Sto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

Barbara71

Guest
Barbara, sono contenta e vi faccio tanti auguri, di cuore. Metticela tutta, e se davvero senti di amare tuo marito, gridalo anche a lui.... ciao
Grazie.
Da oggi è iniziata una nuova storia, una nuova vita che voglio reimpostare con mio marito nel migliore dei modi.
So che sicuramente ci saranno ancora momenti brutti ma non mi scoraggio.... adesso so quello che voglio e quello che devo recuperare con lui.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Buon giorno a tutti.
Oggi per me è un buon giorno e sono rinata una seconda volta...
Questa mattina mio marito è venuto in camera per dirmi che non riesce ad immaginare una vita da separati.
Mi ha detto che è giusto provare a rocominciare e quindi è bene darci un'altra possibiità...
Che bello, non potete capire cosa ho provato in quel momento...
Lo amo, lo amo queste sono le parole che mi sento di gridare....
Ora sono tornata ottimista, so che ce la possimao fare.....
Metterò tutta me stesa in questa rinascita/ricostruzione del rapporto...
Grazie a che a voi per il conforto di questi giorni..... vi terrò informati.
Come dire....il buon giorno si vede dal mattino.

Il merito è anche tuo.

N

Non Registrato

Guest
E vabe'

Il merito è anche tuo.

Non esageriamo pero',il merito è dell'amore che suo marito prova per i suoi figli e,della paura di rimaner solo...

Io non penso che suo marito si sia accorto del tradimento ieri,un tradimento si sente, se si ama veramente non si vuol vedere è molto probabile che lui in questi mesi si sia parlato molto e si sia raccontato un sacco di fesserie per continuare a crederci.
Responsabilita',giudizio,abitudini,paura ?!!
Tutto ci sta' ma non venitemi a dire che dopo un tradimento la persona che decide di starti accanto ti ama come prima he.
Poi arriva il bello,lui diventa piu' stronzo e lei le corre dietro,classico.

Ci si rassegna punto.

Qui forse siamo in quattro gatti a non essere sposati/conviventi ma alla fine sarmo un po' "soli" ma almento non prendiamo per il culo la nostra vita!

ciao blu

dottor manhattan

Utente di lunga data
Non esageriamo pero',il merito è dell'amore che suo marito prova per i suoi figli e,della paura di rimaner solo...

Io non penso che suo marito si sia accorto del tradimento ieri,un tradimento si sente, se si ama veramente non si vuol vedere è molto probabile che lui in questi mesi si sia parlato molto e si sia raccontato un sacco di fesserie per continuare a crederci.
Responsabilita',giudizio,abitudini,paura ?!!
Tutto ci sta' ma non venitemi a dire che dopo un tradimento la persona che decide di starti accanto ti ama come prima he.
Poi arriva il bello,lui diventa piu' stronzo e lei le corre dietro,classico.

Ci si rassegna punto.

Qui forse siamo in quattro gatti a non essere sposati/conviventi ma alla fine sarmo un po' "soli" ma almento non prendiamo per il culo la nostra vita!

ciao blu
E invece secondo me fa tutto parte del gioco. Rispetto la tua idea di vita irreprensibile, ma io sono abituato a gurdarmi dentro e a vedere l'effetto che le azioni altrui hanno su di me...scopro che la vita che conosco non è altro che compromessi con me e con gli altri.

Cosi come giudico compromesso la tua scelta. Comunque non vuol dire prendere di petto il problema.

Mai tornerei indietro per ritornare a vivere l'illusione che come molti mi ero costruito e pensavo di preservare.

Mari'

Utente di lunga data
Purtrooppo conta il tempo....9 ore son diverse da 9 mesi...altrochè.....!Barbara mi dispiace ma ogni tanto si paga per i propri errori....il tuo è durato 9 mesi....anche se la tua disperazione mi colpisce.....ma a sfidare la vita impunemente ogni tanto ci si fa male...!Magari lo capiranno anche i Professoroni che girano quì dentro......!!!
Nipotone lascia perdere :cooldue: Tanto va 'a lancella abbascio ô puzzo, ca ce rummane 'a maneca :D :rotfl:

... e' a'sciut na maestr, e trasut nu professo' :smile: i ch'tiatr ch'e' a vita :rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest
No no

E invece secondo me fa tutto parte del gioco. Rispetto la tua idea di vita irreprensibile, ma io sono abituato a gurdarmi dentro e a vedere l'effetto che le azioni altrui hanno su di me...scopro che la vita che conosco non è altro che compromessi con me e con gli altri.

Cosi come giudico compromesso la tua scelta. Comunque non vuol dire prendere di petto il problema.

Mai tornerei indietro per ritornare a vivere l'illusione che come molti mi ero costruito e pensavo di preservare.

Irreprensibile?!! Io,non penso.

E solo un modo di essere piu' sinceri con se stessi secondo me,alcuni comportamenti ti possono far reagire sicuro,ma da qui a dire che il merito sia chi commette taluni comportamenti mi sembra esagerato,se una persona regisce è che quella cosa le ha fatto scattare un non so' che(difficile da spiegare ma sicuramente hai capito)...
Molte volte si reagisce a comportamenti,azioni altrui e le uniche persone che si accorgono di cio' siamo noi io ed io,in questo caso io e te.
Guarda cosa pensi siamo noi che prendiamo cio' che vogliamo sai,nella quasi totalita dei casi loro non ci volevano far reagire!!!

ciao blu

stellanuova

Utente di lunga data
Barbara, che bella notizia :)
Tieni duro e parlatene, apriti con lui e cercate di capire cosa non andava tra voi.
Vedrai che arriveranno tempi migliori.

Non credo che tuo marito abbia fatto questa scelta per i figli nè tantomento
per mantenere l'immagine della famiglia unita.

lothar57

Utente di lunga data
Purtrooppo conta il tempo....9 ore son diverse da 9 mesi...altrochè.....!Barbara mi dispiace ma ogni tanto si paga per i propri errori....il tuo è durato 9 mesi....anche se la tua disperazione mi colpisce.....ma a sfidare la vita impunemente ogni tanto ci si fa male...!Magari lo capiranno anche i Professoroni che girano quì dentro......!!!
Oscuro....ci sono le maestrone non i professoroni..

N

Non Registrato

Guest
Applausi

Tieni duro e parlatene, apriti con lui e cercate di capire cosa non andava tra voi.

Addirittura da eroina ora ,applausi Barbara tradiscilo ancora tanto per ora ti è andata bene...

Scusate ma io tante volte preferisco il crudo e duro Daniele,ma che cazzo chi tradisce poverino,chi viene tradito poverino...

Bhe cio mi fa piacere di non essere ad oggi e da tempi remoti in essuna di queste due parti,almeno poverino mi rimbalza...

ciao pover blu

dottor manhattan

Utente di lunga data
Irreprensibile?!! Io,non penso.

E solo un modo di essere piu' sinceri con se stessi secondo me,alcuni comportamenti ti possono far reagire sicuro,ma da qui a dire che il merito sia chi commette taluni comportamenti mi sembra esagerato,se una persona regisce è che quella cosa le ha fatto scattare un non so' che(difficile da spiegare ma sicuramente hai capito)...
Molte volte si reagisce a comportamenti,azioni altrui e le uniche persone che si accorgono di cio' siamo noi io ed io,in questo caso io e te.
Guarda cosa pensi siamo noi che prendiamo cio' che vogliamo sai,nella quasi totalita dei casi loro non ci volevano far reagire!!!

ciao blu
Blu, sono limitato, non mi è chiaro il concetto. Comunque...

Non ho mai tradito e considero il rispetto quale requisito principale di ogni rapporto.

Guardo me stesso, osservo le azioni altrui...cerco il rispetto nelle persone. In Barbara io l'ho trovato, quello che ha fatto per arrivare alle sue conclusioni per me è solo un mezzo. Non esiste vita senza tradimento.

Mari'

Utente di lunga data

E' inutile tirare ad indovinare, solo il Tempo rivelera' i motivi che lo hanno spinto a questa soluzione ... se son fiori fioriranno :smile:

B

Barbara71

Guest
Addirittura da eroina ora ,applausi Barbara tradiscilo ancora tanto per ora ti è andata bene...

Scusate ma io tante volte preferisco il crudo e duro Daniele,ma che cazzo chi tradisce poverino,chi viene tradito poverino...

Bhe cio mi fa piacere di non essere ad oggi e da tempi remoti in essuna di queste due parti,almeno poverino mi rimbalza...

ciao pover blu
Caro utente credo che una risposta ti sia dovuta.
Non mi considero ne un'eroina ne tanto meno una donnaccia. non ho bisogno di applausi.
Sono una persona come te, con i suoi pregi e i suoi difetti, una persona che certamente ha sbagliato e sicuramente dovrà pagare per i suoi errori, ma nel contempo vuole cercare di recuperare.
Sono una persona che crede che nella vita ci può essere una seconda (leggi bene seconda con terza) opportunità per recuperare.
Sono una donna che, dopo aver toccato il fondo, si impegnerà a "ritrovare" e recuperare un marito che con il gesto di questa mattina mi ha dimostrato amore.

Mari'

Utente di lunga data
E' verissimo Marì. Ma è anche continuità, niente può restare uguale a com'era, ma mutando in un certo senso si preserva.
Niente resta comunque a come era ... il cambiamente comunque e' naturale, con un tradimento o senza.

Possiamo solo sperare che si cambia sempre in meglio nella vita.

Mari'

Utente di lunga data

Brava, è il migliorarsi che conta. Con questa filosofia non hai contagiato tuo marito in fondo?

Naturalmente

La vita e' una scelta, scegliamo noi cosa vogliamo essere ... mio marito rifiutava, schifava cio' che aveva fatto e, di questo passo non ne usciva ... io gli dissi che finche' non riconosceva a se stesso che lui "volendo" era anche "quell'individuo" non ne sarebbe uscito.

Guarda che è stata lei a dire che non ha fatto scene perchè ha paura che il marito resti per pietà... come lo chiami questo?
Voglio dire... lui ha detto che sta troppo male per restare... non si è preoccupato di non mostrare quanto è distrutto... scene da donnette dici? Secondo me in certi momenti ci può stare anche di mettersi a nudo, di dover dimostrare qualcosa, di umiliarsi anche, non per un contrappasso per l'umiliazione che lei ha causato a lui, ma perchè non se ne può fare a meno, semplicemente si fa qualunque cosa per dimostrare il proprio amore. Donnette dici? Secondo me le donnette sono quelle che basano il loro comportamento sul calcolo, che piangono o hanno orgasmi a comando, non chi si lascia andare ai propri sentimenti.
Ah è quello l'orgoglio femminile? Ah ho capito...
Sulle ultime due righe mi hai aperto un mondo...
Chi non si lascia andare ai propri sentimenti...
Ehi ma guarda che è pericoloso eh?
Poi si soffre eh?
Poi si è nudi difronte all'altro eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHA...sui calcoli...quante volte AHAHAHAHAHAHAHA...le calcolatrici...hanno sbagliato i calcoli con me...AHAHAHAHAHAHAAH...
Ma mi segno tutte ste cose...tu sei figa da morire comunque!
C'è da combattere con te!

Caro utente credo che una risposta ti sia dovuta.
Non mi considero ne un'eroina ne tanto meno una donnaccia. non ho bisogno di applausi.
Sono una persona come te, con i suoi pregi e i suoi difetti, una persona che certamente ha sbagliato e sicuramente dovrà pagare per i suoi errori, ma nel contempo vuole cercare di recuperare.
Sono una persona che crede che nella vita ci può essere una seconda (leggi bene seconda con terza) opportunità per recuperare.
Sono una donna che, dopo aver toccato il fondo, si impegnerà a "ritrovare" e recuperare un marito che con il gesto di questa mattina mi ha dimostrato amore.
Eh ma sai la rabbia nel vedere che tuo marito ti concede la grazia? Eh?
Ricordati che è bontà sua...e qui manifesta un animo grande e non debole...
Vuol dire che lui riconosce quello che tu hai fatto per lui, nonostante questa disgrazia...
In fondo magari, per capire quanto lo amavi, hai dovuto correre il serio rischio di perderlo...
Se non lo amavi ti dicevi...ok caro...inoltra le pratiche che firmo!

Si tuo marito un grande...
Ed è importante che AI TUOI OCCHI sia un grande...
Lascia pure che altra gente vi veda un coglione...solo perchè se la sente di continuare con te...

E ricordati: non sei la morosa di Daniele eh?
Con questo ho detto tutto!

sienne

lucida-confusa
Ciao Barbara,

mi fa piacere leggere, che tuo marito vuole riprovare ...

ma leggere che hai toccato il fondo, mi fa capire, che ancora non hai capito ...

ti auguro tanta forza per questo viaggio ...

sienne

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Buon giorno a tutti.
Oggi per me è un buon giorno e sono rinata una seconda volta...
Questa mattina mio marito è venuto in camera per dirmi che non riesce ad immaginare una vita da separati.
Mi ha detto che è giusto provare a rocominciare e quindi è bene darci un'altra possibiità...
Che bello, non potete capire cosa ho provato in quel momento...
Lo amo, lo amo queste sono le parole che mi sento di gridare....
Ora sono tornata ottimista, so che ce la possimao fare.....
Metterò tutta me stesa in questa rinascita/ricostruzione del rapporto...
Grazie a che a voi per il conforto di questi giorni..... vi terrò informati.
Barbara, adesso allora ti dico cosa dovrai aspettarti, tuo marito potrà avere atteggiamenti strani, potrà scherzare sul fatto che tu hai tradito e tu non dovrai mettere il muso, potrà anche offenderti dicendoti cose orribili in suoi momenti down...e tu dovrai amarlo maggiormente in quel momento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.