disperata54
Utente di lunga data
lui aspetta che mi passa la rabbia... non gli sto lavando la biancheria lo ne stiro lo fa lui e questa sua attesa mi fa andare in bestia :rotfl:e due giorni fa lo cacciato di casa ..............
Con i sacchi della monnezza?lui aspetta che mi passa la rabbia... non gli sto lavando la biancheria lo ne stiro lo fa lui e questa sua attesa mi fa andare in bestia :rotfl:e due giorni fa lo cacciato di casa ..............
l'impressione è che tu ti stia vendicando del tradimento ma anche di quel che c'è stato primasi era' preponente con me ora si sono invertiti le parti , e' stato sempre un musone se le cose non andavano come voleva lui stava con il muso come si dice anche per settimane e non capivo il perche'
c'e poco da fare... o lo cacci definitivamente ( ed io lo farei al posto tuo ) o te lo ripigli in casa, vedi te cosa ti senti di fare, tieni in conto che se tu non l'avessi scoperto col cavolo che terminava la sua tresca il "signore" di tuo marito!!!!!!scusatemi non riesco ad andare avanti ...vi prego cosa devo fare ....finche' avesse trovato l'amore e mi avrebbe lasciata ,be no potevo fare niente .......ma messa da parte non abbiamo piu' avuti rapporti da circa3 anni piu' quest'anno .poi a sapere che (sempre detto da lui ) che evitava con me ,,per poi non fare brutta figura con lei...
Sta provando le varie modalità e funzionicome mai cambi modo di scrivere ad ogni post.. ?
Sta provando le varie modalità e funzioni![]()
ma quali?Sta provando le varie modalità e funzioni![]()
non è questione di torna conto ma di mettere le cose bene in chiaro AGENDO E NON SUBENDO.cat che tornaconto ne avrà disperata ?
più che altro dovremmo sapere bene quali sono le sue intenzioni ..
- separarsi
- tenersi questo uomo così
- sistemare le cose tra loro ..
no non e' in corsia loro hanno una stanza personale e poi lo facevano fufuori orari di servizio ...erano furbi....... io sto male non riesco a capire un uomo che mi sta vicino da 36 anni il padre dei miei figli fare una cosa del genere ,,,e' inconcepibile
no ....anche perche' ho avuto modo di vederla e di "consigliarle "di non farsi vedere piu' se no sarei andata da suo mariti che un carabiniere
GIA'!
:cooldue:
Bhe forse il marito carabiniere i "giusti metodi" non li conosce poi tutti, se la moglie si da da fare con tanta... generosità!tesoro vai da suo marito carabiniere. lui sa e ha giusti metodi per far in modo di tenersi a casa la moglie.
Bhe forse il marito carabiniere i "giusti metodi" non li conosce poi tutti, se la moglie si da da fare con tanta... generosità!
....la solita storia.....quello che vi racconto mi e' stato detto da lui ,anzi lo costretto a dirmelo e ogni volta e' stata una coltellata...allora si sono incontrati sul posto di lavoro in ospedale , lei era venuta per un corso di tre mesi..e subito e' scoppiata l'attrazione ,che dpo cieca dieci giorni hanno avuti rapporti condumati sul posto di lavoro:mexican: