Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Un’altra blocca il numero, un’altra scrive lettere chilometriche e poi sceglie di inviarla o no. Le più
Io ho scritto messaggi bellissimi mai inviati...
😂😂
Ma veramente belli...
Ma alcuni li ho anche mandati ..

Brunetta

Utente di lunga data
Si ti disorienta 5 minuti, mezza giornata se proprio fai fatica ad adattarti.. dopo di che torni alla realtà e continui a guidare la Panda o la Mercedes che avevi all'inizio
Non tutti riescono.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
Jack… hai per caso una barca che hai nominato Titanica ?
Perché a questo punto ti manca solo la Rose.
E come canzone ti rispondo con 2 di picche :
No, però un giorno mi piacerebbe prendermi una 5 metri.
Approposito di Dalida, sai che sono stato a Montmartre ? La vista di Parigi dall'alto e' molto bella

Warlock

Utente di lunga data
Ho preso coscienza che questo ragazzo non mi dà quello che voglio, perché non vuole o non può.
Poi farò un lavoro su di me per capire realmente cosa mi manca, pur avendo davvero tanto è quindi come proseguire la mia vita.
Si ma non è che puoi saltare di fiore in fiore provando se quello che cerchi lo troverai finalmente in qualcuno.
Magari ricordarsi che sei sposata e parlare un attimino a tuo marito dei tuoi problemi interiori, non sarebbe proprio un'idea da buttare via.

Poi, se non hai avuto problemi di sorta a scopare con l'allenatore, sicuramente non avrai sensi di colpa a farti l'intera la dirigenza per trovare finalmente la pace fra figa cuore e mente.

Ma anche se fosse il peggior marito del mondo, un minimo di rispetto non trovi che gli sia dovuto?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si ma non è che puoi saltare di fiore in fiore provando se quello che cerchi lo troverai finalmente in qualcuno.
Magari ricordarsi che sei sposata e parlare un attimino a tuo marito dei tuoi problemi interiori, non sarebbe proprio un'idea da buttare via.

Poi, se non hai avuto problemi di sorta a scopare con l'allenatore, sicuramente non avrai sensi di colpa a farti l'intera la dirigenza per trovare finalmente la pace fra figa cuore e mente.

Ma anche se fosse il peggior marito del mondo, un minimo di rispetto non trovi che gli sia dovuto?
ma in tutti i tradimenti non c'è rispetto.
Il lavoro su di se lo deve fare proprio per capire se è una condizione che si potrebbe ripetere o ha chiuso definitivamente.

Almeno lei è sincera e dice quello che prova e ce lo comunica, non vedo il senso ad attaccarla nel grassetto.