Tradita x 4 anni

Lostris

Utente Ludica
I figli hai dall'altra parte. Il resto sono inferenze.
Non sono d’accordo.
I figli sono al di sopra.

Se resti per loro devi fare in modo che con l’altro in qualche modo funzioni.
E non è che le stesse cose vanno bene per tutti.

Altrimenti ci si occupa dei figli separati e amen.

Brunetta

Utente di lunga data
Visto che lui mi dice che andava solo a prendersi il caffè con l’altra è che c’è stato solo alche abbraccio e qualche bacetto... vorrei che dignitosamente ammettesse la verità
Può succedere.

Marjanna

Utente di lunga data
Comunque dopo ennesima discussione ha deciso che mi racconta tutto .. mi fa paura ma devo sapere
Te lascialo parlare, prima ascolta e osserva attentamente. Siediti di fronte a lui in modo da poterlo vedere bene (il corpo parla).
Se chiedi qualcosa non mettergli in bocca la risposta, lascia le tue emozioni fuori dalla conversazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Forse si gli ultimi anni sn stati veramente duri per me
Da questa e altre tue risposte deduco che tu non abbia nessuna intenzione di chiudere.
Riduci al minimo la sofferenza.

Tiziana1970

Utente di lunga data
Te lascialo parlare, prima ascolta e osserva attentamente. Siediti di fronte a lui in modo da poterlo vedere bene (il corpo parla).
Se chiedi qualcosa non mettergli in bocca la risposta, lascia le tue emozioni fuori dalla conversazione.
Spero proprio di riuscirci e che nn finisca come al solito che mi sento in colpa io

Lostris

Utente Ludica
Spero proprio di riuscirci e che nn finisca come al solito che mi sento in colpa io
Se lui ti fa appositamente sentire in colpa per alleggerire la sua posizione è uno stronzo di merda.
(oggi son sboccata 🤭)

Se ti ci senti tu perché ti metti - giustamente- in discussione per riconoscere la parte che hai avuto nell’allontanamento tra di voi è un altro discorso, ed è utile -qualora ci siano i presupposti e tu decida di Restare insieme - come consapevolezza per migliorare.

Tiziana1970

Utente di lunga data
Se lui ti fa appositamente sentire in colpa per alleggerire la sua posizione è uno stronzo di merda.
(oggi son sboccata 🤭)

Se ti ci senti tu perché ti metti - giustamente- in discussione per riconoscere la parte che hai avuto nell’allontanamento tra di voi è un altro discorso, ed è utile -qualora ci siano i presupposti e tu decida di Restare insieme - come consapevolezza per migliorare.
Lui mi fa sempre sentire in colpa, anche quando ho trovato messaggi prove etc ha rigirato frittata e alla fine oltre al danno la beffa

JON

Utente di lunga data
Lui mi fa sempre sentire in colpa, anche quando ho trovato messaggi prove etc ha rigirato frittata e alla fine oltre al danno la beffa
E no. Guarda che è proprio su questo tipo di dinamica che lui ha costruito i suoi traffici. E se usa il deterrente della paura significa che tu gliene hai dato la possibilità. E' facile che riesca a manipolarti in questo modo, con tutto che adesso che è stato smascherato avrebbe almeno in parte perso il suo controllo.
Cosa temi più di tutto? La separazione? O che altro?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Chi becca un messaggio e si fa mettere in condizioni di sentirsi in colpa, è una persona che sbatte fuori il traditore? 🤦🏻‍♀️😁