no non lo vedenoi no, ma tu? Tu conosci quest'uomo? Lo VEDI?
Sii sincera...
sei fuori di testa e in parte è comprensibile,,p.s. e poi non mi pare che io abbia detto che VOGLIO SISTEMARE CON MIO MARITO. prima devo chiudere nel mio cuore con l'altro, poi capire cosa provo ancora x mio marito e lui x me...OH MA CHE VUOI????
anche meno se è per questosei fuori di testa e in parte è comprensibile,,
ma tratti tuo marito come un elettrodomestico.
la lavatrice la carico adesso o stasera, 'na roba del genere insomma..
posso ridere senza che mi mandi affanculo??tutto qua?
io farei la firma per aver avuto solo quei problemi..
Elisa, io adesso se fossi in te farei un atto molto importante per il tuo futuro, senza pensare a quello che vuoi te, dire quello che è successo a tuo marito e dargli la possibilità anche a lui di scegliere se stare con te o buttarti fuori di casa. Ovviamente non ora, adesso devi staccarti dall'ammorbante uomo, ma sinceramente se hai mai voluto bene a tuo marito dagli l'opportunità di scegliereok grazie tante x la comprensione di questa giornata per me importante e che mi fa stare di merda x tante cose.
Vi divertite a dire che mio marito lo considero zero, che penso solo a me, ecc ecc...
Vi lascio a divertirvi...io non ne ho voglia, ho provato a fare un sorriso x tirarmi su. Non posso risolvere i problemi di 4 anni in una mattina. Volevo dire solo questo.
Ora tolgo il disturbo...
Dai Elisa non prendertela, sei un pò troppo permalosetta mi pare... Hai la fortuna che tuo marito non sa nulla delle corna che gli hai fatto quindi hai tutto il tempo per dimenticarti il trombatore opportunista con prole. Poi però sii onesta e cerca di capire cosa non è andato nel rapporto con tuo marito, avete due figli piccoli almeno provateci a recuperarlo.ok grazie tante x la comprensione di questa giornata per me importante e che mi fa stare di merda x tante cose.
Vi divertite a dire che mio marito lo considero zero, che penso solo a me, ecc ecc...
Vi lascio a divertirvi...io non ne ho voglia, ho provato a fare un sorriso x tirarmi su. Non posso risolvere i problemi di 4 anni in una mattina. Volevo dire solo questo.
Ora tolgo il disturbo...
ma piantalaElisa, io adesso se fossi in te farei un atto molto importante per il tuo futuro, senza pensare a quello che vuoi te, dire quello che è successo a tuo marito e dargli la possibilità anche a lui di scegliere se stare con te o buttarti fuori di casa. Ovviamente non ora, adesso devi staccarti dall'ammorbante uomo, ma sinceramente se hai mai voluto bene a tuo marito dagli l'opportunità di scegliere
ok grazie tante x la comprensione di questa giornata per me importante e che mi fa stare di merda x tante cose.
Ora tolgo il disturbo...
Non mi pare che tu non abbia ricevuto comprensione. L'unico appunto che ti si è mosso è che forse andrebbe considerato pure tuo marito, e la sua posizione.
Se tu avessi detto: ho capito di amare mio marito e di non poter vivere senza di lui, ok...ma tu prima ti sei presentata come una donna delusa
dall'amante. Hai capito che con questo non c'era nulla da fare. Vi siete scaricati...e poi sei venuta a ad annunciarci la SVOLTA.
Benissimo, l'amante ha svoltato, tu ancora no.
Io sono stata onesta, ho detto ciò che pensavo, mica ti ho insultato.
Se poi, ho sbagliato, ne sono lieta, soprattutto per i tuoi figli, che in in men che non sidica, si ritroveranno una famiglia finalmente unita dopo tanta reciproca indifferenza.
Quoto quoto.
Però appunto, pure io avevo svoltato per abbandono prima che per mia moglie. Ma è stato da "finalmente libero" che ho capito di amare mia moglie. Anzi, soprattutto quando mi ha tradito lei.
E dopo che ci hai ammorbato per mesi, Kid!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
beh certo, voi ne siete fuori e ne parlate a cuor leggero...pensate a quello che sto' passando io, alla confusione che ho in testa e nel cuore...Dai Elisa non prendertela, sei un pò troppo permalosetta mi pare... Hai la fortuna che tuo marito non sa nulla delle corna che gli hai fatto quindi hai tutto il tempo per dimenticarti il trombatore opportunista con prole. Poi però sii onesta e cerca di capire cosa non è andato nel rapporto con tuo marito, avete due figli piccoli almeno provateci a recuperarlo.
Mi auguro veramente che tu possa riprenderti prima possibile, ci sono passato e so come si sta male quando si ragiona da "fuori di testa"
di nuovo...non ci siamo scaricati a vicenda...io ho scaricato lui xche' e' una storia senza senso e proprio xche' quando "tornavo a casa" stavo male...quindi dire che non ho sensi di colpa...ma non e' che in poche righe si possa spiegare tutto... e voi giu', a "picchiare"....senza sapere...Non mi pare che tu non abbia ricevuto comprensione. L'unico appunto che ti si è mosso è che forse andrebbe considerato pure tuo marito, e la sua posizione.
Se tu avessi detto: ho capito di amare mio marito e di non poter vivere senza di lui, ok...ma tu prima ti sei presentata come una donna delusa
dall'amante. Hai capito che con questo non c'era nulla da fare. Vi siete scaricati...e poi sei venuta a ad annunciarci la SVOLTA.
Benissimo, l'amante ha svoltato, tu ancora no.
Io sono stata onesta, ho detto ciò che pensavo, mica ti ho insultato.
Se poi, ho sbagliato, ne sono lieta, soprattutto per i tuoi figli, che in in men che non sidica, si ritroveranno una famiglia finalmente unita dopo tanta reciproca indifferenza.
beh certo, voi ne siete fuori e ne parlate a cuor leggero...pensate a quello che sto' passando io, alla confusione che ho in testa e nel cuore...
ehm, no. Io sono pesante come un carrarmato.
Sei tu che sei un po' "leggera", a volte francamente comunichi questa sensazione.
Della serie "Ho scagazzato, ma la colpa è di mio marito e del mio amante".
Non funziona così, ahinoi.
beh certo, voi ne siete fuori e ne parlate a cuor leggero...pensate a quello che sto' passando io, alla confusione che ho in testa e nel cuore...
ma chi ha detto che e' colpa loro?? e' colpa di tutti, e certo in primis mia.
Ma perche' scrivete cose non dette?? che poi l'amante sia stato un pezzo di m... e mio marito assente e cieco (forse anche x disinteresse) in questi anni... mica vuol dire che io non sia la colpevole numero 1
COSI' VA BENE?????????
Lo sappiamo invece. E per questo che ti mettiamo in guardia dalle facili soluzioni.
Hai chiuso con l'amante. Hai fatto benissimo.
Ma tu stessa hai confessato di non amare tuo marito. Non è da un giorno che non lo ami. E probabilmente lui non ama te. Insomma il nodo è questo: un matrimonio tiepido. Se non risolvi questo, cercherai sempre qualcuno da amare realmente, perchè suppongo tu sia giovane.