birba
Utente di lunga data
fidato nel senso che sapevo dove avesse infilato il suo pisellonon esistono fidatissimi in realtà
fidato nel senso che sapevo dove avesse infilato il suo pisellonon esistono fidatissimi in realtà
esatto, come dissi tempo fa a uno,non rischio col mio ragazzo, figurati se rischio con teSono assolutamente d'accordo. Poi se si decide di no usare preservativo, nel caso con il tempo la fiducia lo consenta, sicuramente userei un altro metodo. Rischiare una gravidanza con l'amante é una cosa che proprio non concepisco.
Oddio nel momento che ho un amante non rischio una gravidanza nemneno con il partner a dire il vero
Ok.ma figurati, io voglio solo capire di cosa ti fidavi
non so sai?fidato nel senso che sapevo dove avesse infilato il suo pisello
No no, tu sei la fanatica che parla di cose che non conosce. Non semplicemente convinta.eh sì, sono io la convinta che parla di robe che non conosce con sicumera
il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale, anzi, è quello che ha dato vita a circa il 60% dei bambini al mondoOk.
Lo frequentavo assiduamente da circa due anni e sapevo che tipo di persona fosse, quindi non avevo paura delle malattie.
A eventuali gravidanze sinceramente non ho mai pensato. Forse perché col mio ex marito non abbiamo mai usato metodi anticoncezionali (tranne il coito interrotto), io ho un ciclo molto regolare e so bene quando ho l'ovulazione... e perché, sbagliando magari, do per scontato che un uomo di 35-40 anni sappia controllarsi.
Sono stata avventata e superficiale, ma ero nel pieno del trip e riflettevo poco. Non sono rimasta incinta e va bene così.
e anche te hai ragione, infatti sono stati pochi i fidatissiminon so sai?
perché dovresti anche conoscere la partner del partner e via discorrendo.
un preservativo è sempre cosa buona fino a che non si arriva ad un rapporto più che stabile.
e per come leggiamo qui....sarebbe meglio pure dopo:singleeye:
ma certo che in una situazione del genere la decisione dovrebbe essere presa, in primis, per l'interesse del nascituro. Però... il problema dell'ipocrisia è che non è mai riconosciuta come tale da chi la pratica.Ciao
ma chi lo dice? E perché no? Per una retorica corretta?
Non ti porta nessun piatto caldo a tavola ... in questa società ipocrita.
E penso, ad esempio, alla possibilità di poterlo far studiare ...
Poi, se la prenderà con me a morte, se lo venisse a sapere, e se non mi capisse.
Bene ... che lo faccia, questo sarebbe il prezzo da pagare ...
Ma almeno ... ha avuto un luogo ... e amore, anche se contorto ...
Oh, ma io vedo mamme single, che non ce la fanno ...
Vedo figli, che a mezzo giorno non rientrano a mangiare,
e mangiano schifezze, freddo anche in inverno ...
perché nessuno sta a casa ... la madre sta a lavoro ...
NO ... questo prezzo lo paga il figlio ...
Dico solo ... che potrei ben capirlo ...
sienne
sì, sì.tu ne hai hai la licenza come 007 (licenza di sparare cazzate sulla gente)No no, tu sei la fanatica che parla di cose che non conosce. Non semplicemente convinta.
Io? Io parlo per quello che conosco. Tu, casomai, cianci di cose che non sai e non fai con, appunto, l'infallibilità di chi è nel "giusto" e punta il dito, come dicevo ieri sera, sullo "sbagliato" sempre, a prescindere da tutto, manco si trattasse della terza legge di Newton e non di qualcosa che è suscettibile di ben più di una valutazione.ma allora che parli a fare degli altri?
Io? Io parlo per quello che conosco. Tu, casomai, cianci di cose che non sai e non fai con, appunto, l'infallibilità di chi è nel "giusto" e punta il dito, come dicevo ieri sera, sullo "sbagliato" sempre, a prescindere da tutto, manco si trattasse della terza legge di Newton e non di qualcosa che è suscettibile di ben più di una valutazione.
Vero, ma io sono arrivata a 40 anni senza aver procreato se non per mia volontà. Ho due figli e ho deciso di averli.il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale, anzi, è quello che ha dato vita a circa il 60% dei bambini al mondo
mi sa che io do per scontato che persone di 35/40 anni queste cose le sappiano
Non è che sto qui a fare a chi piscia più lontano con te, sai? Che a me frega cazzi già di fare a chi ne sa di più a prescindere, poi di farlo con una cinquantenne ultratarata che si forma le opinioni con la rubrica del gossip del tgcom, non ti dico. Vai ad abbottare le palle a quel cultore del bello (anche altrui) di tuo marito, se non sei convinta. Oppure scrivi a dagospia.non direi proprio .
io lo chiamo culo, mia mamma sostiene le stesse cose che sostieni te, ma siccome ho tante amiche che a 30 anni hanno figli grandicelli, ti dico che se tu sei stata fortunata, sei un'eccezione e non la regolaVero, ma io sono arrivata a 40 anni senza aver procreato se non per mia volontà. Ho due figli e ho deciso di averli.
Ripeto, io mi conosco bene, ho un ciclo regolarissimo, mi accorgo di avere l'ovulazione e con me questo metodo ha sempre funzionato. Capisco che ci vuole molta intesa e una grande conoscenza dei segnali che il corpo ti manda... e anche così non è sicuro (come del resto non sono sicuri al 100% tutti i metodi anticoncezionali).
Detto questo, ho già specificato che hai ragione tu e che bisogna usare le precauzioni? No? Allora lo specifico: ha ragione birba, meglio usare il preservativo.
Io aggiungo che sarebbe meglio non cornificare, ma sono antiquata![]()
Culo? Quasi vent'anni di rapporti sessuali con il proprio marito e due figli concepiti sono nei momenti in cui si faceva sesso liberamente proprio per procreare?io lo chiamo culo, mia mamma sostiene le stesse cose che sostieni te, ma siccome ho tante amiche che a 30 anni hanno figli grandicelli, ti dico che se tu sei stata fortunata, sei un'eccezione e non la regola
sulle corna... io dico che forse sarebbe meglio non farle, ma che se si fanno, che si facciano coscientemente
sì io lo chiamo culo, sei una donna fortunata, non hai voluto figli e non li hai avuti, li hai voluti e sei rimasta incintaCulo? Quasi vent'anni di rapporti sessuali con il proprio marito e due figli sono nel momenti in cui si faceva sesso liberamente proprio per procreare?
Può essere, ma mi pare strano. Ma può essere.
ma certo che in una situazione del genere la decisione dovrebbe essere presa, in primis, per l'interesse del nascituro. Però... il problema dell'ipocrisia è che non è mai riconosciuta come tale da chi la pratica.
Mi spiego meglio.
Sicuramente una situazione del genere crea una difficoltà sia al bambino che alla madre.
Ora... io di madri single ne conosco... e alcune sono in difficoltà... però a mezzogiorno sto al lavoro pure io Sienne, ci sono sempre stata, i miei problemi me li sono smazzati, i miei figli hanno mangiato in mensa e poi hanno imparato a cucinare: si fanno delle scelte, se ne pagano le conseguenze, anche quando sono scomode, ovviamente dando la priorità alla sopravvivenza... ma problemi di sopravvivenza li hanno pure le famiglie, dove ci sono uomini che fanno anche due lavori per mantenere i figli.
Io conosco pure degli uomini che si sono spaccati in quattro per dare tutto ciò che potevano ai loro figli, eh?
Anche quelli separati, che non è che se la spassino tutti da single di ritorno.
Se ti metti in una situazione di cacca non è che sei giustificato a mentire ed ingannare sulla vita degli altri perchè se dicessi la verità la tua vita probabilmente sarebbe più dura. Se lo fai sei ipocrita quanto la società che tanto critichi(tu generico). Partendo da questo mi chiedo quante abbiano preso la decisione di tacere perchè era in ballo la loro sopravvivenza e quante invece perchè era in ballo la colf, per dire.
diciamo che però non è da consigliareVero, ma io sono arrivata a 40 anni senza aver procreato se non per mia volontà. Ho due figli e ho deciso di averli.
Ripeto, io mi conosco bene, ho un ciclo regolarissimo, mi accorgo di avere l'ovulazione e con me questo metodo ha sempre funzionato. Capisco che ci vuole molta intesa e una grande conoscenza dei segnali che il corpo ti manda... e anche così non è sicuro (come del resto non sono sicuri al 100% tutti i metodi anticoncezionali).
Detto questo, ho già specificato che hai ragione tu e che bisogna usare le precauzioni? No? Allora lo specifico: ha ragione birba, meglio usare il preservativo.
Io aggiungo che sarebbe meglio non cornificare, ma sono antiquata![]()
Ah bè, sul fatto che sono fortunata ad avere avuto i miei figli nel momento in cui li ho voluti sono d'accordo.sì io lo chiamo culo, sei una donna fortunata, non hai voluto figli e non li hai avuti, li hai voluti e sei rimasta incinta
conosco persone alle quali è successo il contrario, ne conosco una che è rimasta incinta nonostante la pillola e altre che vorrebbero figli e non riescono ad averli
fai te
Certo, l'ho già detto e lo ribadisco.diciamo che però non è da consigliare