Tra un po' suonerà la sveglia

Brunetta

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
Bisogna tradurre una parola su tre. Francoff poi cambia l’ordine sintattico.
Pensa che nemmeno me ne sono accorta 😂😂

io ammetto faccio di fretta anche qnd fretta non ne ho tipo oggi
Va be vado a cercare una valigia la mia si e rotta nel tragitto ovviamente le valigie nuove mw le fregano tutte i miei figli a me resta leva qsto catorcio che ieiri mi ha salutata

Brunetta

Utente di lunga data
Pensa che nemmeno me ne sono accorta 😂😂

io ammetto faccio di fretta anche qnd fretta non ne ho tipo oggi
Va be vado a cercare una valigia la mia si e rotta nel tragitto ovviamente le valigie nuove mw le fregano tutte i miei figli a me resta leva qsto catorcio che ieiri mi ha salutata
Anche a me i figli avevano fatto sparire i trolley. Mio figlio si è appropriato di uno color burro, con finiture marroni, molto elegante (costo irrisorio) preso uguale per me e mia figlia, piuttosto femminile.
Così ho comprato all’ultimo momento un nuovo trolley in offerta, prezzo ancora più irrisorio, per il quale sono stata perplessa dieci minuti perché è di un bel bluette brillante, ma con le cerniere nere 😳 fa neroazzurro 🙄🤢. Poi mi sono decisa perché rosso non c’era e poi... sono sicura che non me lo fregherà mio figlio 🤣.
Fai un giro in un centro commerciale.

Carola

Utente di lunga data
Anche a me i figli avevano fatto sparire i trolley. Mio figlio si è appropriato di uno color burro, con finiture marroni, molto elegante (costo irrisorio) preso uguale per me e mia figlia, piuttosto femminile.
Così ho comprato all’ultimo momento un nuovo trolley in offerta, prezzo ancora più irrisorio, per il quale sono stata perplessa dieci minuti perché è di un bel bluette brillante, ma con le cerniere nere 😳 fa neroazzurro 🙄🤢. Poi mi sono decisa perché rosso non c’era e poi... sono sicura che non me lo fregherà mio figlio 🤣.
Fai un giro in un centro commerciale.
cercavo un carpisa ma non c'è ora farò un giretto si in qualche centro
Poi li prendono e rientrano con altri zaini o borsoni x cui restano in giro ( questo mia figlia principale indiziata sulla sparizione di un trolley ache se lei è' qui con me e nega )

neroazzurroanche mio figlio non lo utilizzerebbe 😂😂

cmw mia figlia fa razzia di bracciali collane borsette cose da poco mie ma carine

altra sera mi manda foto che era a cena con amiche con borsetta verde di Zara molto carina una traccollina che mi era sparita mesi fa 😂😂

fattoscreen cerchiata e rimandata e lei

risposta:
opssss mamiiiiii🥰🥰🥰 con cuori e Baci a profusione

Carola

Utente di lunga data
Comunque sono in Puglia nn so se ci siano pugliesi qui ma.. come si mangia ??no ma da orgasmo 😂😂
E poi L ospitalità ??
Una meraviglia ma una meraviglia ma senza parole x tutto

Brunetta

Utente di lunga data
cercavo un carpisa ma non c'è ora farò un giretto si in qualche centro
Poi li prendono e rientrano con altri zaini o borsoni x cui restano in giro ( questo mia figlia principale indiziata sulla sparizione di un trolley ache se lei è' qui con me e nega )

neroazzurroanche mio figlio non lo utilizzerebbe 😂😂

cmw mia figlia fa razzia di bracciali collane borsette cose da poco mie ma carine

altra sera mi manda foto che era a cena con amiche con borsetta verde di Zara molto carina una traccollina che mi era sparita mesi fa 😂😂

fattoscreen cerchiata e rimandata e lei

risposta:
opssss mamiiiiii🥰🥰🥰 con cuori e Baci a profusione
Fortunatamente, per lei, mia figlia non ha la mia taglia, ma le scarpe e cose datate sono uscite dal mio armadio per entrare nel suo.

ologramma

Utente di lunga data
Comunque sono in Puglia nn so se ci siano pugliesi qui ma.. come si mangia ??no ma da orgasmo 😂😂
E poi L ospitalità ??
Una meraviglia ma una meraviglia ma senza parole x tutto
Io ci sono dai primi di giugno rientro domenica o al più lunedì.
Dimenticavo se chiedi o fai amicizia in spiaggia con persone locali puoi chiedere dove poter andare ,si mangia bene mi fa tocca giovedì ,ma fatto ieri sera e altre volte

francoff

Utente di lunga data
Cavoli che nottata! Sono le 2 di notte e abbiamo festeggiato la mia partenza di domani , venerdì, ............... mai bevuta tanta birra e mai mangiata tanta carne alla griglia ! Sono distrutto sarà dura alzarsi alle 5 !!!

francoff

Utente di lunga data
Nazione di fuori di testa..auguri
Invece come lo chiameresti uno stato che ha 5 regioni su 20 completamente in mano alla criminalità organizzata e le altre regioni sono tutte fortemente condizionate da essa ? Uno stato doveti per corruzione e malaffare sono tranquillamente al loro posto in posti pubblici e votati senza nessun problema dai cittadini? Uno stato dove l'etica che esiste è quella di scansare i problemi ? Uno stato ove gli evasori fiscali che rubano alla sanità, alle persona fragili , alla scuola....... sono ammirati invece che disprezzati? Uno stato dove i giovani scappano perché il loro futuro è condizionato da clientelismi, parentopoli e baronie? Tu come lo chiameresti?

Ultima modifica da un moderatore:

bull63

Utente di lunga data
Abbiamo i nostri grandi problemi ma gli USA SNO UN PROBLEMA! Li puoi girare co una pistola, se ti ammali e non hai assicurazione e non sei ricco non ti puoi curare. Per non parlare della sentenza sull'aborto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Invece come lo chiameresti uno stato che ha 5 regioni su 20 completamente in mano alla criminalità organizzata e le altre regioni sono tutte fortemente condizionate da essa ? Uno stato doveti per corruzione e malaffare sono tranquillamente al loro posto in posti pubblici e votati senza nessun problema dai cittadini? Uno stato dove l'etica che esiste è quella di scansare i problemi ? Uno stato ove gli evasori fiscali che rubano alla sanità, alle persona fragili , alla scuola....... sono ammirati invece che disprezzati? Uno stato dove i giovani scappano perché il loro futuro è condizionato da clientelismi, parentopoli e baronie? Tu come lo chiameresti?
un paese dell'UE. rassegnati, non sarai MAI un texano, solo un italiano in Texas

perplesso

Administrator
Staff Forum
So perfettamente chi sono tranquillo : sono un uomo . Riguardo al paese UE chiedilo a Olandesi, Francesi, Belgi, Austriaci cosa pensano dell' Italia ....a parte le risposte di facciata
se vuoi ti dico cosa penso io di loro. senza facciata. che poi parlare di facciata con chi come i mangiarane la faccia l'hanno persa da secoli, fa alquanto sorridere

PS: trova un modo per quotare correttamente, ogni volta che scrivi è un tormento

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se la birra e una grigliata ti fanno sto effetto, evita eh.

bull63

Utente di lunga data
So perfettamente chi sono tranquillo : sono un uomo . Riguardo al paese UE chiedilo a Olandesi, Francesi, Belgi, Austriaci cosa pensano dell' Italia ....a parte le risposte di facciata
Non confrontavo l'Italia con i paesi UE ma con gli USA.
Valuto la civiltà di una nazione dalle possibilità che si offrono agli ultimi. Prendiamo la salute, da noi hai garantito dottore, analisi, cure mediche e le medicine più importanti gratis, negli USA? Il numero di reati, compreso gli omicidi, in Italia è in calo dal dopoguerra. Siamo, tra i grandi paesi, quelli con il minoro numero di omicidi per abitante. Se riesci ad ottenere un contratto a tempo indeterminato hai un alto livello di protezione, negli USA ti possono licenziare, senza nessun indennizzo, in qualsiasi momento. Per fortuna è stato introdotto il reddito di cittadinanza con cui riesci a sopravvivere. Sei sei in condizione disagiate puoi ottenere una casa popolare. Gli studi sono gratis sino alle superiori e l'Università costa poco e sei poverissimo è gratis. Se guadagni moltissmo forse è meglio vivere negli USA, paghi molte meno tasse, ma non credo che questo sia un merito.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non confrontavo l'Italia con i paesi UE ma con gli USA.
Valuto la civiltà di una nazione dalle possibilità che si offrono agli ultimi. Prendiamo la salute, da noi hai garantito dottore, analisi, cure mediche e le medicine più importanti gratis, negli USA? Il numero di reati, compreso gli omicidi, in Italia è in calo dal dopoguerra. Siamo, tra i grandi paesi, quelli con il minoro numero di omicidi per abitante. Se riesci ad ottenere un contratto a tempo indeterminato hai un alto livello di protezione, negli USA ti possono licenziare, senza nessun indennizzo, in qualsiasi momento. Per fortuna è stato introdotto il reddito di cittadinanza con cui riesci a sopravvivere. Sei sei in condizione disagiate puoi ottenere una casa popolare. Gli studi sono gratis sino alle superiori e l'Università costa poco e sei poverissimo è gratis. Se guadagni moltissmo forse è meglio vivere negli USA, paghi molte meno tasse, ma non credo che questo sia un merito.
No...io tutto sto gratis non lo vedo...
Alla materna comunale i miei figli pagavano...la mensa...quindi non gratis...
Alle elementari pagavano la mensa...e quindi non gratis ...
Alle medie statali...pagavano i libri...e il contributo obbligatorio...quindi non gratis ..

Idem alle superiori...
Per assistenza sanitaria gratuita...anche qui ..paghiamo un ticket sanitario...per gli esami diagnostici max 36 euro se non erro...gli esami del sangue ...paghi anche qua un ticket ma è cmq tantissimo...mia figlia mesi fa ha fatto gli esami per le allergie...tipo 80 euro...ed è una studentessa...che non percepisce reddito...
Quindi io tutto sto a gratis non lo vedo....
...per avere l esonero o le riduzioni scolastiche devi essere quasi in condizioni di indigenza....
E dai ...vedo cosa pago per i ragazzi!
Da noi chi non pagava la mensa a scuola erano...chi non aveva un lavoro in regola...(per forza lavoro in nero ho la casa in affitto e prendo pure il reddito di cittadinanza...)
E molti... lavoratori autonomi...che dichiaravano stipendi da mensa dei poveri...poi giravano in bwm...
E non è tanto per dire...ma situazione verificate... perché gente conosciuta da una vita!