Andrea Lila
Utente di lunga data
I soliti webeti che criticano tutto e tutti random dal calduccio delle loro case, poco rendendosi conto delle realtà operative, logistiche etc di un territorio disastrato.Che succede altro ?
I soliti webeti che criticano tutto e tutti random dal calduccio delle loro case, poco rendendosi conto delle realtà operative, logistiche etc di un territorio disastrato.Che succede altro ?
Webeti mi mancavaI soliti webeti che criticano tutto e tutti random dal calduccio delle loro case, poco rendendosi conto delle realtà operative, logistiche etc di un territorio disastrato.
qui : http://video.repubblica.it/dossier/...glio-il-momento-del-salvataggio/265626/266004Sul sito dell'ansa c'è il video del salvataggio di un bambino e di una donna. Non riesco a postarlo col telefono.
Rispetto alla necessità di adeguamento concordo pienamente.Non è del tutto esatto.
In Giappone hanno eseguito tutti gli adeguamenti sismici del caso alle costruzioni anche meno recenti.
In Italia non solo non solo non fanno ste cose..ma si ricostruisce pure senza i criteri che sarebbero necessari.
Ripeto..nevicata eccezionale a parte, questi terremoti non sono delle tragiche fatalità. Lo diventano in un Paese totalmente impreparato ad affrontarli.
Buscopann
Infatti se non si conosce un territorio bisogna solo stare zitti.I soliti webeti che criticano tutto e tutti random dal calduccio delle loro case, poco rendendosi conto delle realtà operative, logistiche etc di un territorio disastrato.
I soliti webeti che criticano tutto e tutti random dal calduccio delle loro case, poco rendendosi conto delle realtà operative, logistiche etc di un territorio disastrato.
Lo sport Nazionale in Italia, dopo il calcio, è indirizzare la propria rabbia (o frustrazione) in polemiche sterili stando seduti sul divano, coi cuscini che ormai hanno l'impronta del culo di questi webeti e l'odore delle loro scorreggie.Infatti se non si conosce un territorio bisogna solo stare zitti.
Si. Ora si stanno scatenando contro la vignetta di Charlie Hebdo, manco fossero loro i mandanti diretti della slavina. È solo una vignetta cacchio, e se non la capiscono perché sostengono che non fa ridere (quella semmai sarebbe la comicità) almeno potrebbero ignoraria. Invece no, ora nessuno più est Charlie.Lo sport Nazionale in Italia, dopo il calcio, è indirizzare la propria rabbia (o frustrazione) in polemiche sterili stando seduti sul divano, coi cuscini che ormai hanno l'impronta del culo di questi webeti e l'odore delle loro scorreggie.
Buscopann
:inlove:Si. Ora si stanno scatenando contro la vignetta di Charlie Hebdo, manco fossero loro i mandanti diretti della slavina. È solo una vignetta cacchio, e se non la capiscono perché sostengono che non fa ridere (quella semmai sarebbe la comicità) almeno potrebbero ignoraria. Invece no, ora nessuno più est Charlie.
Charlie Ebdo è da sempre così. Diciamo che è in equilibrio sottile sopra un filo che fa da spartiacque tra l'essere geniale e l'essere disgustoso.Si. Ora si stanno scatenando contro la vignetta di Charlie Hebdo, manco fossero loro i mandanti diretti della slavina. È solo una vignetta cacchio, e se non la capiscono perché sostengono che non fa ridere (quella semmai sarebbe la comicità) almeno potrebbero ignoraria. Invece no, ora nessuno più est Charlie.
Purtroppo nessuna nuova. Il miracolo dei bambini è da brivido e anche gli altri salvataggi riaprono il range delle speranze; nel frattempo non comunicano i nomi delle vittime accertate, a parte i primi.due ragazzi, lasciando tutti col.fiato sospeso.Charlie Ebdo è da sempre così. Diciamo che è in equilibrio sottile sopra un filo che fa da spartiacque tra l'essere geniale e l'essere disgustoso.
Purtroppo la satira è oscena, come disse una volta Minerva.
Hai ragione. Si potrebbe ignorare. In questo caso però non è sempre così semplice.
Senti..ma novità? Da quello che ho capito sei direttamente coinvolta in queste tragedie e stavi aspettando notizie
Buscopann
Continuiamo a sperare e pregare.Purtroppo nessuna nuova. Il miracolo dei bambini è da brivido e anche gli altri salvataggi riaprono il range delle speranze; nel frattempo non comunicano i nomi delle vittime accertate, a parte i primi.due ragazzi, lasciando tutti col.fiato sospeso.
Non mi dispiace la filosofia di riserbo che stanno mettendo in atto; l'unico che si è lasciato intervistare a destra e a manca, l'uomo che ha innescato i soccorsi, ha alimentato un sacco di polemiche in questo momento inutili. Tacciono tutti gli altri, anche il primo sopravvissuto che è da subito in loco per contribuire al ritrovamento dei dispersi non si è mai visto in faccia. Per me è una precisa strategia che condivido appieno. Almeno il web non si intasa di palle battute e ribattute all'infinito.
infatti i soccorritori stanno operando in condizioni estreme, che rendono possibili solo con la loro professionalità, tenacia e forzaOvviamente in tutto quello che è accaduto una vignetta è irrilevante anche se irritante.
Ancora più insopportabili sono gli esperti in salvataggio.
Persino nei film catastrofici fanno vedere che ci sono condizioni che non consentono di procedere.
Purtroppo non resta che pregare, chi non crede fare una preghiera laica stando in rispettoso silenzio.
Ho letto anche che non sono eroi o angeli.infatti i soccorritori stanno operando in condizioni estreme, che rendono possibili solo con la loro professionalità, tenacia e forza
peraltro con un rischio reale per la loro stessa vita atteso che in quelle zone il rischio valanghe oggi è stato dichiarato 4
su una scala da 1 a 5
solo gli imbecillì come Grillo e salvini possono mettersi a criticare persone con così alto ideale di abnegazione
Appunto ma io basta che immagino la fatica, il rischio, le condizioni estreme nel lavorare così e penso che non ce la farei maiHo letto anche che non sono eroi o angeli.
Ma vadano a farlo loro!
Ovviamente in tutto quello che è accaduto una vignetta è irrilevante anche se irritante.
Ancora più insopportabili sono gli esperti in salvataggio.
Persino nei film catastrofici fanno vedere che ci sono condizioni che non consentono di procedere.
Purtroppo non resta che pregare, chi non crede fare una preghiera laica stando in rispettoso silenzio.
Io mi sto chiedendo perché in questo momento quasi a nessuno, dico sui social, venga in mente di tacere. La diretta di un giornale locale non fa in tempo a partire che è inondata da centinaia di commenti tipo non c'èaudio-orac'è-nonsisente etc. Tutti scrivono qualsiasi cosa, tutti devono essere dappertutto. Tutti esperti di salvamento, di catastrofi, di satira, di tutto.Ho letto anche che non sono eroi o angeli.
Ma vadano a farlo loro!