Sto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Giochi sporco he Conte

E già ti brucia da morire che sto marito...non abbia reagito come te...no?

Ripeto, parliamo di persone sposate, che convivono, che hanno figli e che alla sera dormono nello stesso letto.
Cose che tu NON CONOSCI.

Giochi un po' sporchino he conte,ma con me sti giochi di forza non vanno.
Tu sei piu' offensivo di Daniele sai ,tocchi il profondo doloroso delle persone,Daniele vaneggia incazzato talvolta ma c'è un po' di differenza sai

ciao blu...

N

Non Registrato

Guest
Esatto

Le situazioni dipendono da caso a caso. Chi trova una persona capace di perdonare è fortunatissimo. Ma bisogna vedere se lo sarà per una seconda volta. Poi in un matrimonio ci sono altri interessi, oltre il sentimento (la casa, i figli, i problemi quotidiani per portare aventi la baracca), per cui il perdono è anche condizionato da questi aspetti.
Io pure condanno certi atti, ma non per invidia, ma perchè sono molto empatico con chi poi sta davvero male, e non è il traditore.

Esattamente Andy

ciao blu

Nel mio caso sa che il tradimento non è contemplato e sa che se capitasse dovrà fare in modo che io non ne sappia nulla e che non possa saperne nulla, quindi le cose diventano difficili per tradirmi, perchè vorrebbe dire andare a letto con uno sconosciuto. Del resto sa che non reggerei un terzo tradimento ed è conoscia dellas mia debolezza in certi casi e che posso essere iracondo al punto da essere temibile.
Lei in me ha cercato l'amore, con tutti gli altri prima di me solo sesso, quindi direi che non potrà avere curiosità a riguardo...le ha certamente tutte soddisfatte.
Sicuro?
Mi sa che sogni un po'...
Ok...alla mia compagna dirò...cosa vuoi per fortuna ora ho l'amore da te...ho avuto solo tanto sesso nella mia vita...
Dubito che ci crederà...
Ma contento te...contenti tutti...
Vedremo quanto dura la convivenza...

Giochi un po' sporchino he conte,ma con me sti giochi di forza non vanno.
Tu sei piu' offensivo di Daniele sai ,tocchi il profondo doloroso delle persone,Daniele vaneggia incazzato talvolta ma c'è un po' di differenza sai

ciao blu...
Non essere tendenzioso...
A me semplicemente non piace che chi non ha praticato una lunga convivenza si permetta di giudicare le terze persone che non conosce...
Come mai qua dentro tutti gli sposati si auspicano una ricostruzione? Eh?
Guarda per esempio come si è posto un astonished, che invece ha capito da quell'esperienza, che era necessario per il LORO bene, andare ognun per sè...

Quando Daniele, avrà due figli di 4 e 6 anni...e diversi anni di convivenza con una donna...capirà che anche la dimensione sessuale...ha un sapore e una rilevanza differente.

Io non gioco mai, comunque, su questi punti sono serissimo.
Barbara in sostanza dice...ma sarò ancora in grado IO di mostrare un amore, che sia: irrinunciabile per lui?
QUesto lei si chiede.
Suo marito le ha dato una possibilità: ma perchè si possano sistemare, non ci deve essere l'odio che parla.
Se ogni 3 x 2 suo marito va fuori di testa e si alza dicendo alla moglie epiteti danielani...otterrà solo l'effetto che questa moglie si allontani da suo marito: ci vuoi scommettere?
Provare per credere.

N

Non Registrato

Guest
Quanto dolore

Caro utente credo che una risposta ti sia dovuta.
Non mi considero ne un'eroina ne tanto meno una donnaccia. non ho bisogno di applausi.
Sono una persona come te, con i suoi pregi e i suoi difetti, una persona che certamente ha sbagliato e sicuramente dovrà pagare per i suoi errori, ma nel contempo vuole cercare di recuperare.
Sono una persona che crede che nella vita ci può essere una seconda (leggi bene seconda con terza) opportunità per recuperare.
Sono una donna che, dopo aver toccato il fondo, si impegnerà a "ritrovare" e recuperare un marito che con il gesto di questa mattina mi ha dimostrato amore.

Sento in queste parole,quanta perplessita',che animo distrutto dall'errore commesso e quanto pentimento,consapevolezza...
Ritrovare tra virgolette,sei troppo sicura come d'altro canto lo eri prima,questo fa rabbia.

Non è andata cosi' contento lui ,contenta tu fondamentalmente siam contenti tutti he.

ciao blu

Quando te tira er culo pero'...
Wow ,doc...

ciao blu
SI.
Lasciare una fidanzata è un gioco da ragazzi.
Lasciare il proprio consorte non è così semplice.
Come mai poi si parla di: lutto da separazione? Eh?

Non mi piace come Daniele ha parlato sempre dei mariti, vittime di adulterio inconsapevole.

Trovatemi qui dentro un marito che si sia comportato come Daniele insegna di fare.
Uno solo.
Devo farti l'elenco dettagliato dei mariti vittime di adulterio che qui sono passati?

Ecco cosa serve il forum a Barbara...
Barbara leggiti le storie di mariti traditi...e imparerai molto di come possiamo fare noi mariti in certi casi.

Durerà più di quanto è durato il tuo matrimonio prima che diventasse na farsa, no???
Perchè ci vedi una farsa?
Ne abbiamo parlato anche stasera: io e mia moglie abbiamo un enorme vantaggio: nessuno ha mai pigliato per il culo l'altro.
Capisci?
Pensa io vado a firenze tre giorni: Mia moglie sa dove vado e con chi.
Mio caro, quando due persone, provano: e capiscono che stanno meglio l'uno senza l'altro, e si stimano, iniziano tutto un lavoro fatto per non pestarsi i piedi.

Nel mio matrimonio farsa, era più importante andare d'accordo che non litigare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Guarda che vale anche per chi ha solo un rapporto senza firmetta davanti al sindachello del paesetto. Quindi visto che vale allo stesso modo per entrambi...che cambia? Sai conosco un certo tale che è fidanzato da eoni ed eoni, eppure non è sposato, ma che dire, il suo rapporto vale molto meno di una coppia sposata da 12 anni? Non penso proprio.

N

Non Registrato

Guest
Rispondimi tu

Come mai qua dentro tutti gli sposati si auspicano una ricostruzione? Eh?

Perche' tradite e traditi ricostruite?
Sinceramente senza peli sulla lingua e,con il senno di poi cosa mi dite?

Perche' traditori e traditrici sicostruite ?
Sinceramente senza peli sulla lingua.

ciao blu

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Perchè ci vedi una farsa?
Ne abbiamo parlato anche stasera: io e mia moglie abbiamo un enorme vantaggio: nessuno ha mai pigliato per il culo l'altro.
Capisci?
Pensa io vado a firenze tre giorni: Mia moglie sa dove vado e con chi.
Mio caro, quando due persone, provano: e capiscono che stanno meglio l'uno senza l'altro, e si stimano, iniziano tutto un lavoro fatto per non pestarsi i piedi.

Nel mio matrimonio farsa, era più importante andare d'accordo che non litigare.
Carissimo, c'è chi si fustiga da solo e si mette il cilicio, felici loro! Ma sinceramente preferisco altro dalla vita che queste cose.

Daniele

Utente orsacchiottiforme

ciao blu
Vuoi sapere perchè anche per 5 minuti ho provato dentro di me a voler ricostruire con la mia ex? Perchè mi sentivo distrutto, solo dentro di me e l'unica persona vicina era in assurdo lei...poi dopo ho capito che lei era la mia carnefice, che la sindrome di Stoccolma esiste anche per altro e da allora faccio forza delle mie scelte irrevocabili, anche se mi possono fare male, anche se soffrirò se decido una cosa quella è, punto. Quindi se decido che non perdonerò mai e poi mai un tradimento bisogna credermi, non lo faccio per mantenere quel minimo di stima che ancora risiede in me.

Guarda che vale anche per chi ha solo un rapporto senza firmetta davanti al sindachello del paesetto. Quindi visto che vale allo stesso modo per entrambi...che cambia? Sai conosco un certo tale che è fidanzato da eoni ed eoni, eppure non è sposato, ma che dire, il suo rapporto vale molto meno di una coppia sposata da 12 anni? Non penso proprio.
Si per me vale meno.
L'unica cosa che vale per me, il metro di giudizio: è la convivenza...
Se sapessi tu quante persone separate, che hanno avuto un pessimo matrimonio, poi si dicono:
Mi troverò dei fidanzati, ma un'altra persona in casa mai più: ho già dato, e sto meglio da solo.

Non si darebbe altrimenti come mai il fidanzamento serva come preparazione ad una convivenza o un matrimonio.
Ma porco cane...ci sei?
Casso un conto è lasciarsi dopo una storietta...che so di un anno...
Un conto è lasciarsi dopo anni e anni di vita assieme eh?
No eh?

ciao blu
Semplice testina:
Perchè ne vale la pena.
Per chi non vale la pena: si molla.

Ma lascio la parola agli altri...io non sono un traditore, e non mi sento un tradito.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non centra nulla, ho conosciuto persone alegre per aver terminato la loro "convivenza" ed altri distrutti dall'aver perso la loro fidanzata o fidanzato, quindi la convivenza è solo uno step come un altro, il dolore nasce da dentro, non dalle situazioni.

Carissimo, c'è chi si fustiga da solo e si mette il cilicio, felici loro! Ma sinceramente preferisco altro dalla vita che queste cose.
Vero...
Ma mio caro, se lei non mi lasciava vivere in un certo modo...mica ci sposavamo eh?
Il punto di forza per lei è stato aver avuto prima di me una storia lunghissima con un uomo che le ha fatto gustare per bene tutte le cose di cui in genere si lamentano le donne moderne: possessivo, geloso, prepotente, comandone, maschilista, ecc..ecc..ecc..
Anche lei, se io non soddisfacevo a certi requisiti, mica mi sposava eh?

Quando poi mi sono reso conto che ci poteva anche essere dell'altro, mi sono impegnato anch'io a fare la coppia.
Seguendo i consigli di tizio, caio e sempronio: fu un completo disastro.

Sono stato io poi quello a risvegliarsi dal sonno, e a sentire l'esigenza di una compagna, COMPAGNA.
Ma mia moglie mi disse: io non posso farlo, tu sei troppo impegnativo per me.

Allora sto sistemando tutte le questioni di famiglia eh?
Poi però mia moglie si è ammalata, e sono entrati in gioco fattori prioritari eh?

La malattia ha cambiato moltissimo lei.
Per cui ora anch'io mi trovo difronte una donna tutta diversa da quella che ho sposato.

Qua è tutto un cantiere aperto...
Sono Gaudì con la Sacrada Famiglia no?

Almeno non ci si annoia.

N

Non Registrato

Guest
Penetrare e lutto

SI.

Non mi piace come Daniele ha parlato sempre dei mariti, vittime di adulterio inconsapevole.

Lutto da separazione?

Ma Daniele si mette dalla loro parte non c'è nulla da fare,ringhia quando sente una donna che tradisce un uomo...
E onestamente non piace neppure a me che una donna si lasci prenetare da l'amante di turno,penetrare ti dice qualcosa???

Saro' vecchio stampo e mi tirero' addosso "lira funesta delle" donzelle...

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
Sindrome

Vuoi sapere perchè anche per 5 minuti ho provato dentro di me a voler ricostruire con la mia ex? Perchè mi sentivo distrutto, solo dentro di me e l'unica persona vicina era in assurdo lei...poi dopo ho capito che lei era la mia carnefice, che la sindrome di Stoccolma esiste anche per altro e da allora faccio forza delle mie scelte irrevocabili, anche se mi possono fare male, anche se soffrirò se decido una cosa quella è, punto. Quindi se decido che non perdonerò mai e poi mai un tradimento bisogna credermi, non lo faccio per mantenere quel minimo di stima che ancora risiede in me.

Di Stoccolma???

ciao blu

Lutto da separazione?

Ma Daniele si mette dalla loro parte non c'è nulla da fare,ringhia quando sente una donna che tradisce un uomo...
E onestamente non piace neppure a me che una donna si lasci prenetare da l'amante di turno,penetrare ti dice qualcosa???

Saro' vecchio stampo e mi tirero' addosso "lira funesta delle" donzelle...

ciao blu
Penetrare? No a me non dice niente.
Non significa niente.
Un marito casomai si deve preoccupare quando la moglie HA un altro che ABITA nel cuore di sua moglie.
Qui mi pare tu esageri...
Non abbiamo una che si dà alle mattane cn tizio, caio o sempronio, abbiamo una signora giovane mamma, che ha vissuto una storia extraconiugale con un tipo. Storia chiusa.
Non mi pare che sia una donna presa dall'ansia di dover far fuori dai giochi suo marito per partire con una nuova vita, coronamento di un grandioso sogno d'amore con sto tizio.

Sono tante le dinamiche...

Ma penetrare a me non dice niente.
So matto per la figa, ma non sono un portatore di sacromembro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.