Troppo triste. Anche se Richard Gere e’ un figo pazzesco.È appena iniziato "Autumn In New York", lo vidi al cinema. Adoro Winona Rider! Canale 8.
E’ sempre uno splendore.Richard Gere al massimo del suo splendore
Doc!Io stasera mi guardo Terramara.
Partita...
C’è una squadra bruttaPartita...
Che sta vincendoC’è una squadra brutta![]()
Quella con la maglia, giustamente, da carcerati?Che sta vincendo![]()
I detenuti delle carceri italiane non hanno diviseQuella con la maglia, giustamente, da carcerati?
Idem.Io faccio una fatica a vedere i programmi in televisione. Mi disturba la pubblicità e gli orari prestabiliti.
Non so come facevo prima. Ora tutto quello che vedo è in streaming, anche programmi RAI che vedo su Raiplay
Alla Banda BassottiI detenuti delle carceri italiane non hanno divise
E nei film americani di solito sono blu o arancioni
Non so a chi ti riferisci
Top Gun è imbarazzante. A meno che non si abbia visto il primo a dieci anni e ci si abbandoni al piacere di tornare bambino.Stasera ci sarà "Top Gun Maverick" Che mi sono fatta sfuggire quando uscì al Cinema, Canale 5 alle 21.20,
"I Fratelli De Filippo" su Rai 1 alle 21:30 e Juventus - Sassuolo su DAZN alle 20.45.
Il primo mi è piaciuto, del secondo sono arrivato neanche a metà in quanto mi è parso un po frivolo e superficiale.Stasera ci sarà "Top Gun Maverick" Che mi sono fatta sfuggire quando uscì al Cinema, Canale 5 alle 21.20,
"I Fratelli De Filippo" su Rai 1 alle 21:30 e Juventus - Sassuolo su DAZN alle 20.45.