Terremoto

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
troppi giorni sono passati e poi non sappiamo se le persone trovate morte erano completamente ricoperte di neve o avevano avuto un po di tempo di vita è la domanda che mi faccio se sì poveretti

perplesso

Administrator
Staff Forum
troppi giorni sono passati e poi non sappiamo se le persone trovate morte erano completamente ricoperte di neve o avevano avuto un po di tempo di vita è la domanda che mi faccio se sì poveretti
credo che a questo punto trovare qualcuno ancora vivo rientri nella categoria miracoli per cui andare a rendere grazie al Divino Amore

ologramma

Utente di lunga data
credo che a questo punto trovare qualcuno ancora vivo rientri nella categoria miracoli per cui andare a rendere grazie al Divino Amore
.
conosci il santuario vedo , sai io ero bambino ricordo come era all'inizio cioè subito dopo la guerra era isolato ora è pieno di case e con la chiesa nuova è un po svilito ma il suo fascino rimane intatto.
Ricordo qualche mia supplica in momenti critici, certo che mi hai fatto ricordare cose .......

perplesso

Administrator
Staff Forum
.
conosci il santuario vedo , sai io ero bambino ricordo come era all'inizio cioè subito dopo la guerra era isolato ora è pieno di case e con la chiesa nuova è un po svilito ma il suo fascino rimane intatto.
Ricordo qualche mia supplica in momenti critici, certo che mi hai fatto ricordare cose .......
mi raccontavano che anni fa si era soliti farsi la scalinata ginocchioni fino al portone in segno di gratitudine per la grazia ricevuta.

ologramma

Utente di lunga data
mi raccontavano che anni fa si era soliti farsi la scalinata ginocchioni fino al portone in segno di gratitudine per la grazia ricevuta.
.
questo non lo so , so solo che la scala santa è quella di fianco alla basilica di san giovanni a Roma che io ho fatto quando ci fu il giubileo del 1975 e i miei ginocchietti ancora lo permettevano:p.
comunque la scalinata io non l'ho mai vista quindi se viene puoi vedere se loro intendono le scalette che circondano la chiesa principale.

ologramma

Utente di lunga data
sto seguendo la 7 ed ora una cronista da pescara ha riferito in diretta che l'autopsia del primo a cui hanno fatto il funerale è morto per assideramento e la cronista ha detto che se l'aiuti fossero arrivati prima chissà?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ultima modifica:

Andrea Lila

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Purtroppo anche l'ultima, flebile speranza ormai è svanita. Si va avanti con una tristezza inedita nel cuore che è la stessa che si respira nell'aria da giorni e giorni.
La neve in Abruzzo non sarà mai più la stessa.
Hai ragione e mi dispiace immensamente per tutti i morti, i familiari, gli amici
Una popolazione messa a dura prova
:abbraccio:

ologramma

Utente di lunga data
credo la zona vicina a te , hai sentito qualcosa?

Fiammetta

Staff Forum