Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma come siete tutti convinti. io poi esco di casa e vedo a giro solo donne che manco escono se non hanno un uomo che apre loro il cancello ed uomini che si prendono in casa i peggio troiai pur di non imparare a far funzionare la lavatrice

white74

Utente di lunga data
Guarda a 50 anni, se permetti, lo so bene cosa vorrei o cosa non vorrei in caso di separazione.
se mi innamorassi forse, ma di certo, se divorziassi, non mi metterei a cercarlo uno che mi si pigli.

Brunetta

Utente di lunga data
Una mia amica, 55 lui 61, sta organizzando il matrimonio. Non hanno figli.
Ma io vedo una convivenza difficile.
Ho diverse amiche risposate. Contente loro…

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda a 50 anni, se permetti, lo so bene cosa vorrei o cosa non vorrei in caso di separazione.
se mi innamorassi forse, ma di certo, se divorziassi, non mi metterei a cercarlo uno che mi si pigli.
e si vede che a giro c'è una serie di colpi di fulmine. qui la normalità,a meno di donne rimaste vedove tardi, è di trovare il pollo entro 2 anni

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Una mia amica, 55 lui 61, sta organizzando il matrimonio. Non hanno figli.
Ma io vedo una convivenza difficile.
Ho diverse amiche risposate. Contente loro…
Mia cugina 65 anhi. Sposata da un mese in prime nozze. Insieme da 23 anni. Mai convissuto e continuano a non convivere

Cippi

Utente di lunga data

Cippi

Utente di lunga data
Se nel caso di Cippi il suo compagno e la sua ex moglie permettono al figlio di girare i giorni perché non dovrebbero? Perchè a cippi da fastidio?? Ma stiamo scherzando. E parimenti Cippi deve pensare in primis ai suoi figli.
Noi abbiamo giorni stabiliti ma con una certa flessibilità.

Questa è una tua deduzione però.
Essere in armonia e gestire in armonia i tempi e i modi dei figli non vuol certo viziarli.
Si era partito dal caso in questione e un figlio che decide dove e come dormire in armonia con i suoi genitori, quale può essere il vizio?
Nel caso del figlio del mio compagno lui è viziato ma per altre cose.

Dimmelo tu io cosa ne so scusa?

Anche Etta ce l'ha con i traditori.
Però si prestava a sollazzarli con grande bontà d'animo e sacrificio 😂
Non mi interessa di cosa fa lei io parlo per me.

Se torniamo all'esempio però dobbiamo ricordarci che è una visione parziale e di parte la persona che ce l'ha raccontata.
Quindi l'idea sabotare la relazione è solo un idea di chi ha narrato la storia.

Se non l'avesse raccontata in questo modo, avrei solo immaginato un figlio, che magari anche solo per comodità (vicinanza agli amici, alla scuola, al mare, alla biblioteca o altro) decide di dormire con il padre. Perchè non accontentarlo, perchè ha un impegno precedente, lo si dice e si trova un altro accordo, non mi sembra complicato.
Ma lui non è che sta sabotando la relazione perché se così fosse gli starebbe sempre appiccicato ma non è così.

Pincopallino

Utente di lunga data
Era il nome del mio gatto che e’ purtroppo venuto a mancare qualche mese fa.
Pensa te.
E noi che credevamo fossero le iniziali di Chiara e Paolo.
Ah no erano Paolo e Francesca, cazzo c’entra Chiara.
Chiara stava con Paola ma cantavano e non centravano una sega con l’amour.
Danny siamo troppo romanticherrimi io e te.
Siamo uomini di una volta….

danny

Utente di lunga data
Pensa te.
E noi che credevamo fossero le iniziali di Chiara e Paolo.
Ah no erano Paolo e Francesca, cazzo c’entra Chiara.
Chiara stava con Paola ma cantavano e non centravano una sega con l’amour.
Danny siamo troppo romanticherrimi io e te.
Siamo uomini di una volta….
Ma se il gatto si chiama Cippi, il canarino...?

ologramma

Utente di lunga data
Basta che sia d’accordo anche lui.
Al di là degli obblighi di legge, è diventato di moda pronunciare le promesse, che sono gli obblighi di legge che fa piacere dire in forma poetica. Non credo che nessuno dica che la fedeltà è limitata a un aspetto spirituale, mentre carnalmente si potrà fare di tutto, senza intaccare la parte profonda e spirituale.
è una giustificazione che hanno queste ragazze, la mia era si una divagazione, ma non avevo il companatico per il pane mentre loro stavano sempre con i piedi in due scarpe

Gaia

Utente di lunga data
è una giustificazione che hanno queste ragazze, la mia era si una divagazione, ma non avevo il companatico per il pane mentre loro stavano sempre con i piedi in due scarpe
Ma di buon grado mi spiegheresti di cosa devo giustificarmi?
Mi pare di capire che anche tu hai tradito… perché non avevi il companatico? E invece pensi a un po’. Io ce l’ho. L’invidia è una brutta cosa.

ologramma

Utente di lunga data
Ma di buon grado mi spiegheresti di cosa devo giustificarmi?
dici che ti prendi le tue divagazioni e non metti mai in crisi il tuo rapporto dove hai fatto promesse , ma accetteresti che se scoperta il tuo lui puo decidere cosa vuole fare e tu accetti , spera che come me non saremo mai scoperti perchè io nel mio caso prevedo cazzi amari , nel tuo non lo so neanche te lo poni cosa possa accadere , ma dici che rispetti le promessi ma divaghi , prova ha dirglielo poi chissà avrai ragione ma la vedo dura.

Gaia

Utente di lunga data
Senti, non è che non mi pongo il problema. Solo che accetto le conseguenze delle mie azioni.
E’ assai difficile che mi scopra. In primis perché tra e l’altro è finita. In secondo luogo perché mica sono rincoglionita. Dove dovrebbe venire a saperlo? Messaggi non ne ho, cose strane diverse dalla mia routine non ne ho fatte. Poi se mi scoprisse accetterò le conseguenze. Mi spiace solo che l’altro non sia stato sto lunapark che speravo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.