranne quando tutta sta dolcezza gli chiude svariate sinapsi, allora no.Sono l'orsetto Winnie the Pooh, mi scorre la nutella nelle vene e il mio nick è "Diabete". Ma. sai come si dice: anche uno zerbino lo puoi schiacciare e lordare 24 ore su 24 ma il suo spessore minimo, per quanto uno si sforzi di ridurlo, resta sempre quello, per sempre. Quello spessore minimo se ne fotte di tutto e resta tale e quale :smile:
come puoi fare il buffone in un 3D così importante. ha ragione JB quando parla male di noi. sono buffone anch'io, ma la vita di triste mi ha gia dato tanto.
preferisco ridere.
Eh!No senti vabbè. Se schiacci uno per bene non ci rimane proprio un cazzo, fidati. Comunque: non c'è nulla di male ad essere dolci, teneri e soprattutto sensibili. Non sto scherzando. L'importante è non esserlo troppo, cioè: l'importante è non esagerare nè in un senso nè nell'altro. Io probabilmente esagero nell'altro, ma a mia parzialissima discolpa posso dire che...no nulla, non ho scusanti. Più che altro: se tendi ad esagerare sul mio lato dello spettro alla peggio fai molto male agli altri, se esageri in sensibilità, cioè sul tuo lato, alla peggio ti fai molto male tu. Come appunto dicevi, peraltro. Ciò non toglie che a me le persone sensibili e dolci in genere piacciono, tranne quando tutta sta dolcezza gli chiude svariate sinapsi, allora no.
Ovviamente ho ragione. E non parlo male di voi, parlo male di voi CON voi. Specifico.
:inlove:Ci sono priorità che vanno oltre certi nomi importanti come J.B come l'educazione, come qualsiasi cosa possa intromettersi, in un'amore che sta nascendo!
Claudio io ti sono amico e ti voglio bene, lo sai, ma togli l'apostrofo da un prima di amore o divento come Joey Blow :rotfl::carneval::up::inlove: