Ho già spiegato bene la situazione, se non vuoi capirla pace. Non sto difendendo o giustificando nessuno. Se vuoi avere ragione, ok, ti auguro che tu e i tuoi cari passiate solo momenti felici, altrimenti con la tua logica si sbatte fuori a calci in culo chiunque perché colpevole di essere infelice. Complimenti per l'arroganza di ergerti a conoscitore dei problemi (di salute e mentali) altrui. Ti immagino psichiatra a questo punto.
Ben altri qui sono stati ruvidi con me, ma ho apprezzato perché erano commenti e considerazioni mirate a far ragionare. Le tue sentenze spicciole da bar risparmiacele
Grazie a dio un commento seriamente onesto e sensato...
Sono d'accordo
risparmiarcele al plurale? In quanti siete dietro al tuo nick? e poi perché dovrei risparmiarle? E’ così piacevole sparare su chi fa di tutto per descrivere meno squallido di quello che è quanto ha vissuto.
Anzi ritengo che questi creduloni siano i migliori coniugi da cornificare brutalmente senza pietà e pure nel letto coniugale con i figli a pochi metri che giocano ignari del fraudolento amplesso.
Come se serva tutta sta sovrastruttura per descrivere un corno, virtuale o meno che sia e’ un corno, che abbia trombato (questa volta che lo hai sgamato) o meno è anche relativo.
Non si tratta di capire o non capire la tua situazione, cosa di cui mi frega meno di zero, a me basta leggere quello che scrivi, nient’altro.
Io leggo le righe, il tra le righe lo lascio a chi piace farsi cornificare.
Lui fa sexting con una.
Vieni qua a raccontarcelo.
Poi cambi tenore.
Diventa depresso, ah proposito la depressione e‘ una patologia, hai una diagnosi a supporto o lo hai imparato su qualche forum similare a questo oppure meglio ancora te lo ha detto lui dopo che gli hai sgamato le chat?
Anche qui ad esempio abbiamo la Dottoressa Brunetta esperta paicologa che ti fa gratuitamente delle diagnosi, dalla pancreatite alla prostatite al narcisismo alla ludopatia.
Basta chiedere e vi sarà dato.
Certo, secondo la mia diabolica quanto blasfema logica, qualunque infedele che si fa sgamare merita una sonora serie di calci nel culo, mica per averti tradita, il corno è un atto di umana civiltà e un dovere civico e sociale, bensì per essersi fatto beccare così superficialmente regalando alla propria coppia tanta sofferenza gratuita.
Poverino era depresso, come CI (plurale) dispiace.