Sta stronza!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
Terribile sempre la pena di morte. Non so quale sia meno peggio.
Si arriverà ad abolirla.
Almeno di questo possiamo vantarci.

io mi vanterei se potessi sparare a uno di questi qua. lo so , sto bestemmiando ma non li reggo...è incivile tutto questo...è fuori dalla mia tolleranza.

perchè è solo un motivo religioso capito? nel 2000 tu uccidi una donna ( e come ) madre di due figli!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Che la signora e' una grandissima STRONZA non c'e' dubbio.

La crudelta' verso gli animali e' solo il tirocinio, un modo per tenersi allenato :cool: contro gli uomini ... io diffido molto verso le persone a cui non piacciono gli animali.

Abigail

Utente di lunga data
Che la signora e' una grandissima STRONZA non c'e' dubbio.

La crudelta' verso gli animali e' solo il tirocinio, un modo per tenersi allenato :cool: contro gli uomini ... io diffido molto verso le persone a cui non piacciono gli animali.
sono sempre stata convinta che chi fa del male agli animali è solo perchè non può farne agli uomini.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io mi vanterei se potessi sparare a uno di questi qua. lo so , sto bestemmiando ma non li reggo...è incivile tutto questo...è fuori dalla mia tolleranza.

perchè è solo un motivo religioso capito? nel 2000 tu uccidi una donna ( e come ) madre di due figli!!!!
E' accusata di complicità in omicidio.
Poi se vero o no è da vedere, così come comunque l'omicidio di stato mi vede fermamente contraria.

Abigail

Utente di lunga data
In Italia ne avrebbe avute di conseguenze...ma poi che cavolo se ne fregava questa di 'sta gattina che passeggiava sul muro...mah...:confused:
credi?? siamo lontani mille miglia dalle vere punizioni penali e pecuniarie per chi maltratta gli animali.
Basta fare un giro nei canili:mad:

Mari'

Utente di lunga data
In Italia ne avrebbe avute di conseguenze...ma poi che cavolo se ne fregava questa di 'sta gattina che passeggiava sul muro...mah...:confused:
Il fatto e' accaduto in Inghilterra e si sa che adorano i gatti ;) io penso che ne sentiremo delle belle, speriamo :rolleyes: .

Eliade

Super Zitella Acida
Il fatto e' accaduto in Inghilterra e si sa che adorano i gatti ;) io penso che ne sentiremo delle belle, speriamo :rolleyes: .
Speriamo! :)
credi?? siamo lontani mille miglia dalle vere punizioni penali e pecuniarie per chi maltratta gli animali.
Basta fare un giro nei canili:mad:
Beh dai, qualcosa si sta facendo...o no?:confused:
Mi sembrava di aver sentito qualche novità in proposito, ma devo ammettere che da quando non ho più il cane...non me ne sono interessata molto. :eek:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.