tu non hai ricevuto una lettera anomima
E se non parlo è per tutelare lui non me
Non ho mai pensato di non essere nella melma ma so che se fossi stata tradita e mi avesse raccontato quello che ha raccontato a te non avrei trovato un solo motivo per starci insieme
Tu si ma non dovresti considerarti nella melma se sei serena della tua scelta
Poi ognuno sa che tipo di tradimento è in grado di accettare e superare
Per me è tassativo che non si sia entrato nella mia vita per te no
Hai detto bene " se mi avesse raccontato"....lui,mio marito ha raccontato tutto ,anche le cose scomode.Poteva fare come i più e raccontarsi da super figo,ha preferito la sincerita che poi è stata avvallata da prove .Io lo apprezzo.
Ma come sarebbe a dire che io non sono nella melma .?
Da quando un tradimento non lo è?
Io faccio i conti con un atto che non mi andrà mai a genio ,ne sono consapevole .Mai pensato che un giorno mi sarei svegliata e di colpo una terza incomoda nel letto non mi avrebbe suscitato pensieri negativi.
Vorrei che qualche tradito scrivesse e mi dicesse se il tradimento è stato depotenziato al punto di diventarne indifferente.Sia che siano rimasti insieme,sia che si siano lasciati.Farfalla credimi,puoi essere empatica finche vuoi ma se non ci sei passata non puoi nemmeno lontanamente immaginare cosa ti viene fuori.Scrivono persone distrutte scopertesi tradite dopo un paio di anni di relazione e poca vita in comune,figuriamoci quando in ballo c'è la tua famiglia,la persona con cui hai diviso i due terzi di essa .Non rimetti in piedi tutto in pochi mesi.
Pensa a cosa avrebbe portato per voi lo scoprire che hai avuto una relazione di ANNI ,mica un'attrazione passeggera,qualche scopata.ANNI.Tuo marito non lo sa,ma te,ti senti un rifiuto umano indegna di dividere le briciole con lui?Non lo credo proprio ,eppure ,se lui sapesse saresti declassata alla peggior specie.Quindi non capisco il tuo declassare mio marito quando ha avuto semplicemente la sfiga di essere stato scoperto e ha dovuto mettersi a nudo.Finche era in salvo si sentiva un gran Figo ,è il dopo che tu non ti puoi immaginare.