Tradita di nuovo???!!!!! e non è uno scherzo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tradita di nuovo???!!!!! e non è uno scherzo!!

HOLEEEEEEEEEEEEEEEE...ANCORA UNA VOLTA!!STò DIVENTENDO UN ALCE DI ALTA MONTAGNA!!?
BUTTIAMOLA A RIDERE MA RAGAZZI HO L'ANIMA A PEZZI....E PASSI UNA,E PASSI DUE E TUTTE QUELLE CHE NON Sò...MA ORA?
CHE FARE?
HO GLI OCCHI GONFI DI LACRIME,SONO A PEZZI.
HO SPERATO CHE CAMBIASSE,L'HO SPERATO CON TUTTO IL CUORE,MA NON L'HA FATTO.
LO AMO CAZZAROLA,LO AMO!!
LO AMO LO STESSO!!???
C'è UN FEELING,UNA COMPLICITà PALESE A TUTTI,A CHI CI CONOSCE E CI OSSERVA,UNA COMPLICITà CHE NON SI TROVA FACILMENTE,CHE VIENE INVIDIATA!!
MA CAZZO PERò .....E LE CORNA...QUELLE?FACCIAMO FINTA DI NULLA!!
RAGAZZI.......CONSOLATEMI.....CONSIGLIATEMI.
SI PUò PERDONARE...SPERANDO CHE LUI CAMBI,MAGARI CON IL TEMPO, E' UN UTOPIA?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lui non cambierà mai, però puo fare un accordo che ogni volta che lo becchi debba versarti 10000 euro sul tuo conto corrente personale e vedrai che o diventerà più bravo a non farsi beccare...oppure tu almeno avrai da consolarti con dei bei soldi da spendere e fidati, il discorso soldi ad un uomo tocca parecchio, per una scopata alcuni uomini non pagherebbero mai...neppure in maniera indiretta.

quanto hai ragione ragazzo mio..e lui poi è molto suscettibile sul discorso soldi!
tu che sei un uomo...perchè ci si comporta così?
sono un ragazza impeccabile credimi,carina,simpatica,spiritosa con tutti,ingegnere lavoratrice impeccabile e lo accudisco come un bambino..ma questo non basta il brivido di vedere un'altra "vagina"(passami il termine)è cosi tanto piu forte?o le due cose vanno viste separatamente??
che disastro!!
ma si puo accettare una vita così?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No giuliva (non ti chiamerò mai oca!), ma dipende dal sentimento che ti lega a lui, in questo caso se non sei disposta a tagliare tutto forse è il caso che fai un accordo per renderlo partecipe dei tuoi dolori, tu soffri perchè lui scopa con altre e lui dopo sarà infelice di dover fare il pezzente e magari non poter fare più colpo sulle donzellette perchè privato di soldi. Sai com'è, li conosco i polli e non so per che orgoglio alcuni uomini piuttosto che pagare per sesso si farebbero tagliere le palle. Del resto se io avessi voglia di sesso e non avessi la mia donna con cui ogni tanto mi posso anche farlo, non disdegnerei di pagare, se non volessi dei sentimenti, sia ben chiaro.
Efficienza, e spesa di fatica minima!
Non temere, io sono carino, simpatico, spiritoso ed ingengnere e due donne mi hanno cornificato...sarà ma gli ingegneri li vedo sempre male in questo.

N

Non Registrato

Guest
No !

HOLEEEEEEEEEEEEEEEE...ANCORA UNA VOLTA!!STò DIVENTENDO UN ALCE DI ALTA MONTAGNA!!?
BUTTIAMOLA A RIDERE MA RAGAZZI HO L'ANIMA A PEZZI....E PASSI UNA,E PASSI DUE E TUTTE QUELLE CHE NON Sò...MA ORA?
CHE FARE?
HO GLI OCCHI GONFI DI LACRIME,SONO A PEZZI.
HO SPERATO CHE CAMBIASSE,L'HO SPERATO CON TUTTO IL CUORE,MA NON L'HA FATTO.
LO AMO CAZZAROLA,LO AMO!!
LO AMO LO STESSO!!???
C'è UN FEELING,UNA COMPLICITà PALESE A TUTTI,A CHI CI CONOSCE E CI OSSERVA,UNA COMPLICITà CHE NON SI TROVA FACILMENTE,CHE VIENE INVIDIATA!!
MA CAZZO PERò .....E LE CORNA...QUELLE?FACCIAMO FINTA DI NULLA!!
RAGAZZI.......CONSOLATEMI.....CONSIGLIATEMI.
SI PUò PERDONARE...SPERANDO CHE LUI CAMBI,MAGARI CON IL TEMPO, E' UN UTOPIA?
A questo punto puoi solo accettarlo per quello che è!!!
Sino a quando non sentirai piu quella vocina potente venire dal tuo cuore.

p.s perdonare?Mi sembra che tu mentre scrivevi l'hai gia' fatto,rassegnata al sesso libero del tuo lui.

ciao blu

ma che ti devo dire....sarà un difetto della categoria??
Si ma questo è un traditore seriale!!!
Ma poi come fai a non legarti ad una persona??bo...non sò se usciro mai fuori da questo tunnel!!

N

Non Registrato

Guest
Dipende...

ma si puo accettare una vita così?
Mi sembra che tu a modo tuo abbia gia' accettato una vita cosi'.
Probabilmente non è cio' che vorresti e gia' questo ti dovrebbe far pensare molto.

Ovvio,non hai raccontato molto,anzi hai riassunto al massimo e cosi' è piu' difficile capire...

Ciao blu

Si...perdonato e riperdonato!!!
Questa è la seconda volta che lo scopro.....la prima l'ho perdonato e questa????nn lo sò...forse è meglio non vederlo per un pò di tempo?
E' duraaaaaaaaaaaaaaa...non credevo mai..e quando la vocina del mio cuore si spegnerà forse sarò libera finalmente!!

A questo punto puoi solo accettarlo per quello che è!!!
Sino a quando non sentirai piu quella vocina potente venire dal tuo cuore.

p.s perdonare?Mi sembra che tu mentre scrivevi l'hai gia' fatto,rassegnata al sesso libero del tuo lui.

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
Meglio

...nn lo sò...forse è meglio non vederlo per un pò di tempo?
E' duraaaaaaaaaaaaaaa...non credevo mai..e quando la vocina del mio cuore si spegnerà forse sarò libera finalmente!!

Se sei sicura del tradimento,sarebbe meglio sai non vederlo per un po'.
Si durisssssssssssima ma molto molto meglio scoprire subito la tua verita'.

Sta' a te capire quanto sei hippy ;-)

ciao blu

Andy

Utente di lunga data
No giuliva (non ti chiamerò mai oca!), ma dipende dal sentimento che ti lega a lui, in questo caso se non sei disposta a tagliare tutto forse è il caso che fai un accordo per renderlo partecipe dei tuoi dolori, tu soffri perchè lui scopa con altre e lui dopo sarà infelice di dover fare il pezzente e magari non poter fare più colpo sulle donzellette perchè privato di soldi. Sai com'è, li conosco i polli e non so per che orgoglio alcuni uomini piuttosto che pagare per sesso si farebbero tagliere le palle. Del resto se io avessi voglia di sesso e non avessi la mia donna con cui ogni tanto mi posso anche farlo, non disdegnerei di pagare, se non volessi dei sentimenti, sia ben chiaro.
Efficienza, e spesa di fatica minima!
Non temere, io sono carino, simpatico, spiritoso ed ingengnere e due donne mi hanno cornificato...sarà ma gli ingegneri li vedo sempre male in questo.
Anche io sono ingegnere... oddio...

Blu,
non sono sicura,ma strasicura,e sono anche stanca,tanto stanca!
Possibile che un uomo possa essere cosi,scopare a destra e a manca tanto per, e poi stare con te come se niente fosse?
Mi stò esaurendo,credimi,per me è una batosta allucinante,un colpo al cuore.....
VOGLIO ESSERE HIPPY!!!

Mari'

Utente di lunga data
Blu,
non sono sicura,ma strasicura,e sono anche stanca,tanto stanca!
Possibile che un uomo possa essere cosi,scopare a destra e a manca tanto per, e poi stare con te come se niente fosse?
Mi stò esaurendo,credimi,per me è una batosta allucinante,un colpo al cuore.....
VOGLIO ESSERE HIPPY!!!
SI, si chiamano benefattori dell'umanita' ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Andy

Utente di lunga data
Io non so come reagirei a un prossimo ennesimo tradimento.
Sono una persona buona, che rifiuta la violenza.
Potrei fare cose che non ho mai pensato potessi fare.
Uno, due, tre... poi la palla scoppia.

Magari poi racconteranno di me a un TG: l'ennesimo stalker, assassino, con problemi mentali... e la troia esce pure bene...

CONTROLLO...IL CONTROLLO CI VUOLE SEMPRE!!MAI SCENDERE A CERTI LIVELLI!!
LE COSE IMPORTANTI NELLA VITA SONO ALTRE.....E' CHE PURTROPPO SIAMO TUTTI BRAVI "CON IL CULO DEGLI ALTRI" (PASSATEMI IL TERMINE)POI QUANDO TI CI TROVI!!!??
BENEFFATORI DELL'UMANITA' ESTINGUENTEVI PLEASEEEEEEEEEEEE

Mari'

Utente di lunga data

Magari poi racconteranno di me a un TG: l'ennesimo stalker, assassino, con problemi mentali... e la troia esce pure bene...
NOOOOOOOOOOOoooooo ... un altro caso per Bruno Vespa NOOOOOOOOOOOooooooooo :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuliva, ma lui che ti dice? Che non è come sembra? Che era scivolato e in quel momeno si sono tolti i vestiti ad entrambi e swish...si è infilato? eppure provava come un forsennato ad alzarsi ma non ci riusciva!!!! Lo vuoi un consiglio, ma alquanto doloroso per lui, lascia perdere gli schiaffi femminili, passano, vai da lui senti cosa ha da dirti e a prescindere una bella ginocchiata nella palle per capire con chi ha a che fare, dopo vedrai un agnellino.

N

Non Registrato

Guest

Scusa, ma invece imparare a volersi più bene e non farsi trattare così no?
Credo ci siano dei segnali che dentro di noi sentiamo e che decidiamo se ignorare o meno.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Siamo ingegneri...siamo destinati alle corna...il problema è nel periodo di caccia, diventa difficile lavorare e scappare allo stesso tempo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.