Brunetta
Utente di lunga data
Ormai lo sappiamo. E sappiamo anche come non cerca di evitare di zapparsi i piedi.Disse quella che sta con uno che ha conosciuto da sposato
Ormai lo sappiamo. E sappiamo anche come non cerca di evitare di zapparsi i piedi.Disse quella che sta con uno che ha conosciuto da sposato
Parlo per chi sta con me ovviamente.Disse quella che sta con uno che ha conosciuto da sposato
Tu sei immacolata dunque? E poi se non sopporti i traditori, perché sta lì con uno che ha tradito?Parlo per chi sta con me ovviamente.
Ti prego no. Non ce la fa? Non si cava sangue dalle rape. Rinuncia te ne pregoTu sei immacolata dunque? E poi se non sopporti i traditori, perché sta lì con uno che ha tradito?
Perché se lo scopa ed è diventata sua compagnaTu sei immacolata dunque? E poi se non sopporti i traditori, perché sta lì con uno che ha tradito?
Lo so, però forse pian piano smetterà di fare la moraleTi prego no. Non ce la fa? Non si cava sangue dalle rape. Rinuncia te ne prego
Allora non dovrei stare con nessuno perché chiunque potrebbe avere tradito no?Tu sei immacolata dunque? E poi se non sopporti i traditori, perché sta lì con uno che ha tradito?
Mai dire mai. Tutto può succedere. Abbi pazienza e fede nella divina provvidenza.Ti prego no. Non ce la fa? Non si cava sangue dalle rape. Rinuncia te ne prego
Sono anni. Dammi retta, non ce la faLo so, però forse pian piano smetterà di fare la morale
Visto che per te i traditori sono persone di merda no. Altrimenti ammetti di stare anche tu con un uomo di merda visto che , non potrebbe ms addirittyra è certo che abbia tradito. Sei incoerente ma in effetti è stupido da parte mia pensare che tu lo capiscaAllora non dovrei stare con nessuno perché chiunque potrebbe avere tradito no?
Non credo nei miracoli da un pezzoMai dire mai. Tutto può succedere. Abbi pazienza e fede nella divina provvidenza.
Amen![]()
No. Non dovresti rompere i coglioni.Allora non dovrei stare con nessuno perché chiunque potrebbe avere tradito no?
Incorniciata...muoioNo. Non dovresti rompere i coglioni.
Sembri una juventina che va nel forum dei romanisti dicendo che gli arbitri che si fanno comprare dovrebbero finire in galera.
Esattamente.Allora non dovrei stare con nessuno perché chiunque potrebbe avere tradito no?
Pare eh?Esattamente.
Fregatene e goditela, ma soprattutto non perdertela con chi tradisce, che altrimenti pari incoerente.
@Etta caxxo la coerenzaIo preferisco chi non tradisce proprio.
E che è stata amante pure in passato…di uno che ha reso riconoscibile da molti di noi.Disse quella che sta con uno che ha conosciuto da sposato
Stava pure col prof mi risulta, altro sposato.Visto che per te i traditori sono persone di merda no. Altrimenti ammetti di stare anche tu con un uomo di merda visto che , non potrebbe ms addirittyra è certo che abbia tradito. Sei incoerente ma in effetti è stupido da parte mia pensare che tu lo capisca
@Gaia uccidimi
Peraltro il g, nelle amicizie di FB ha una mia ex amante di Monza che stava anche su Amando. Se fossi ancora in buoni rapporti con lei le chiederei. Ma non mi vuole più bene,quindi meglio le stia alla larga.@Etta caxxo la coerenza
Ti sei massa con un traditore
E onestamente
Perché non ho tempo e non la smollo così..
Altrimenti sarei già scesa giù a sbatterla in faccia al g
Vediamo poi se tiene il cazzo nei pantaloni![]()
O il contrario. Chi lo sa.Perché se lo scopa ed è diventata sua compagna