ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
No ma ha deciso lei che andasse così, nella maniera più sleale possibile per altroMa tu credi che a lei sia andata meglio?
No ma ha deciso lei che andasse così, nella maniera più sleale possibile per altroMa tu credi che a lei sia andata meglio?
Si, ma mica ti diventi un padre part time.Non tratti separazioni, relativi accordi, piani educativi da sottoporre ai giudici e cose simili?
Io avevo capito che fossi stato tu a chiedere il divorzioNo ma ha deciso lei che andasse così, nella maniera più sleale possibile per altro
E che doveva fare? Restare con te senza amarti?No ma ha deciso lei che andasse così, nella maniera più sleale possibile per altro
Tu pensi così per lui, perché sei un uomo molto responsabile e ti fa soffrire il timore di non avergli dato tutto.Non ho detto che se tornassi indietro non lo farei, lo farei tanto uguale col senno di allora. Se avessi avuto il senno di poi allora, sapendo come andava a finire, ho seri dubbi invece
Vuoi stimolarmi la carogna? Non ci casco.Non è un ragionamento ma un dato meramente statistico.
Vero.Uhm...
Un figlio lo devi fare quando sei ancora abbastanza giovane.
Più passa il tempo e più aumenta la paura di cambiare la tua vita.
Arrivare a 40 anni senza figli rende la scelta estremamente faticosa.
Il problema è che oggi un quarantenne viene visto ancora come un ragazzo, mentre è un uomo in teoria più che maturo.
Non sono i consumi, sono gli anni a non avere più valore.
E chi lo stabilisce cosa sia vuoto e cosa no?Vero.
È terribile che ci sia l’aspirazione a non crescere mai.
Poi per essere liberi di fare cose vuote.
Ognuno.E chi lo stabilisce cosa sia vuoto e cosa no?
Condivido ciò che dici, ma mi resta sempre il pensiero che tante volte dovrei esserci e non ci sono. Poi è anche vero che dio vede e provvedeTu pensi così per lui, perché sei un uomo molto responsabile e ti fa soffrire il timore di non avergli dato tutto.
Ma non è così, supera questo fantasma, nl portartelo dietro. Gli hai dato tutto, tutto ciò che gli occorre, che è l'amore. Davvero.
Poteva comportarsi lealmente, per fare un esempio. C'è modo e modo anche di porre fine a un matrimonioE che doveva fare? Restare con te senza amarti?
Te li puoi portare dietroOgnuno.
Ma il giro del mondo non vale un figlio.
Ovviamente per me.
Per carità! Lasciamoli in pace.Te li puoi portare dietro
Si, la dinamica è stata più o meno: "capisci che se c'è un'altra persona e tu non la vuoi mollare, non ha più senso continuare?", "si", "ok, allora non resta che separarsi". Carte firmate senza leggerle, davanti all'avvocato dopo 15 giorni.Io avevo capito che fossi stato tu a chiedere il divorzio
Cosa c’è di male? Ci sono bambini che si divertonoPer carità! Lasciamoli in pace.
Hanno una vita di tempo.
Sì sì ma l’iniziativa è stata tuaSi, la dinamica è stata più o meno: "capisci che se c'è un'altra persona e tu non la vuoi mollare, non ha più senso continuare?", "si", "ok, allora non resta che separarsi". Carte firmate senza leggerle, davanti all'avvocato dopo 15 giorni.
Immagino che tutti i tuoi clienti sprizzino di gioia in questi frangenti esclamando "Casso averlo saputo! mi sarei separato molto prima!"Si, ma mica ti diventi un padre part time.
Hai solo dei tempi stabiliti ma paradossalmente se sei intelligente li riempi di più di cose da fare con tuo figlio.
La proposta, uno può anche dire che non è d'accordo e ci si può ragionareSì sì ma l’iniziativa è stata tua
Ore e ore di aereo in una età in cui non si capisce la differenza tr Buckingham Palace e San Siro o la scuola sotto casa.Cosa c’è di male? Ci sono bambini che si divertono