Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birba

Utente di lunga data
Sono assolutamente d'accordo. Poi se si decide di no usare preservativo, nel caso con il tempo la fiducia lo consenta, sicuramente userei un altro metodo. Rischiare una gravidanza con l'amante é una cosa che proprio non concepisco.
Oddio nel momento che ho un amante non rischio una gravidanza nemneno con il partner a dire il vero
esatto, come dissi tempo fa a uno,non rischio col mio ragazzo, figurati se rischio con te
e magicamente si è infilato il preservativo

Sole

Escluso
ma figurati, io voglio solo capire di cosa ti fidavi
Ok.

Lo frequentavo assiduamente da circa due anni e sapevo che tipo di persona fosse, quindi non avevo paura delle malattie.
A eventuali gravidanze sinceramente non ho mai pensato. Forse perché col mio ex marito non abbiamo mai usato metodi anticoncezionali (tranne il coito interrotto), io ho un ciclo molto regolare e so bene quando ho l'ovulazione... e perché, sbagliando magari, do per scontato che un uomo di 35-40 anni sappia controllarsi.

Sono stata avventata e superficiale, ma ero nel pieno del trip e riflettevo poco. Non sono rimasta incinta e va bene così.

fidato nel senso che sapevo dove avesse infilato il suo pisello
non so sai?
perché dovresti anche conoscere la partner del partner e via discorrendo.
un preservativo è sempre cosa buona fino a che non si arriva ad un rapporto più che stabile.
e per come leggiamo qui....sarebbe meglio pure dopo:singleeye:

birba

Utente di lunga data
Ok.

Lo frequentavo assiduamente da circa due anni e sapevo che tipo di persona fosse, quindi non avevo paura delle malattie.
A eventuali gravidanze sinceramente non ho mai pensato. Forse perché col mio ex marito non abbiamo mai usato metodi anticoncezionali (tranne il coito interrotto), io ho un ciclo molto regolare e so bene quando ho l'ovulazione... e perché, sbagliando magari, do per scontato che un uomo di 35-40 anni sappia controllarsi.

Sono stata avventata e superficiale, ma ero nel pieno del trip e riflettevo poco. Non sono rimasta incinta e va bene così.
il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale, anzi, è quello che ha dato vita a circa il 60% dei bambini al mondo

mi sa che io do per scontato che persone di 35/40 anni queste cose le sappiano

birba

Utente di lunga data
non so sai?
perché dovresti anche conoscere la partner del partner e via discorrendo.
un preservativo è sempre cosa buona fino a che non si arriva ad un rapporto più che stabile.
e per come leggiamo qui....sarebbe meglio pure dopo:singleeye:
e anche te hai ragione, infatti sono stati pochi i fidatissimi :D

Sbriciolata

Escluso
Ciao

ma chi lo dice? E perché no? Per una retorica corretta?
Non ti porta nessun piatto caldo a tavola ... in questa società ipocrita.
E penso, ad esempio, alla possibilità di poterlo far studiare ...

Poi, se la prenderà con me a morte, se lo venisse a sapere, e se non mi capisse.
Bene ... che lo faccia, questo sarebbe il prezzo da pagare ...
Ma almeno ... ha avuto un luogo ... e amore, anche se contorto ...

Oh, ma io vedo mamme single, che non ce la fanno ...
Vedo figli, che a mezzo giorno non rientrano a mangiare,
e mangiano schifezze, freddo anche in inverno ...
perché nessuno sta a casa ... la madre sta a lavoro ...
NO ... questo prezzo lo paga il figlio ...

Dico solo ... che potrei ben capirlo ...

sienne
ma certo che in una situazione del genere la decisione dovrebbe essere presa, in primis, per l'interesse del nascituro. Però... il problema dell'ipocrisia è che non è mai riconosciuta come tale da chi la pratica.
Mi spiego meglio.
Sicuramente una situazione del genere crea una difficoltà sia al bambino che alla madre.
Ora... io di madri single ne conosco... e alcune sono in difficoltà... però a mezzogiorno sto al lavoro pure io Sienne, ci sono sempre stata, i miei problemi me li sono smazzati, i miei figli hanno mangiato in mensa e poi hanno imparato a cucinare: si fanno delle scelte, se ne pagano le conseguenze, anche quando sono scomode, ovviamente dando la priorità alla sopravvivenza... ma problemi di sopravvivenza li hanno pure le famiglie, dove ci sono uomini che fanno anche due lavori per mantenere i figli.
Io conosco pure degli uomini che si sono spaccati in quattro per dare tutto ciò che potevano ai loro figli, eh?
Anche quelli separati, che non è che se la spassino tutti da single di ritorno.
Se ti metti in una situazione di cacca non è che sei giustificato a mentire ed ingannare sulla vita degli altri perchè se dicessi la verità la tua vita probabilmente sarebbe più dura. Se lo fai sei ipocrita quanto la società che tanto critichi(tu generico). Partendo da questo mi chiedo quante abbiano preso la decisione di tacere perchè era in ballo la loro sopravvivenza e quante invece perchè era in ballo la colf, per dire.

• Like
Reactions: Zod

Joey Blow

Escluso
ma allora che parli a fare degli altri?
Io? Io parlo per quello che conosco. Tu, casomai, cianci di cose che non sai e non fai con, appunto, l'infallibilità di chi è nel "giusto" e punta il dito, come dicevo ieri sera, sullo "sbagliato" sempre, a prescindere da tutto, manco si trattasse della terza legge di Newton e non di qualcosa che è suscettibile di ben più di una valutazione.

non direi proprio .
Io? Io parlo per quello che conosco. Tu, casomai, cianci di cose che non sai e non fai con, appunto, l'infallibilità di chi è nel "giusto" e punta il dito, come dicevo ieri sera, sullo "sbagliato" sempre, a prescindere da tutto, manco si trattasse della terza legge di Newton e non di qualcosa che è suscettibile di ben più di una valutazione.

Sole

Escluso
il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale, anzi, è quello che ha dato vita a circa il 60% dei bambini al mondo

mi sa che io do per scontato che persone di 35/40 anni queste cose le sappiano
Vero, ma io sono arrivata a 40 anni senza aver procreato se non per mia volontà. Ho due figli e ho deciso di averli.

Ripeto, io mi conosco bene, ho un ciclo regolarissimo, mi accorgo di avere l'ovulazione e con me questo metodo ha sempre funzionato. Capisco che ci vuole molta intesa e una grande conoscenza dei segnali che il corpo ti manda... e anche così non è sicuro (come del resto non sono sicuri al 100% tutti i metodi anticoncezionali).

Detto questo, ho già specificato che hai ragione tu e che bisogna usare le precauzioni? No? Allora lo specifico: ha ragione birba, meglio usare il preservativo.

Io aggiungo che sarebbe meglio non cornificare, ma sono antiquata :D

Joey Blow

Escluso
non direi proprio .
Non è che sto qui a fare a chi piscia più lontano con te, sai? Che a me frega cazzi già di fare a chi ne sa di più a prescindere, poi di farlo con una cinquantenne ultratarata che si forma le opinioni con la rubrica del gossip del tgcom, non ti dico. Vai ad abbottare le palle a quel cultore del bello (anche altrui) di tuo marito, se non sei convinta. Oppure scrivi a dagospia.

birba

Utente di lunga data
Vero, ma io sono arrivata a 40 anni senza aver procreato se non per mia volontà. Ho due figli e ho deciso di averli.

Ripeto, io mi conosco bene, ho un ciclo regolarissimo, mi accorgo di avere l'ovulazione e con me questo metodo ha sempre funzionato. Capisco che ci vuole molta intesa e una grande conoscenza dei segnali che il corpo ti manda... e anche così non è sicuro (come del resto non sono sicuri al 100% tutti i metodi anticoncezionali).

Detto questo, ho già specificato che hai ragione tu e che bisogna usare le precauzioni? No? Allora lo specifico: ha ragione birba, meglio usare il preservativo.

io lo chiamo culo, mia mamma sostiene le stesse cose che sostieni te, ma siccome ho tante amiche che a 30 anni hanno figli grandicelli, ti dico che se tu sei stata fortunata, sei un'eccezione e non la regola
sulle corna... io dico che forse sarebbe meglio non farle, ma che se si fanno, che si facciano coscientemente

Sole

Escluso
io lo chiamo culo, mia mamma sostiene le stesse cose che sostieni te, ma siccome ho tante amiche che a 30 anni hanno figli grandicelli, ti dico che se tu sei stata fortunata, sei un'eccezione e non la regola
sulle corna... io dico che forse sarebbe meglio non farle, ma che se si fanno, che si facciano coscientemente
Culo? Quasi vent'anni di rapporti sessuali con il proprio marito e due figli concepiti sono nei momenti in cui si faceva sesso liberamente proprio per procreare?

Può essere, ma mi pare strano. Ma può essere.

birba

Utente di lunga data
Culo? Quasi vent'anni di rapporti sessuali con il proprio marito e due figli sono nel momenti in cui si faceva sesso liberamente proprio per procreare?

Può essere, ma mi pare strano. Ma può essere.
sì io lo chiamo culo, sei una donna fortunata, non hai voluto figli e non li hai avuti, li hai voluti e sei rimasta incinta
conosco persone alle quali è successo il contrario, ne conosco una che è rimasta incinta nonostante la pillola e altre che vorrebbero figli e non riescono ad averli
fai te

sienne

lucida-confusa
ma certo che in una situazione del genere la decisione dovrebbe essere presa, in primis, per l'interesse del nascituro. Però... il problema dell'ipocrisia è che non è mai riconosciuta come tale da chi la pratica.
Mi spiego meglio.
Sicuramente una situazione del genere crea una difficoltà sia al bambino che alla madre.
Ora... io di madri single ne conosco... e alcune sono in difficoltà... però a mezzogiorno sto al lavoro pure io Sienne, ci sono sempre stata, i miei problemi me li sono smazzati, i miei figli hanno mangiato in mensa e poi hanno imparato a cucinare: si fanno delle scelte, se ne pagano le conseguenze, anche quando sono scomode, ovviamente dando la priorità alla sopravvivenza... ma problemi di sopravvivenza li hanno pure le famiglie, dove ci sono uomini che fanno anche due lavori per mantenere i figli.
Io conosco pure degli uomini che si sono spaccati in quattro per dare tutto ciò che potevano ai loro figli, eh?
Anche quelli separati, che non è che se la spassino tutti da single di ritorno.
Se ti metti in una situazione di cacca non è che sei giustificato a mentire ed ingannare sulla vita degli altri perchè se dicessi la verità la tua vita probabilmente sarebbe più dura. Se lo fai sei ipocrita quanto la società che tanto critichi(tu generico). Partendo da questo mi chiedo quante abbiano preso la decisione di tacere perchè era in ballo la loro sopravvivenza e quante invece perchè era in ballo la colf, per dire.

Ciao

ma guarda, che concordo con questo pensiero.
Parallelamente, ne ho fatto un altro. Lasciando da parte quelli che scelgono la colf,
lì è palese ... chiaro come il sole ... non né vale neanche la pena parlarne.

Ma non tutti hanno il coraggio o le possibilità di affrontare ...
Se già cadi incinta, scusa, capestrata sei già stata ... cioè, in qualcosa sei messa male.
Mettici poi, tutta una sfilza di situazioni o condizioni ... paure ecc. ecc.

Sbri, parliamoci chiaro: Non tutti hanno le palle ... e non tutti se le possono permettere ...
E inoltre, avere le palle, non sempre è la strada migliore in questa società ...
Quello che vedo è, che alcuni bambini neanche mangiano a mezzo giorno,
se la voglio proprio dire tutta. Non lo so, cosa sia meglio ... alcuni proprio non ce la fanno.
A quel punto mi chiedo, cosa cazzo manca in tutta questa società! Cosa? ...

So, ad esempio, che certe scelte che ho preso, me le sono potute permettere.
Ma non è da tutti. Basta leggere qui ... e con questo, non significa che sia meglio,
ma ho più risorse ... sia personali che materiali ... Scusami l'arroganza.

sienne

diciamo che però non è da consigliare

Sole

Escluso
sì io lo chiamo culo, sei una donna fortunata, non hai voluto figli e non li hai avuti, li hai voluti e sei rimasta incinta
conosco persone alle quali è successo il contrario, ne conosco una che è rimasta incinta nonostante la pillola e altre che vorrebbero figli e non riescono ad averli
fai te
Ah bè, sul fatto che sono fortunata ad avere avuto i miei figli nel momento in cui li ho voluti sono d'accordo.

Anch'io ho amiche che non possono avere figli ed è durissima per loro... una di loro, la mia migliore amica, dopo quasi dieci anni e il percorso per l'adozione già a buon punto, è rimasta incinta e tra pochi giorni diventerò zia... bellissima sensazione, è una grande gioia :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.