Amarax
Utente di lunga data
non stò affatto bene . la vita reale mi fa schifo
Mi dispiace per te.
Ma credo che lo avevi messo in conto...
non stò affatto bene . la vita reale mi fa schifo
mi sono fatto travolgere, pensavo all inizio di gestire la situazione, non avevo mai avuto storie da quando mi sono sposato .non ricordavo cosa volesse dire amore
ho detto basta.....o meglio lei mi ha fatto capire che dovevo farlo io perchè lei non ne aveva la forza..ci siamo resi conto che la nostra storia era evoluta non riuscivamo più a viverla con serenità il fatto di non poter costruire nulla insieme ci stava tormentando troppo. ogni incontro era diventato momento di sofferenza il sesso solo non bastava più .per il bene dei figli abbiamo troncato la nostra storia......ma ora a distanza di 3 giorni sono a pezzi ...aiuto ho gia voglia di risentirle lei mia ha mandato un sms che vuole rivedermi che mi ama cerco di resistere
Ma è quella in cui vivi...e in cui vivono anche i tuoi figli....faresti meglio a cercarne gli aspetti positivi invece di commiserarti per qualcosa che traspare da ogni frase che scrivi ti faceva solo star in ansia...:sonar:non stò affatto bene . la vita reale mi fa schifo
Ama tu vuoi fortemente credere che nei tradimenti ci sia amore perché non puoi accettare di aver tanto sofferto per un'avventura, per un atto di supremo egoismo.io mio marito l'ho pregato di non sacrificarsi...
:triste:
Ogni passaggio nella crescita delle persone provoca dolore e disorientamento...sto cercando di convincermi che era una storia senza senso senza amore senza nulla .....ma non riesco a capire perchè invece di sentirmi meglio provo un dolore così forte che invece di attenuarsi cresce
Ama tu vuoi fortemente credere che nei tradimenti ci sia amore perché non puoi accettare di aver tanto sofferto per un'avventura, per un atto di supremo egoismo.
Per te è meglio pensare che ci sia stato amore per l'altra piuttosto che un tale abisso di cinismo e indifferenza per il tuo dolore.
Ma va'...ma che amore!Era (?) amore.
Fuori di zucca come un adolescente.
Egoista quanto vuoi..non era indifferente. Non riusciva a chiudere perchè troppo coinvolto.
Cinico? non mi pare c'entri con la situazione...perchè lo sarebbe stato?
secondo me, amore è una cosa diversa da quella che provavi e provi per quella donna..... .non ricordavo cosa volesse dire amore
thò, quarda che caso!ho detto basta.....o meglio lei mi ha fatto capire che dovevo farlo io perchè lei non ne aveva la forza.............
un uomo con le stampelle, quando ricomincia a camminare senza, prova dolore a farlo e ha paura di cadere............... non riesco a capire perchè invece di sentirmi meglio provo un dolore così forte che invece di attenuarsi cresce
Ma va'...ma che amore!
A meno che tu non confonda, come tanti traditori, l'emozione, l'attrazione, il coinvolgimento emotivo con l'amore.
L'amore chiede di proteggere dal dolore chi si ama.
Lui non ha protetto nessuno dal dolore né te né lei. Ha salvaguardato solo se stesso con indifferenza per le conseguenze del suo seguire il suo piacere: questo è egoismo e cinismo.
Ma tu ami un uomo di tal fatta?
secondo me, amore è una cosa diversa da quella che provavi e provi per quella donna
thò, quarda che caso!![]()
mrgreen
anche la str... di mio marito fece questo
dopo essersi fatta vedere "sempre più presa", folle d'amore, fece discorsi del genere, parlò dell'esigenza di garantire il padre e la serenità dei suoi figli, di voler provare a renderlo felice ....
le circostanze erano un po' diverse dalle tue
ma quando vide che lui non tentennava, s'incaxxò a bestia
poi tornò mielosa, poi s'incaxxò di nuovo ecc. ecc.
un uomo con le stampelle, quando ricomincia a camminare senza, prova dolore a farlo e ha paura di cadere
lei era la tua stampella
trovavi in lei quello che non ti andava di cercare più nel tuo matrimonio e nel tuo quotidiano
ma sempre una stampella era
ma certo che non è lei (quella di mio marito aveva una ben più alta idea di sè)Non so amoremio, ma da quello che ha raccontato cattivo, lei non pare la squinternata di tuo marito...![]()
Squinternata o no... innamorata o meno....santa donna o tutt'altro....la realtà è solo una: se vuoi vivere la tua vita non devi rubare la vita ad un altro quindi: lascia tuo marito/moglie che non ami e mettiti con chi ami e ti ama.... sta storia dei bambini sofferenti nun se po più sentì.... che se poi i bambini sofferenti da adolescenti scoprono invece che gran bel pezzo di santa donna è la mammina (o il papino) è meglio vero? il guaio è uno solo: che si lascia chi non si ama più solo quando abbiamo il chiodo che scaccia il chiodo...se avessimo il coraggio di lasciare un amore che non è più tale prima, quando non c'è nulla da contendere, da mentire, da tradire, le separazioni sarebbero meno traumatiche, meno litigiose e meglio sopportabili anche per i figli.... uncontoè esser lasciati perchè si vede che il rapporto non va, un conto è esser lasciatiperchè bisogna alzare i soffitti....grazie che i mariti/mogli sbroccano e chi ci rimette sono i figli.....
Quindi, ribadisco: evitare di tenersi mogli/mariti solo perchè come suppellettili di casa, ormai, ci sta un gran bene vicino al trumò o accanto alla cucina a gas....troppo comodo.....