Chi è Etta? No quando c’è il figlio ovviamente no.Mi sembra di parlare con Etta.
Sei stata tu a dire che non puoi nemmeno stargli vicino e abbracciarlo.
Chi è Etta? No quando c’è il figlio ovviamente no.Mi sembra di parlare con Etta.
A proposito di Etta, dove sta? L’hanno ristretta ancora?Mi sembra di parlare con Etta.
Ah ecco allora la stessa sua età.15/16 anni. Deve iniziare il secondo anno di liceo, se non erro
Che poi scusa io non voglio fare calcoli ma se sei separata da due anni quasi e stai co sto tipo da un anno e qualcosa ( anche lui si é separato da poco?) vi siete messi insieme il giorno dopo le rispettive separazioni?Ah ecco allora la stessa sua età.
Si ma ti metterà a posto il colletto della camicia, ogni tanto.Beh io sto vivendo una situazione simile con la figlia adolescente della mia compagna. Da quello che ho capito purtroppo vede me come la pietra tombale sulla famiglia in cui è cresciuta, non perché io sono stato la causa della separazione di lei (l'ho conosciuta a cose fatte), ma perché una volta arrivato io è svanita ogni speranza di ricomposizione. Solo che io la capisco e me ne sbatto altamente, ma allo stesso modo non mi salta nemmeno in mente di slinguazzare la madre di fronte a lei.
Beh sempre meglio di quelli che si mettono insieme prima delle separazioniChe poi scusa io non voglio fare calcoli ma se sei separata da due anni quasi e stai co sto tipo da un anno e qualcosa ( anche lui si é separato da poco?) vi siete messi insieme il giorno dopo le rispettive separazioni?
Ma chi, madre o figlia?Si ma ti metterà a posto il colletto della camicia, ogni tanto.
(Magari anche con fare ammiccante...).
Caspita se si assomigliano.Mi sembra di parlare con Etta.
T’immagini é la nostra cippiBeh sempre meglio di quelli che si mettono insieme prima delle separazioni
adolescenti a 40 anni e oltreNo io non dico che non accetto che lui non accetti ( scusa il giro di parole ) la separazione e tutto ciò che ne consegue, dico solo che non è nemmeno giusto che quando arrivi lui, noi non possiamo stare vicini o abbracciarci.
immaginare senza neanche sforzarsi troppo per altroT’immagini é la nostra cippi
La madre, la madre, mica sei Humbert...Ma chi, madre o figlia?
Certo che si, mica si fa le paranoie del compagno di @CippiLa madre, la madre, mica sei Humbert...
Non scrive da venerdì e la cippi vedo che è arrivata sabato.immaginare senza neanche sforzarsi troppo per altro
Anche perchè mi spaventa che ce ne siano due così
E incredibilmente lei non scrive da giorni
È la chimica.adolescenti a 40 anni e oltre
Chissà che sacrificio
Quando ho detto il contrario?Ahaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Bricconcello.
Allora vedi che ci sono anche adulti in grado di controllare la faccenda.
La separazione effettiva e’ avvenuta un po’ dopo esserci mollati. Prima siamo stati separati in casa in attesa della vera separazione.Che poi scusa io non voglio fare calcoli ma se sei separata da due anni quasi e stai co sto tipo da un anno e qualcosa ( anche lui si é separato da poco?) vi siete messi insieme il giorno dopo le rispettive separazioni?
No non c’entra con la chimicaÈ la chimica.
A me fa pensare agli orologi con le bamboline di lui e lei che, grazie alle calamite, quando escono, si baciano.
Io ho un fratello e una sorella.Caspita se si assomigliano.
Sembrano sorelle.