Sono stato tradito, nel passato. Ed adesso?

insane

Utente di lunga data
Ascolta JON sono veramente stanco di essere accusato di voler imporre le mie idee, solo per il fatto che io ho un punto di vista molto critico e diverso da voi, accusandomi anche si essere un rompicoglioni, noioso e bla bla bla. Sto solo esponendo le mie idee come TUTTI VOI. Quello che mi preme ora è mettere in guardia Giovanni, di stare attento per non prendersela nuovamente nel culo. Sarà LUI poi a prendere la decisione come è giusto che sia.
Mat, non prendertela, ognuno di noi da la propria opinione, ovviamente derivante dalle proprie esperienze personali, e che beninteso non valgono un cazzo perche' ogni situazione e' unica e diversa dalle altre da noi personalmente sperimentate.

Nessuno ti accusa di niente, siamo in un forum sul cazzo di internet, scriviamo le nostre cose e poi chi ha chiesto un opinione si fara' la sua idea.

Lascia perdere gli assolutisti semper in praesenti, dai la tua opinione, come facciamo in tanti, ma lascia decidere agli attori principali come il film deve andare avanti. Non abboccare a quelli che vogliono flammare, non vale la pena e diluisce la qualita' del thread.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ascolta JON sono veramente stanco di essere accusato di voler imporre le mie idee, solo per il fatto che io ho un punto di vista molto critico e diverso da voi
no no non hai capito, ti sto accusando di essere ridicolo per come lo esponi, è diverso :rotfl:
alla fine te l'ho chiesto 4 volte e hai sempre evitato la domanda, ma alla fine ti piace il cazzo?
tatatabumbumbum-:rofl:
eh, oh. libere mai, ma da anni, sono anziano lo so.

:D
Lascia perdere gli assolutisti semper in praesenti
ma perchè lui che è?

Mat78

Utente di lunga data
Mat, non prendertela, ognuno di noi da la propria opinione, ovviamente derivante dalle proprie esperienze personali, e che beninteso non valgono un cazzo perche' ogni situazione e' unica e diversa dalle altre da noi personalmente sperimentate.

Nessuno ti accusa di niente, siamo in un forum sul cazzo di internet, scriviamo le nostre cose e poi chi ha chiesto un opinione si fara' la sua idea.

Lascia perdere gli assolutisti semper in praesenti, dai la tua opinione, come facciamo in tanti, ma lascia decidere agli attori principali come il film deve andare avanti. Non abboccare a quelli che vogliono flammare, non vale la pena e diluisce la qualita' del thread.
Ma non le la prendo 😊 ho le spalle larghe. Per quanto riguarda il discorso che siano i protagonisti della vicenda a prendere una decisione penso che sia abbastanza scontato.

oriente70

Utente di lunga data
io credo non c'entri niente il discorso che lui non si meriti di essere ingannato.
Una confessione del genere, la fai a un amico, non al tuo uomo sapendo di provocare un terremoto emotivo.
Il loro mi sembra più un rapporto consolidato di vecchia coppia di amici dove ci si può raccontare di tutto.
Non so di lei mi convince poco questa improvvisa schiettezza. (opinione personale per inciso).
Lei è consapevole che stanno bene insieme , lui è la persona giusta per far famiglia e suo confidente.
Potrebbe crearsi un precedente, dove lei dà sfogo a tutto. Non considerando più il ruolo di lui come patner ma di amco (anche se ci fa sesso).
Sperando che l'Amico/a non sparga in giro il verbo.
Ma da quello che ho capito la tipa ha scelto di Trasgredire con un Amico che sicuramente si sarà vantato della conquista e automaticamente già tutto sapevano. Che senso ha confidarsi con gente che già sa i tuoi altarini ???
Forse Lei avrà avuto paura che prima o poi il ragazzo sarebbe venuto a conoscenza della scappatella?
Tanto che si era sparsa la voce ??

Mat78

Utente di lunga data
Ma da quello che ho capito la tipa ha scelto di Trasgredire con un Amico che sicuramente si sarà vantato della conquista e automaticamente già tutto sapevano. Che senso ha confidarsi con gente che già sa i tuoi altarini ???
Forse Lei avrà avuto paura che prima o poi il ragazzo sarebbe venuto a conoscenza della scappatella?
Non male come tesi.

Arcistufo

ho le spalle larghe
macho, macho man...
ma ti leggi? sei insicuro come un coniglietto nella tana dei lupi.
ma lo capisci che trasudi, proprio trasudi malessere.
io prima di mettermi a dar consigli e pontificare magaaaaaaari cercherei di darmi una rasserenata:mexican:

Ultima modifica:

Arcistufo

che magari, dato che QUESTO più delle corna, influisce sul rispetto, magari ripeto sarebbe il punto da approfondire.

Arcistufo

Molti hanno bisogno di una boccata d'ossigeno non per questo tradiscono .
chiaro, ma il punto è: questo gli dona una specie di superiorità morale rispetto a chi tradisce? Una specie di tara in meno quando vengono pesati
OPPURE
sta tutto nel gioco di interessi attorno al tradimento la partita?
dentro o fuori?

insane

Utente di lunga data
direi di no. ti sfido a trovare un relativista più relativista di me.
Sul serio, non ho tempo di andare a ripescare i tuoi post da quando sei tornato perche' devo un pelo lavorare, ma mi e' sembrato che la tua visione sia estremamente cinica e assoluta (e posso condividerla) nel senso che "tutti tradiscono prima o poi". (perdona la semplicita' del concetto)

Sicuramente posso sbagliare, del resto frequento il forum mentre lavoro e sfortunatamente mi tocca fare cose che mi portano a fatturare piu' spesso di quante volte posso permettermi di leggere 10 pagine di thread.

Approvo in parte cio' che pensi ma, mia opinione del cazzo, penso che sei una persona che magari scopa come un coniglio, mette una marea di tacche nel proprio registro delle scopate, ma non e' contento di se stesso. Da trombare ho sempre trovato anche io senza problemi pero' dai, scopare e' facile, avere una persona accanto della quale fidarsi al 100% e' molto piu' difficile.

io sono un cazzone ritardato ma credimi che una donna a fianco sulla quale posso fare affidamento mi piacerebbe un sacco; ora solo guadagno e che cazzo me ne faccio dei soldi se non posso condividere vacanze e benessere con una persona che apprezzo?

Secondo me non e' una questione di relativismo, ma proprio il modo di rapportarsi al resto della vita che ci rimane. Quanti anni hai? Sei un avvocato presumo abbastanza affermato, credo intorno ai 40-45 anni.

Come vuoi passare gli ultimi decenni della tua vita?

Skorpio

Utente di lunga data
Molti hanno bisogno di una boccata d'ossigeno non per questo tradiscono .
Ma più che altro.. se io oggi avessi bisogno di una boccata d'ossigeno, non è che scendo in strada e mi si strusciano tutte quante, eh....

Cioè.. a volte si parla di queste cose come fossero merce da comprare al super...

Ma una relazione deve nascere e formarsi, prima di.....

Poi.. boh.. ci sarà pure chi dice : beh.. oggi mi faccio una boccata d'ossigeno.. e esce.. e trova pure senza problemi in 20 minuti...

Ma non credo siano casistiche classiche

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ne sei sicura? Magari non lo distrugge per comodo o per altre 1000 motivi che noi non conosciamo. Comunque tradire vuol dire distruggere.
Può essere ma può non essere
Vale la pena capire e ascoltare

Arcistufo

Sul serio, non ho tempo di andare a ripescare i tuoi post da quando sei tornato perche' devo un pelo lavorare, ma mi e' sembrato che la tua visione sia estremamente cinica e assoluta (e posso condividerla) nel senso che "tutti tradiscono prima o poi". (perdona la semplicita' del concetto)
Io ho detto altro. Io dico che molti, moltissimi che non tradiscono lo fanno non perchè provano attrazione per una persona sola, ma per morale, o paura, o sensi di colpa. E bene non ci stanno.
avere una persona accanto della quale fidarsi al 100% e' molto piu' difficile.
dipende solo da te. se per te è così importante poterti fidare che tua moglie non prenda in bocca altri cazzi da accattarti chiunque ti garantisca la fedeltà eterna a prescindere, fai pure. A me interessa altro. Per l'appunto perchè sono un relativista.
non posso condividere vacanze e benessere con una persona che apprezzo?
fallo con 2, o con 3, che cambia? la favoletta?
Come vuoi passare gli ultimi decenni della tua vita?
come sto adesso, in graziadeddio, con moglie, amante/i, figli nipoti e compagnia cantante
per inciso, magari infarto a 50 anni, che è possibilisssimo, magari campo fino a 98 come nonna: Gli ultimi anni della mia vita sono moooooolto lontani
riattacco allavorà pure io, che la doppia vita ha UNA principale controindicazione: se non vuoi togliere nulla a casa, costa. E costa un botto

oriente70

Utente di lunga data
chiaro, ma il punto è: questo gli dona una specie di superiorità morale rispetto a chi tradisce? Una specie di tara in meno quando vengono pesati
OPPURE
sta tutto nel gioco di interessi attorno al tradimento la partita?
dentro o fuori?
Nessuna superiorità morale. Perché sentirsi superiori , casomai sconfitti e demoralizzati .

Lostris

Utente Ludica
Ma più che altro.. se io oggi avessi bisogno di una boccata d'ossigeno, non è che scendo in strada e mi si strusciano tutte quante, eh....

Cioè.. a volte si parla di queste cose come fossero merce da comprare al super...

Ma una relazione deve nascere e formarsi, prima di.....

Poi.. boh.. ci sarà pure chi dice : beh.. oggi mi faccio una boccata d'ossigeno.. e esce.. e trova pure senza problemi in 20 minuti...

Ma non credo siano casistiche classiche
Beh, adesso, non fare il modesto.... :D