Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Rovesciavo il problema del costume stretto per noi in ...largo per voi...e come potevi dirlo? :carneval:
Rovesciavo il problema del costume stretto per noi in ...largo per voi...e come potevi dirlo? :carneval:
No no micia... se non corro divento un buddista :carneval:te me sa che lo sei a pre-scinnndere....
ora si dice magro:carneval::carneval:ma mangio come un cinghiale! Solo che se corro resto magro! :carneval:
mah si... ci piace considerarlo importante, mascoli siam ....:carneval:Rovesciavo il problema del costume stretto per noi in ...largo per voi...sempre se voi lo considerate importante.
![]()
Terribile sempre la pena di morte. Non so quale sia meno peggio.
Si arriverà ad abolirla.
Almeno di questo possiamo vantarci.
domani sono ad una pizzata, poi fatti riferire sulla mia linea... :carneval:ora si dice magro:carneval::carneval:
bello lui...No no micia... se non corro divento un buddista :carneval:
parlavo del costume , stordito:carneval:domani sono ad una pizzata, poi fatti riferire sulla mia linea... :carneval:
Ma lo so.... ci vado in costume :carneval:parlavo del costume , stordito:carneval:
sono sempre stata convinta che chi fa del male agli animali è solo perchè non può farne agli uomini.Che la signora e' una grandissima STRONZA non c'e' dubbio.
La crudelta' verso gli animali e' solo il tirocinio, un modo per tenersi allenatocontro gli uomini ... io diffido molto verso le persone a cui non piacciono gli animali.
E' accusata di complicità in omicidio.io mi vanterei se potessi sparare a uno di questi qua. lo so , sto bestemmiando ma non li reggo...è incivile tutto questo...è fuori dalla mia tolleranza.
perchè è solo un motivo religioso capito? nel 2000 tu uccidi una donna ( e come ) madre di due figli!!!!
In Italia ne avrebbe avute di conseguenze...ma poi che cavolo se ne fregava questa di 'sta gattina che passeggiava sul muro...mah...legali forse no ma qualcuno che la butta nel cassonetto e ci caga sopra lo trova
darò disposizioni per la cimice e la web da nascondere nella borsa.Ma lo so.... ci vado in costume :carneval:
credi?? siamo lontani mille miglia dalle vere punizioni penali e pecuniarie per chi maltratta gli animali.In Italia ne avrebbe avute di conseguenze...ma poi che cavolo se ne fregava questa di 'sta gattina che passeggiava sul muro...mah...![]()
:rotfl:darò disposizioni per la cimice e la web da nascondere nella borsa.
Sappilo:carneval:
e settimana scorsa due ragazzi di 23 anni accusati di adulterio...non ho paroleE' accusata di complicità in omicidio.
Poi se vero o no è da vedere, così come comunque l'omicidio di stato mi vede fermamente contraria.
Il fatto e' accaduto in Inghilterra e si sa che adorano i gattiIn Italia ne avrebbe avute di conseguenze...ma poi che cavolo se ne fregava questa di 'sta gattina che passeggiava sul muro...mah...![]()
Speriamo!Il fatto e' accaduto in Inghilterra e si sa che adorano i gattiio penso che ne sentiremo delle belle, speriamo
.
Beh dai, qualcosa si sta facendo...o no?credi?? siamo lontani mille miglia dalle vere punizioni penali e pecuniarie per chi maltratta gli animali.
Basta fare un giro nei canili![]()