Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
idiota patentato mia figlia diciottenne È di un altro. e impara a leggere. Ho scritto che Io non mi comporterei in questp modo ma posso capire ed empatizzo con un uomo che ha vede la propria vita crollare sotto uno dei peggiori inganni che si possano perpetrare. tu invece empatizzi con una troia che inganna figlio e compagno per una vita. direi che c‘è da trarne qualche conclusione su di te. e nessuna positiva
È incredibile come è umano e fallace chi scopa on giro e concepisce un bambino falsando una paternità mentre un padre che sicuramente è andato giustamente fuori di testa è allucinante. ma andare a nascondersi non prima di essersi cosparsi di merda no?~
ma perche devi essere cosi aggressivo e dire troia?
non ti e' successa sta cosa, stai calmo.
non puoi aggredire e offendere chi ha un opinione diversa dalla tua.

Joey Blow

Escluso
idiota patentato mia figlia diciottenne È di un altro. e impara a leggere. Ho scritto che Io non mi comporterei in questp modo ma posso capire ed empatizzo con un uomo che ha vede la propria vita crollare sotto uno dei peggiori inganni che si possano perpetrare. tu invece empatizzi con una troia che inganna figlio e compagno per una vita. direi che c‘è da trarne qualche conclusione su di te. e nessuna positiva
È incredibile come è umano e fallace chi scopa on giro e concepisce un bambino falsando una paternità mentre un padre che sicuramente è andato giustamente fuori di testa è allucinante. ma andare a nascondersi non prima di essersi cosparsi di merda no?~
E sti cazzi. Io ho scritto un'altra cosa, impara a leggere tu. Oltretutto la tua è una situazione completamente differente da quella che si prospettava all'inizio. Io non empatizzo affatto con uno che ama una figlia e da un giorno all'altro non più. Non è possibile, o pensabile, comportarsi così. Per un adulto. Per uno invece che ha gravi problemi di maturità, in effetti, magari no. Ma sono, appunto, problemi suoi.

Nausicaa

sfdcef
Credo che sia davvero allucinante che un padre ripudi un figlio che ha cresciuto ma do ragione ad Alex nel dire che l'errore madornale ed imperdonabile é quello della madre.
Poi certo ci si aspetta che un padre faccia la scelta giusta ma devo dire che é davvero un brutto colpo e posso comprendere il momento di rifiuto che poi puó essere recuperato
Un distacco momentaneo lo posso capire... Ti sembra di essere stato colpito da un masso e barcolli...
ma poi, pensi che gli hai insegnato ad andare in bici, che si è confidato con te per le prime passioncelle, che gli hai tenuto la mano quando aveva paura o stava male... Sei suo padre...
e questo non c'entra nulla con quanto è stato grave quello che ha fatto la madre.

Caciottina

Escluso
mi fate sorridere perche siete ottusini.
qual'e' la differenza tra: una/uno qualsiasi di voi che ha tradito SCOPANDO con l amante, ma guarda che botta di culo, non si e' rotto il preservativo.
e invece un altro/a che lo fa e guarda un po che sfiga si rompe il preservativo.
caso A va bene
caso B troia che tradisce e si fa mettere incinta....

bah.....

Ultimo

Escluso
Ad ogni Newton corrisponde un Joey Blow...

Io devo ringraziarvi sul serio, da quando sono entrato qua dentro ho imparato molto, tantissimo, e giuro che non sapevo che a Newton piacessero le cassiere.

PS: Un tempo grammaticalmente parlando avrei scritto "piacciono" . GRAZIE forum..!

ps: ps: ma si scrive piacciono o piacessero? mariiiaa che dilemma.

qual'e' la differenza tra: una/uno qualsiasi di voi che ha tradito SCOPANDO con l amante, ma guarda che botta di culo, non si e' rotto il preservativo.
e invece un altro/a che lo fa e guarda un po che sfiga si rompe il preservativo.
caso A va bene

bah.....
alè.non gliela posso fare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
caso A va bene

bah.....
Intanto non contesto la sfiga del preservativo che si rompe. A parte che esiste la pillola del giorno dopo.
Comunque sia davanti alla sfiga del rimanere incinta dell'amante ti prendi la responsabilità verso il padre vero e il marito e soprattutto verso il figlio di dire la verità.
Per inciso non ho dato della troia a nessuno.

Caciottina

Escluso
Intanto non contesto la sfiga del preservativo che si rompe. A parte che esiste la pillola del giorno dopo.
Comunque sia davanti alla sfiga del rimanere incinta dell'amante ti prendi la responsabilità verso il padre vero e il marito e soprattutto verso il figlio di dire la verità.
Per inciso non ho dato della troia a nessuno.
per inciso sai bene a chi mi riferivo.
non sta a te stabilire quali siano le responsabilita che una persona deve prendersi.
tu ouoi parlare per te e di cosa faresti tu.
poi come e' sta stroria? la pillola del giorno dopo si, ma "io non terrei il bamnino" no?
quella e' la mia prima opzione, anzi la seconda perche non mi troverei ad anadre a letto con uno che non sia il mio compagno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
per inciso sai bene a chi mi riferivo.
non sta a te stabilire quali siano le responsabilita che una persona deve prendersi.
tu ouoi parlare per te e di cosa faresti tu.
poi come e' sta stroria? la pillola del giorno dopo si, ma "io non terrei il bamnino" no?
quella e' la mia prima opzione, anzi la seconda perche non mi troverei ad anadre a letto con uno che non sia il mio compagno.
Ovvio che parlo per me
Tu non parli per te?
Se posso evitare un aborto con la pillola del giorno dopo lo faccio altrimenti anch'io potrei pensare all'aborto ma non so se avrei coraggio.
In ogni caso siamo partiti dal fattp che tu concepisci che una donna metta su un fatto simile.
PER ME é inconcepibile

Caciottina

Escluso
Ovvio che parlo per me
Tu non parli per te?
Se posso evitare un aborto con la pillola del giorno dopo lo faccio altrimenti anch'io potrei pensare all'aborto ma non so se avrei coraggio.
In ogni caso siamo partiti dal fattp che tu concepisci che una donna metta su un fatto simile.
PER ME é inconcepibile
per me e' incoincepibile che voi non lo concepiate!!!!
cacchio vogliamo/volete essere coerente? anche il tradimento fa schifo. il marito l hai gia tradito (non tu, dico tu donna traditrice rimasta incinta della mante) la cazzata l hai gia fatta prima di vedere quella linetta diventare un + .
perche non devi confessare il tradimento ma vuoi confessare qualcosa di ancora piu devastante?
poi penso anche....e se aveste gia un figlio? togli il padre naturale al primo figlio per fare la bella madonnina dai sentimenti puri e dalla coscienza pulita?
maddai.......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
cacchio vogliamo/volete essere coerente? anche il tradimento fa schifo. il marito l hai gia tradito (non tu, dico tu donna traditrice rimasta incinta della mante) la cazzata l hai gia fatta prima di vedere quella linetta diventare un + .
perche non devi confessare il tradimento ma vuoi confessare qualcosa di ancora piu devastante?
poi penso anche....e se aveste gia un figlio? togli il padre naturale al primo figlio per fare la bella madonnina dai sentimenti puri e dalla coscienza pulita?
maddai.......
Credo davvero che nonostante il tradimento sia sbagliato le due carognate non siano minimamente compatibili.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma come si fa a far crescere a un uomo un figlio non suo senza che lui lo sappia???!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
maddai.......
caciotti', aripijate...:D

Caciottina

Escluso
Credo davvero che nonostante il tradimento sia sbagliato le due carognate non siano minimamente compatibili.
eh no farfi. non puoi dire questo.
comunque menti, comunque nascondi. cmq hai messo in mezzo una terza persona e ti sei data a questa terza persona.
io non penso che chi resta incinta dell amate e poi resta col marito senza dire nulla, l abbia fatto perche lo voleva, cioe' che non voleva restare incinta. magari e' successo, un errore, uno sbaglio. ma e' troppo comodo riconoscere quello sbaglio madornale solo se le conseguenza sono peggiori.
tu lo sbaglio amdornale gia lo stai facendo quando stai mezza nuda con l amante nel letto.
quello che dico io e' che non fai del male a nessuno se ami tuo figlio, tuo marito lo ama , lo crescete insieme e nessuno sa nulla. hai dato la vita ad una creatura, hai dato a tuo marito un figlio da amare (anche che non e' suo, ma lui non lo sa), tu starai una merda per il resto della tua vita, ma mi sembra quella gia una punizione sufficiente, ma ci convivrai...
il problema nasce se viene fuori tutto. a quel punto ne paghi le conseguenza ma che avresti pagato lo stesso a dire tutto dall inizio.

free

Escluso

non sono compatibili perchè il tradimento è una scelta
invece rimanere incinta dell'amante è un fatto non voluto ma capitato per motivi anche evitabilissimi, a meno che non si voglia ipotizzare che la donna rimanga apposta incinta dell'amante, ma mi sembra un caso estremo
quindi nel primo caso si tratterebbe di confessare una scelta, nel secondo una conseguenza non voluta della scelta di cui sopra...insomma è come dire che dai casini possono nascere casini ancor peggiori, e come dico sempre sarebbe auspicabile che chi ha creato i casini sia anche tenuto a cercare di metterli a posto

Nausicaa

sfdcef
Ovvio che parlo per me
Tu non parli per te?
PER ME é inconcepibile
Non so, per me possono coesistere "concepibile" e "molto molto brutto".
nel senso, riesco ad immaginare la paura ela vergogna di una donna che -sbagliando- si trova a portare in grembo il figlio di un altro. "Concepisco" che arrivi a decidere di portare avanti l'inganno. O che non riesca a trovare la forza di dirlo. Riesco a vedere i meCcanismi che la possono portare a ritenere che per questo figlio sia meglio crescere nella famiglia, col padre non biologico, pure nell'inganno. Concepirlo non significa dire che fa bene, sia chiaro.

Invece non riesco a concepire, nel senso che non riesco in nessun modo a vedere i meccanismi, che un padre smetta di amare il proprio figlio dopo anni di accudimento. Questa la trovo una cosa brutta E inconcepibile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
eh no farfi. non puoi dire questo.
comunque menti, comunque nascondi. cmq hai messo in mezzo una terza persona e ti sei data a questa terza persona.
io non penso che chi resta incinta dell amate e poi resta col marito senza dire nulla, l abbia fatto perche lo voleva, cioe' che non voleva restare incinta. magari e' successo, un errore, uno sbaglio. ma e' troppo comodo riconoscere quello sbaglio madornale solo se le conseguenza sono peggiori.
tu lo sbaglio amdornale gia lo stai facendo quando stai mezza nuda con l amante nel letto.
quello che dico io e' che non fai del male a nessuno se ami tuo figlio, tuo marito lo ama , lo crescete insieme e nessuno sa nulla. hai dato la vita ad una creatura, hai dato a tuo marito un figlio da amare (anche che non e' j, ma lui non lo sa), tu starai una merda per il resto della tua vita, ma mi sembra quella gia una punizione sufficiente, ma ci convivrai...
il problema nasce se viene fuori tutto. a quel punto ne paghi le conseguenza ma che avresti pagato lo stesso a dire tutto dall inizio.
Ma le cobseguenze non le pago io.
Le conseguenze le paga MIO FIGLIO.
Come fai ogni giorno a guardare tuo figlio che gipca e si relaziona con tuo marito e sapere che é figlio di un altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.