Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Cosa ne sai che non rispetto gli spazi? Mica ci vediamo tutto il giorno io e lui.
Pretendi di essere accettata. Meno rispetto di questo non c'è.
Se avessi il cervello di una donna, e non di una ragazzina, ti faresti un attimo da parte e ti vivresti lui in santa pace.

Cippi

Utente di lunga data
Vabbè ma il tuo è bello.
Non vai in giro con un 🚽 a pedali che sembra più vecchio di tuo padre, che le tue amiche, imbarazzate, definirebbero "simpatico".
I gusti non si discutono ma è meglio stare con uno carino, no?
Certo ma magari ciò che è bello per me non lo è per te e viceversa. Pero’ ammetto che lui davvero un bell’uomo quello sì.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Un po' illusa, al massimo ci farà le vacanze, uno come quello non si accollerà mai nessuno. Anche il figlio sembra quasi sia un peso.
Sono della stessa pasta in fondo, due grandi egoisti.
a lui interessa farsi vedere a giro con una donna tanto più giovane. a lei interessa un uomo che la mantenga a fare nulla. la tristitudine è vedere come una in pieno luglio non riesce a stare lontano da un forum da cui è sospesa e si clona, incapace peraltro di inventare una storia diversa

ToyGirl

Utente di lunga data
Certo ma magari ciò che è bello per me non lo è per te e viceversa. Pero’ ammetto che lui davvero un bell’uomo quello sì.
Pensa un po', cara Etta, anche tu ti vergogni di stare con uno brutto, perché di tutte le cose che potevi modificare per rendere più credibile la storia e non farti sgamare, hai scelto di dire che lui è bello.
Ma tranquilla che anche lui si vergogna, a ragione, e il figlio lo sa, altrimenti ti avrebbe già accettata.

Cippi

Utente di lunga data
a lui interessa farsi vedere a giro con una donna tanto più giovane. a lei interessa un uomo che la mantenga a fare nulla. la tristitudine è vedere come una in pieno luglio non riesce a stare lontano da un forum da cui è sospesa e si clona, incapace peraltro di inventare una storia diversa
Ma si può sapere di chi state parlando? Tu che sei admin me lo puoi spiegare per favore?

ToyGirl

Utente di lunga data
Avesse almeno l'umiltà di chiedere aiuto e provare a crescere. Che tristezza veramente.

Cippi

Utente di lunga data
Pensa un po', cara Etta, anche tu ti vergogni di stare con uno brutto, perché di tutte le cose che potevi modificare per rendere più credibile la storia e non farti sgamare, hai scelto di dire che lui è bello.
Ma tranquilla che anche lui si vergogna, a ragione, e il figlio lo sa, altrimenti ti avrebbe già accettata.
Impara a scrivere prima di tutto.

Avesse almeno l'umiltà di chiedere aiuto e provare a crescere. Che tristezza veramente.
E secondo te perché ho scritto il 3d?

Gaia

Utente di lunga data
Io non credo che tu abbia compreso quello che ti si sta dicendo.
E’ poco che state insieme, uscite entrambi da rapporti falliti e avete entrambi prole.
Bisogna fare le cose con estrema calma e circospezione.

Thlon

Utente arrendevole
Quindi è sospesa...

Cippi

Utente di lunga data
Di dove sei tu?
Me la dici una frase nel tuo dialetto?
Perché dovrei?

Io non credo che tu abbia compreso quello che ti si sta dicendo.
E’ poco che state insieme, uscite entrambi da rapporti falliti e avete entrambi prole.
Bisogna fare le cose con estrema calma e circospezione.
Ho compreso ma non tutti state rispondendo sul serio come vedi molti continuano ad andare fuori tema.

Hai pensato che ci volesse la "h"? Ma davvero? 😂

Non sei adatta a lavorare in una scuola.
Ma magari. Se lavorassi a scuola sarei in ferie da Giugno guarda.

Quindi è sospesa...
Cioè?

ToyGirl

Utente di lunga data
Perché dovrei?
Visto che ti dà tanto fastidio che si parli di Etta, perché non sei tu, potresti provare a farti conoscere veramente.
Parli della tua vita privata e non dici di dove sei, a grandi linee ovviamente?
È importante, scusa.
Paese che vai, usanza che trovi, almeno capiamo bene la tua storia.
Dato che non sei Etta.
E a me non piace più la fica. Certo. 😁

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.