Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disperata54

Utente di lunga data
lui aspetta che mi passa la rabbia... non gli sto lavando la biancheria lo ne stiro lo fa lui e questa sua attesa mi fa andare in bestia :rotfl:e due giorni fa lo cacciato di casa ..............

Mari'

Utente di lunga data
lui aspetta che mi passa la rabbia... non gli sto lavando la biancheria lo ne stiro lo fa lui e questa sua attesa mi fa andare in bestia :rotfl:e due giorni fa lo cacciato di casa ..............
Con i sacchi della monnezza? :eek:

disperata54

Utente di lunga data
si era' preponente con me ora si sono invertiti le parti , e' stato sempre un musone se le cose non andavano come voleva lui stava con il muso come si dice anche per settimane e non capivo il perche'

Amoremio

Utente di lunga data
si era' preponente con me ora si sono invertiti le parti , e' stato sempre un musone se le cose non andavano come voleva lui stava con il muso come si dice anche per settimane e non capivo il perche'
l'impressione è che tu ti stia vendicando del tradimento ma anche di quel che c'è stato prima

ma non sembra la vendetta fredda di chi vuole fargliela pagare e vaffanzum

sembra, scusami, una vendetta isterica che non porta da nessuna parte

se lui ora che l'hai cacciato (o un'altra volta che lo caccerai) non tornasse, come ti sentiresti?

disperata54

Utente di lunga data
scusatemi non riesco ad andare avanti ...vi prego cosa devo fare ....finche' avesse trovato l'amore e mi avrebbe lasciata ,be no potevo fare niente .......ma messa da parte non abbiamo piu' avuti rapporti da circa3 anni piu' quest'anno .poi a sapere che (sempre detto da lui ) che evitava con me ,,per poi non fare brutta figura con lei...

Anna A

Utente di lunga data
ma..

come mai cambi modo di scrivere ad ogni post.. ?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
A mio avviso avete bisogno di qualcuno che ristabilisca il dialogo.

Va bene che dialogate anche ora, ma a forza di mazzate. Per uscire vivi e trovare accordi he vi lasceranno scegliere la via migliore, avete bisogno di un arbitro e mediatore.

PS: Per rispondere a un messaggio specifico, cliccare sul pulsante:

triste86

Utente di lunga data
scusatemi non riesco ad andare avanti ...vi prego cosa devo fare ....finche' avesse trovato l'amore e mi avrebbe lasciata ,be no potevo fare niente .......ma messa da parte non abbiamo piu' avuti rapporti da circa3 anni piu' quest'anno .poi a sapere che (sempre detto da lui ) che evitava con me ,,per poi non fare brutta figura con lei...
c'e poco da fare... o lo cacci definitivamente ( ed io lo farei al posto tuo ) o te lo ripigli in casa, vedi te cosa ti senti di fare, tieni in conto che se tu non l'avessi scoperto col cavolo che terminava la sua tresca il "signore" di tuo marito!!!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data

Cat

Utente di lunga data
cat che tornaconto ne avrà disperata ?
più che altro dovremmo sapere bene quali sono le sue intenzioni ..
- separarsi
- tenersi questo uomo così
- sistemare le cose tra loro ..
non è questione di torna conto ma di mettere le cose bene in chiaro AGENDO E NON SUBENDO.

l'atto del subire provoca depressione, ansia, esaurimento nervoso.

fare qualcosa ma fare

Cat

Utente di lunga data
no non e' in corsia loro hanno una stanza personale e poi lo facevano fufuori orari di servizio ...erano furbi....... io sto male non riesco a capire un uomo che mi sta vicino da 36 anni il padre dei miei figli fare una cosa del genere ,,,e' inconcepibile

mi risulta che al di fuori dell'orario ufficio non si può usare il luogo di lavoro per hotel di appuntamenti sessuali.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
hips!

minnie

Utente di lunga data
Ciao e benvenuta. Condivido il pensiero degli altri, noi siamo qui per ascoltarti, quindi .. un respirone profondo ... e sai che qui sei fra persone che vogliono darti una mano...:up:
Una cosa però non ho capito: tu cosa vorresti ORA da lui (al di là degli ultimi anni, del tradimento, dell'essere trascurata)

tenebroso67

Utente di lunga data
quello che vi racconto mi e' stato detto da lui ,anzi lo costretto a dirmelo e ogni volta e' stata una coltellata...allora si sono incontrati sul posto di lavoro in ospedale , lei era venuta per un corso di tre mesi..e subito e' scoppiata l'attrazione ,che dpo cieca dieci giorni hanno avuti rapporti condumati sul posto di lavoro:mexican:
....la solita storia.....
sempre il posto di lavoro.....la culla del tradimento....
almeno nel 90% dei casi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.