Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spleen

utente ?
Beh io sto vivendo una situazione simile con la figlia adolescente della mia compagna. Da quello che ho capito purtroppo vede me come la pietra tombale sulla famiglia in cui è cresciuta, non perché io sono stato la causa della separazione di lei (l'ho conosciuta a cose fatte), ma perché una volta arrivato io è svanita ogni speranza di ricomposizione. Solo che io la capisco e me ne sbatto altamente, ma allo stesso modo non mi salta nemmeno in mente di slinguazzare la madre di fronte a lei.
Si ma ti metterà a posto il colletto della camicia, ogni tanto.

(Magari anche con fare ammiccante...).

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che poi scusa io non voglio fare calcoli ma se sei separata da due anni quasi e stai co sto tipo da un anno e qualcosa ( anche lui si é separato da poco?) vi siete messi insieme il giorno dopo le rispettive separazioni?
Beh sempre meglio di quelli che si mettono insieme prima delle separazioni

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No io non dico che non accetto che lui non accetti ( scusa il giro di parole ) la separazione e tutto ciò che ne consegue, dico solo che non è nemmeno giusto che quando arrivi lui, noi non possiamo stare vicini o abbracciarci.
adolescenti a 40 anni e oltre
Chissà che sacrificio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
T’immagini é la nostra cippi
immaginare senza neanche sforzarsi troppo per altro
Anche perchè mi spaventa che ce ne siano due così
E incredibilmente lei non scrive da giorni

Brunetta

Utente di lunga data
adolescenti a 40 anni e oltre
Chissà che sacrificio
È la chimica.
A me fa pensare agli orologi con le bamboline di lui e lei che, grazie alle calamite, quando escono, si baciano.

Cippi

Utente di lunga data
Che poi scusa io non voglio fare calcoli ma se sei separata da due anni quasi e stai co sto tipo da un anno e qualcosa ( anche lui si é separato da poco?) vi siete messi insieme il giorno dopo le rispettive separazioni?
La separazione effettiva e’ avvenuta un po’ dopo esserci mollati. Prima siamo stati separati in casa in attesa della vera separazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È la chimica.
A me fa pensare agli orologi con le bamboline di lui e lei che, grazie alle calamite, quando escono, si baciano.
No non c’entra con la chimica
La chimica la vedi senza bisogno di baci e abbracci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.