Mat, non prendertela, ognuno di noi da la propria opinione, ovviamente derivante dalle proprie esperienze personali, e che beninteso non valgono un cazzo perche' ogni situazione e' unica e diversa dalle altre da noi personalmente sperimentate.Ascolta JON sono veramente stanco di essere accusato di voler imporre le mie idee, solo per il fatto che io ho un punto di vista molto critico e diverso da voi, accusandomi anche si essere un rompicoglioni, noioso e bla bla bla. Sto solo esponendo le mie idee come TUTTI VOI. Quello che mi preme ora è mettere in guardia Giovanni, di stare attento per non prendersela nuovamente nel culo. Sarà LUI poi a prendere la decisione come è giusto che sia.
Nessuno ti accusa di niente, siamo in un forum sul cazzo di internet, scriviamo le nostre cose e poi chi ha chiesto un opinione si fara' la sua idea.
Lascia perdere gli assolutisti semper in praesenti, dai la tua opinione, come facciamo in tanti, ma lascia decidere agli attori principali come il film deve andare avanti. Non abboccare a quelli che vogliono flammare, non vale la pena e diluisce la qualita' del thread.