Io ho scritto messaggi bellissimi mai inviati...Un’altra blocca il numero, un’altra scrive lettere chilometriche e poi sceglie di inviarla o no. Le più
Non tutti riescono.Si ti disorienta 5 minuti, mezza giornata se proprio fai fatica ad adattarti.. dopo di che torni alla realtà e continui a guidare la Panda o la Mercedes che avevi all'inizio
ottima idea che mi hai dato, quest'anno non l'ho ancora rivisto
Anch’io, ma attengono a un bisogno, non a un effetto.Io ho scritto messaggi bellissimi mai inviati...
Ma veramente belli...
Ma alcuni li ho anche mandati ..
eh, si potrebbe fare un libro sui messaggi mai inviati...Io ho scritto messaggi bellissimi mai inviati...
Ma veramente belli...
Ma alcuni li ho anche mandati ..
L'hanno fatto vedere venerdìottima idea che mi hai dato, quest'anno non l'ho ancora rivisto
No. Le prime esperienze, che verosimilmente ci fanno "uscire di casa", più che esperienze sono esperimenti. Poi non tutti sono così fortunati da avere un percorso comune, tra partner intendo.Non è come andare in bicicletta?
Jack… hai per caso una barca che hai nominato Titanica ?
O anche con questa:
Arrivooooo !
Riusciresti a resistere ad una telefonata così ?
Lo prenderei a bastonate.
Riusciresti a resistere ad una telefonata così ?
No, però un giorno mi piacerebbe prendermi una 5 metri.Jack… hai per caso una barca che hai nominato Titanica ?
Perché a questo punto ti manca solo la Rose.
E come canzone ti rispondo con 2 di picche :
Pensa che a noi donne bastano 20 cmNo, però un giorno mi piacerebbe prendermi una 5 metri.
Approposito di Dalida, sai che sono stato a Montmartre ? La vista di Parigi da sopra e' molto bella
20 cmPensa che a noi donne bastano 20 cm, altro che 5 m !
Non saprei …20 cm? non basta saper usare bene la lingua ?
Ho preso coscienza che questo ragazzo non mi dà quello che voglio, perché non vuole o non può.
Si ma non è che puoi saltare di fiore in fiore provando se quello che cerchi lo troverai finalmente in qualcuno.Poi farò un lavoro su di me per capire realmente cosa mi manca, pur avendo davvero tanto è quindi come proseguire la mia vita.
O era il dito ?Non saprei …![]()
ma in tutti i tradimenti non c'è rispetto.Si ma non è che puoi saltare di fiore in fiore provando se quello che cerchi lo troverai finalmente in qualcuno.
Magari ricordarsi che sei sposata e parlare un attimino a tuo marito dei tuoi problemi interiori, non sarebbe proprio un'idea da buttare via.
Poi, se non hai avuto problemi di sorta a scopare con l'allenatore, sicuramente non avrai sensi di colpa a farti l'intera la dirigenza per trovare finalmente la pace fra figa cuore e mente.
Ma anche se fosse il peggior marito del mondo, un minimo di rispetto non trovi che gli sia dovuto?