Sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amarax

Utente di lunga data
scusate se non ho piu' scritto ,era per riflettere e per rileggere le vostre riflessioni .....non posso dire che ora sto meglio ma riesco a parlare con piu' chiarezza........:eek:hai ragione AMOREMIO a dire che ho sopportato molto ...e non ho avuto niente ...ho cercato di mantenere il rapporto in virtu' degli insegnamenti religiosi: il matrimonio nel bene e nel male:incazzato:ho dato tanto ricevendo poco ,ora mi rendo conto che ad amare ero solo io:confused:

Questo lo abbiamo pensato in molti qui.
Pochi hanno avuto la fortuna di vivere dopo nuovamente e pienamente "nel bene".
E tu non fai eccezione , purtroppo :unhappy:

Donatello

Utente di lunga data
Io mando lui a fare 3 lavori per recuperare i soldi...
:up: La sana politica dei calci nel culo. Concordo. Se non rinsavisci con le buone, ti faccio rinsavire con le cattive....

Donatello

Utente di lunga data
ora mi rendo conto che ad amare ero solo io
La vita che avete passato insieme è stata lunga. Avete figli grandi, una storia di più di trent'anni. Da quel poco che ho capito, tuo marito è il classico uomo che ha sbarellato. Non basta dire che ha tradito, ha proprio fuso le bronzine. Ha trovato quella che l'ha girato come un calzino, in un'età dove forse si rischia di smarrire il senno. Non sto cercando scuse a tuo marito, anzi. Andrebbe preso tanto a calci nel culo da dover chiamare i pompieri per scendere dall'albero. Però ti stimolo a pensare che non tutta la tua vita è finita nel cesso. Negli anni passati, nei quali non mi pare ci siano stati di questi problemi, la vostra vita era "felice"? Se si, vuol dire che per una buona fetta della vostra vita insieme anche lui ti ha amata. Ora non so. Non sono nella vostra testa. Se fosse mio padre lo scrollerei per bene, per cercare di fargli ritornare il cervello nella scatola cranica. A proposito, i figli lo sanno? (scusa, ma no ho letto tutti i post...)
Un abbraccio
D.

Amoremio

Utente di lunga data
La vita che avete passato insieme è stata lunga. Avete figli grandi, una storia di più di trent'anni. Da quel poco che ho capito, tuo marito è il classico uomo che ha sbarellato. Non basta dire che ha tradito, ha proprio fuso le bronzine. Ha trovato quella che l'ha girato come un calzino, in un'età dove forse si rischia di smarrire il senno. Non sto cercando scuse a tuo marito, anzi. Andrebbe preso tanto a calci nel culo da dover chiamare i pompieri per scendere dall'albero. Però ti stimolo a pensare che non tutta la tua vita è finita nel cesso. Negli anni passati, nei quali non mi pare ci siano stati di questi problemi, la vostra vita era "felice"? Se si, vuol dire che per una buona fetta della vostra vita insieme anche lui ti ha amata. Ora non so. Non sono nella vostra testa. Se fosse mio padre lo scrollerei per bene, per cercare di fargli ritornare il cervello nella scatola cranica. A proposito, i figli lo sanno? (scusa, ma no ho letto tutti i post...)
Un abbraccio
D.
bell'intervento
quoto

("fuso le bronzine" è splendido e rende l'idea)

disperata54

Utente di lunga data
Chiariamo una cosa perchè sembra che io difendo l'amante del marito.
Io non sto dicendo che lei ha fatto bene a farsi ricoprire di gioielli.
Ma porca vacca, se io ti chiedo un regalo e tu me lo fai e per farmelo spendi i soldi di tua moglie io che colpa ne ho?
Sei tu il coglione che mi accontenti, non io che te lo chiedo.
Io non dico che lei ha sbagliato a farsi ridare i gioielli. Io al suo posto (come sempre è bello parlare senza esserci dentro) non mi sarei mai piegata a questo. Io mi rifacevo dare i soldi da lui a costo di mandarlo a lavorare in miniera.
Vale anche per me questo l'ho sempre detto. Le responsabilità del tradimento sono di chi tradisce non della persona con la quale tradisci.
Sua moglie potrà insultarmi, potrà pensare che sono una stronza ma non dare la responsabilità a me del tradimento di suo marito.
Stessa cosa vale per mio marito.
Nessuno obbliga nessuno.
:eek: la puttanona quello che avuto e' stato poco ...mi pento che non gli ho lasciato qualche segno .....sicuramente quello stronzo di mio marito ha le sue colpe e' gia avuto quello che si merita ...e' ancora ne avra'

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:eek: la puttanona quello che avuto e' stato poco ...mi pento che non gli ho lasciato qualche segno .....sicuramente quello stronzo di mio marito ha le sue colpe e' gia avuto quello che si merita ...e' ancora ne avra'
Il termine puttanona l'ha usato Daniele e io l'ho copiato. Normalmente non mi esprimo così.
Su tuo marito sono d'accordo ma il fatto che dici che ha le sue colpe mi fa pensare che quasi dai la colpa più a lei che a lui.
Potrei aver frainteso

disperata54

Utente di lunga data
La puttanona da sbarco come la chiami tu non ha ricattato suo marito, non l'ha violentato, quindi quello da prendere a schiaffi è solo ed esclusivamente lui (per chi pensa a menare come te io sono contraria ma passi)....
sicuramente quello stronzo di mio marito ha le sue colpe ....... tantissime nei miei confronti...:mexican:ma la putta..... lo sapeva benissimo che era sposato lo sapeva che distruggeva una famiglia fino allora tranquilla serena .......lo sai cosa mi ha detto quando lo minacciata di dirlo al marito?::: mi vuoi mettere l'inferno in casa mia ?? ...ma tu capisci le non voleva problemi:unhappy: ma cose da pazzi

Daniele

Utente orsacchiottiforme
sicuramente quello stronzo di mio marito ha le sue colpe ....... tantissime nei miei confronti...:mexican:ma la putta..... lo sapeva benissimo che era sposato lo sapeva che distruggeva una famiglia fino allora tranquilla serena .......lo sai cosa mi ha detto quando lo minacciata di dirlo al marito?::: mi vuoi mettere l'inferno in casa mia ?? ...ma tu capisci le non voleva problemi:unhappy: ma cose da pazzi
Carissima, ovvio che non voleva problemi ed ora con il sorriso sul viso...fallo, divertiti alle sue spalle e dopo tutto ricordale una piccola cosa...che tutto quello che è successo lo ha voluto lei. Poteva evitare di dirti quelle parole, ti ha dato un vataggio che sarebbe stupido non usare.
Certa gente merita solo questo. Ovviamente dopo dì tutto quello che hai fatto a tuo marito dicendo facendo notare che lei ha pagato anche per lui e che se ha qualcosa da dire che se ne stia zitto e muto.
Disperata, decisamente sei il mio mito un poco un poco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho sempre pensato che se mio marito mi tradisse lui sarebbe l'unico responsabile delle sue azioni. La donna che va con lui, a meno che non lo violenti, è responsabile verso suo marito non verso di me.
Io ho tradito mio marito, lui non lo sa e spero non lo sappia mai, ma il giorno che lo scoprisse io mi assumerei le mie responsabilità, mai e poi mai farei avvicinare mio marito al mio amico perchè ritengo giusto che la sua rabbia la sfoghi con chi ha la responsabilità di quello che ha fatto.
Non sono stata violentata, avrei potuto dire no grazie e invece ho fatto una scelta diversa. Stessa cosa vale per tuo marito.
Il fatto che tu abbia più rabbia verso di lei che verso di lui mi lascia perplessa....
Altra cosa che non capisco è voler dire tutto al marito di lei.
Dopodichè lei avrebbe fatto bene a stare zitta invece che uscire con quella frase infelice quasi a cercare la tua complicità.

Carissima, ovvio che non voleva problemi ed ora con il sorriso sul viso...fallo, divertiti alle sue spalle e dopo tutto ricordale una piccola cosa...che tutto quello che è successo lo ha voluto lei. Poteva evitare di dirti quelle parole, ti ha dato un vataggio che sarebbe stupido non usare.
Certa gente merita solo questo. Ovviamente dopo dì tutto quello che hai fatto a tuo marito dicendo facendo notare che lei ha pagato anche per lui e che se ha qualcosa da dire che se ne stia zitto e muto.
Disperata, decisamente sei il mio mito un poco un poco.
è un discorso meschino e gretto, daniele.
senza tutto l'odio che ti fa da zavorra potresti essere ben altra persona

disperata54

Utente di lunga data
Io ho sempre pensato che se mio marito mi tradisse lui sarebbe l'unico responsabile delle sue azioni. La donna che va con lui, a meno che non lo violenti, è responsabile verso suo marito non verso di me.
Io ho tradito mio marito, lui non lo sa e spero non lo sappia mai, ma il giorno che lo scoprisse io mi assumerei le mie responsabilità, mai e poi mai farei avvicinare mio marito al mio amico perchè ritengo giusto che la sua rabbia la sfoghi con chi ha la responsabilità di quello che ha fatto.
Non sono stata violentata, avrei potuto dire no grazie e invece ho fatto una scelta diversa. Stessa cosa vale per tuo marito.
Il fatto che tu abbia più rabbia verso di lei che verso di lui mi lascia perplessa....
Altra cosa che non capisco è voler dire tutto al marito di lei.
Dopodichè lei avrebbe fatto bene a stare zitta invece che uscire con quella frase infelice quasi a cercare la tua complicità.
ma forse non ci siamo capite..... la rabbia e'verso sia lui che lei .....secondo te se la moglie del tuo amico lo viene a sapere se la piglia solo con suo marito o anche con te????????'

disperata54

Utente di lunga data
se una persona si e' creata una famiglia con tanti sacrifici cerchi di andare avanti ..........:) e poi invece arriva un put..... perche ' solo quella e':carneval: e ti distrugge ...tu che fai stai li a guardare o cerchi di salvare il salvabile ??

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma forse non ci siamo capite..... la rabbia e'verso sia lui che lei .....secondo te se la moglie del tuo amico lo viene a sapere se la piglia solo con suo marito o anche con te????????'
Avevo capito che la rabbia era verso entrambi ma mi sembra (magari sbaglio) che il trattamento peggiore l'abbia avuto lei.
Per quel che riguarda me lei ne avrebbe tutti i motivi ma la mia storia è diversa.....

disperata54

Utente di lunga data
lei si sente in diritto di mettere l' inferno in casa mia :confused: e io non ho diritto di difendere la mia famiglia da una putt... ma stiamo scherzando !!!!!!!!!!!!i

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se una persona si e' creata una famiglia con tanti sacrifici cerchi di andare avanti ..........:) e poi invece arriva un put..... perche ' solo quella e':carneval: e ti distrugge ...tu che fai stai li a guardare o cerchi di salvare il salvabile ??

E questo dimostra che colpevolizzi lei e meno lui.
Insisto sul fatto che tuo marito poteva dire no se ci teneva così tanto alla vostra famiglia.
Ammesso che l'inziativa sia partita da lei.

disperata54

Utente di lunga data
Avevo capito che la rabbia era verso entrambi ma mi sembra (magari sbaglio) che il trattamento peggiore l'abbia avuto lei.
Per quel che riguarda me lei ne avrebbe tutti i motivi ma la mia storia è diversa.....
lei ha avuto sempre poco a differenza di quello che lei ha fatto a me :eek:e poi tu che ne sai di quello che sto passando io:sonar: per quello che riguarda te io non posso giudicare pero mi posso permettere di darti un consiglio ::::non lo fare mai sapere a tuo marito perche ' e un dolore che ti distrugge fisicamente e mentalmente e ti posso assicurare che si perde totalmente la testa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lei ha avuto sempre poco a differenza di quello che lei ha fatto a me :eek:e poi tu che ne sai di quello che sto passando io:sonar: per quello che riguarda te io non posso giudicare pero mi posso permettere di darti un consiglio ::::non lo fare mai sapere a tuo marito perche ' e un dolore che ti distrugge fisicamente e mentalmente e ti posso assicurare che si perde totalmente la testa
In nessun modo io posso sapere quello che stai passando. E se ti ho fatto credere che non mi dispiaccia me ne scuso sinceramente.
Cercavo solo di capire perchè giustifichi più lui di lei. Perchè dici che lei ha portato l'inferno in casa tua, e non che è stato lui a portarlo. Lui ha scelto. Questo mi sembra non ti sia chiaro.
Sul consiglio che mi hai dato per mio marito, ho intenzione di seguirlo.
Mai vorrei che lui soffrisse, forse avrei dovuto pensarci prima.
Ti ammiro molto per la forza con cui tenti di rimettere in piedi il tuo matrimonio, spero che tuo marito ti aiuti in questo.

Anna A

Utente di lunga data
sì, però, scusa disperata.. a me tuo marito non sembra una cima di intelligenza..
cazz è venuto a dirti a fare che le aveva fatto dei regali? per non parlare della situazione in cui ha messo sia lei che te nella scena delle sberle che descrivi..
mah... un calcio in culo se lo merita proprio come premio per la stupidità.
poi fai come vuoi, eh..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.