Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Me lo domandavo anch'io..:confused:
Con la differenza che io non riesco a ridere per il resto
Farfalla, lei ha fatto benissimo con quella "puttanona da sbarco" (la chiamo così perchè una che vuole regalini è una che la dà per valori materiali, quindi richiede una paga ed è quindi una donna in atto di meretricio, non perchè amante=puttanona da sbarco), sinceramente certe cose andrebbero riprese come documentari per ricordare cosa può succedere quando l'unica cosa che pretendi è che "il becco" non dia in escandescenze, chi tradisce deve mettere in conto anche un bel paio di possibiili sberloni dal tradito dell'altra coppia, è il prezzo da pagare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, lei ha fatto benissimo con quella "puttanona da sbarco" (la chiamo così perchè una che vuole regalini è una che la dà per valori materiali, quindi richiede una paga ed è quindi una donna in atto di meretricio, non perchè amante=puttanona da sbarco), sinceramente certe cose andrebbero riprese come documentari per ricordare cosa può succedere quando l'unica cosa che pretendi è che "il becco" non dia in escandescenze, chi tradisce deve mettere in conto anche un bel paio di possibiili sberloni dal tradito dell'altra coppia, è il prezzo da pagare.
La puttanona da sbarco come la chiami tu non ha ricattato suo marito, non l'ha violentato, quindi quello da prendere a schiaffi è solo ed esclusivamente lui (per chi pensa a menare come te io sono contraria ma passi)....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La puttanona da sbarco come la chiami tu non ha ricattato suo marito, non l'ha violentato, quindi quello da prendere a schiaffi è solo ed esclusivamente lui (per chi pensa a menare come te io sono contraria ma passi)....
farfalla, lei è da menare come sfogo, perchè tu non sai cosa esplode dentro ad un tradito. Se sei capace di perdonare il traditore devi avere uno sfogo e l'amante diventa il bersaglio finale. In più c'è un secondo fine, un fine particolare nel volere l'amante come punch ball, per vedere se il compagno o compagna lo difenderà. Se non lo difendesse allora tutto sarebbe chiaro, se lo difendesse lo sarebbe allo stesso caso.
Farfalla, a volte le nostre azioni cattive non faranno del male a noi, ma ad altri, se una persona agisce così deve avere anche la forza di poter sopportare il dolore degli altri su se stesso.
Io sinceramente avrei parlato con il tizio, ma poi quando ho scoperto che il sistema che ha usato è comune con tutte le ragazze che contattava e che lo faceva sperando nella regola dei grandi numeri, allora si, mi è venuta la voglia di spaccargli la faccia, almeno in futuro alcune storie sarebbero semplicemente finite senza un dolore atroce come quello che lui era capace di infliggere.
Non sai quanto avrei dato che la mia storia con lei fosse finita bene e quindi fosse una bella storia da ricordare, il tradimento cancella tutto.

Mari'

Utente di lunga data
Vero ... pero' si e' permessa di recarsi in casa sua ... ogni donna e' Regina della propria casa, MAI invadere il territorio di un'altra donna. :mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vero ... pero' si e' permessa di recarsi in casa sua ... ogni donna e' Regina della propria casa, MAI invadere il territorio di un'altra donna. :mad:
Su questo siamo perfettamente d'accordo...
Ma...non credo sia questa la motivazione per cui le ha prese.
E comunque non mi sarei mai piegata a farmi ridare i gioielli che il coglione di mio marito le ha regalato piuttosto lo obbligo a regalarli identici a me, li vendo e li dò in benifecienza.:(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E comunque non mi sarei mai piegata a farmi ridare i gioielli che il coglione di mio marito le ha regalato piuttosto lo obbligo a regalarli identici a me, li vendo e li dò in benifecienza.:(
farfalla, è probabile che i soldi che ha usato lui siano quelli in comune, quindi quei gioielli in quanto beni con un certo costo sono effettivamente di disperata. Che poi lei li possa vendere, ma che alla tizia non rimanga nulla di quello che era suo. Considera che io il regalo di fidanzamento chemi ha fatto la mia ex (un orologio che mi piaceva assai) l'ho regalato ad un ragazzo africano, almeno adesso lui ha un bel orologio.

Mari'

Utente di lunga data

Il proprio territorio e' "sacro", ha fatto bene a prenderla a sberle, cosi impara per le prossime volte che si reca a casa di qualcun'altra ... per il resto, ha tutto poca importanza, sono pagamenti per le prestazioni date ;) :rotfl::rotfl:poverina :D :rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il proprio territorio e' "sacro", ha fatto bene a prenderla a sberle, cosi impara per le prossime volte che si reca a casa di qualcun'altra ... per il resto, ha tutto poca importanza, sono pagamenti per le prestazioni date ;) :rotfl::rotfl:poverina :D :rotfl:
Se ci penso, lei l'ha data ed è arrivata una e gli ha prreso tutto il guadagno...alla fine l'ha data gratis!!!
ben le stà :p

Nausicaa

sfdcef
farfalla, è probabile che i soldi che ha usato lui siano quelli in comune, quindi quei gioielli in quanto beni con un certo costo sono effettivamente di disperata. Che poi lei li possa vendere, ma che alla tizia non rimanga nulla di quello che era suo. Considera che io il regalo di fidanzamento chemi ha fatto la mia ex (un orologio che mi piaceva assai) l'ho regalato ad un ragazzo africano, almeno adesso lui ha un bel orologio.

In effetti hai ragione.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma certo che sono i soldi in comune. Infatti è lui il coglione e lui va punito.
Boh ragazzi sarò su un altro pianeta......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se ci penso, lei l'ha data ed è arrivata una e gli ha prreso tutto il guadagno...alla fine l'ha data gratis!!!
ben le stà :p
Sempre perchè una che va con l'amante lo fà per i soldi....
Sarà il caso che mi faccia spiegare bene come funziona perchè non l'ho mica capito:confused::confused::confused:

Mari'

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Ma certo che sono i soldi in comune. Infatti è lui il coglione e lui va punito.
Boh ragazzi sarò su un altro pianeta......

Io non ci avevo pensato, ma in effetti...

Immagina magari una situazione in cui si arriva a fine mese un pò strettini, e tu scopri che lui regala fior di gioielli. Sono soldi rubati alla famiglia, e vanno restituiti.
Visto che lui, il fedifrago, non credo avrebbe le p**** per richiedere indietro i regali... a 'sto punto mi metto nei panni della moglie e in questo preciso caso mando a quel paese l'orgoglio -che, personalmente, mi farebbe ignorare la questione regali- e me li ripiglio.
Non come vendetta a lei, ma come puro atto di giustizia verso la famiglia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non ci avevo pensato, ma in effetti...

Immagina magari una situazione in cui si arriva a fine mese un pò strettini, e tu scopri che lui regala fior di gioielli. Sono soldi rubati alla famiglia, e vanno restituiti.
Visto che lui, il fedifrago, non credo avrebbe le p**** per richiedere indietro i regali... a 'sto punto mi metto nei panni della moglie e in questo preciso caso mando a quel paese l'orgoglio -che, personalmente, mi farebbe ignorare la questione regali- e me li ripiglio.
Non come vendetta a lei, ma come puro atto di giustizia verso la famiglia.
Io non lo farei.
Io mando lui a fare 3 lavori per recuperare i soldi...

Nausicaa

sfdcef
Io non lo farei.
Io mando lui a fare 3 lavori per recuperare i soldi...

Non so. Dipende.
Se ho i mezzi miei propri, me ne frego dei gioielli.
Se magari la famiglia stenta e i figli non hanno quel che serve... gli faccio pure fondere i denti d'oro se li ha.

Ma non so, cerco di essere possibilista; io in una situazione del genere non mi ci vedo, sono troppo orgogliosa, ma chissà come reagirei se ...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non so. Dipende.
Se ho i mezzi miei propri, me ne frego dei gioielli.
Se magari la famiglia stenta e i figli non hanno quel che serve... gli faccio pure fondere i denti d'oro se li ha.

Ma non so, cerco di essere possibilista; io in una situazione del genere non mi ci vedo, sono troppo orgogliosa, ma chissà come reagirei se ...
In una situazione del genere provi odio, sia verso il fedifrago sia verso l'altra persona che ha sfruttato (quando si parla di richieste di regali) l'occasione. Quei soldi sono tuoi, se rimangono in quelle mani quella persona avrà avuto comunque il suo illecito guadagno. Ogni guadagno illecito va tolto dalle mani di chi ha commesso l'illecito e visto che si è alquanto adirati in quel momento tanto da rendere una persona calma e posata una belva si fa 2+2 ed è andata bene alla tizia di essere stata solo schiaffeggiata. Ma chissà che avrà detto al marito dopo, questo sarebbe interessante.
L'amante per un tradito è solo un oggetto, ha una valenza come un vibratore ed incacchiato come sei lo distruggi, non lo vedi assolutamente come persona e non riesci a vederlo come tale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In una situazione del genere provi odio, sia verso il fedifrago sia verso l'altra persona che ha sfruttato (quando si parla di richieste di regali) l'occasione. Quei soldi sono tuoi, se rimangono in quelle mani quella persona avrà avuto comunque il suo illecito guadagno. Ogni guadagno illecito va tolto dalle mani di chi ha commesso l'illecito e visto che si è alquanto adirati in quel momento tanto da rendere una persona calma e posata una belva si fa 2+2 ed è andata bene alla tizia di essere stata solo schiaffeggiata. Ma chissà che avrà detto al marito dopo, questo sarebbe interessante.
L'amante per un tradito è solo un oggetto, ha una valenza come un vibratore ed incacchiato come sei lo distruggi, non lo vedi assolutamente come persona e non riesci a vederlo come tale.
Daniele ma mica li ha rubati i gioielli ma illecito di che......
Se il mio amante mi avesse fatto un regalo (cosa che non è successa) mica gliel'avrei chiesto io. Era un regalo.
E' come se una mia amica mi fa un regalo, e suo marito dice che ha speso i soldi della famiglia per farmelo e io quindi mi sono appropriata illegalmente dei suoi soldi.
Allora la puoi odiare, e ne hai tutti i motivi, per aver scopato con tuo marito. Di tutto il resto però è tuo marito che è responsabile non lei.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, lei richiedeva regali, lei richiedeva ed è cosa ben diversa. Lei sapeva che lui era sposato e che richiedere regali voleva dire privare la sua famiglia di qualcosa, come sapeva che andare in casa di lei era puro sfregio a lei. Quella donna senza conoscerla ha preso direttamente per il sedere disperata, almeno lei le ha dato quel che meritava. Poi di quei gioielli puoi fare quello che vuoi, ma direi che il meglio è realarli a chi possano piacere.
Un regalo è un regalo solo quando lo compri con i soldi tuoi, se una persona li compra con soldi altrui deve essere ridato indietro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, lei richiedeva regali, lei richiedeva ed è cosa ben diversa. Lei sapeva che lui era sposato e che richiedere regali voleva dire privare la sua famiglia di qualcosa, come sapeva che andare in casa di lei era puro sfregio a lei. Quella donna senza conoscerla ha preso direttamente per il sedere disperata, almeno lei le ha dato quel che meritava. Poi di quei gioielli puoi fare quello che vuoi, ma direi che il meglio è realarli a chi possano piacere.
Un regalo è un regalo solo quando lo compri con i soldi tuoi, se una persona li compra con soldi altrui deve essere ridato indietro.

Chiariamo una cosa perchè sembra che io difendo l'amante del marito.
Io non sto dicendo che lei ha fatto bene a farsi ricoprire di gioielli.
Ma porca vacca, se io ti chiedo un regalo e tu me lo fai e per farmelo spendi i soldi di tua moglie io che colpa ne ho?
Sei tu il coglione che mi accontenti, non io che te lo chiedo.
Io non dico che lei ha sbagliato a farsi ridare i gioielli. Io al suo posto (come sempre è bello parlare senza esserci dentro) non mi sarei mai piegata a questo. Io mi rifacevo dare i soldi da lui a costo di mandarlo a lavorare in miniera.
Vale anche per me questo l'ho sempre detto. Le responsabilità del tradimento sono di chi tradisce non della persona con la quale tradisci.
Sua moglie potrà insultarmi, potrà pensare che sono una stronza ma non dare la responsabilità a me del tradimento di suo marito.
Stessa cosa vale per mio marito.
Nessuno obbliga nessuno.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
farfalla, a paere la tua vicenda di scopamicizia (scusa ma la chiamo così perchè non è rapporto di amanti) solitamente in questi rapporti c'è uno che conduce il gioco ed uno che perde la testa. Non me ne avrà il papero che prendo ad esempio lui, ma per esempio lui aveva perso la testa per la sua amante, a lei di lui non le fregava una beneamata cippa, motivo per cui lo ha persino tradito. Quando una persona sa di avere una persona fuori come un balcone per lei se fa richieste sa anche che verranno esaudite...a qualsiasi costo. Non credo che lei non lo sapesse, perchè i regali li richiedi solo quando sai che la persona te li farà al 100%. Semplicemente l'amante non ha diritto di avere nulla del marito di un'altra e viceversa, va tolto tutto e come ho detto prima dopo va regalato, è un raggiro bello e buono, una circonvenzione di incapace potrei definirla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.