Ieri ho avuto un lungo dialogo con mia moglie, ho scoperto che mio figlio non è il mio biologico per caso, infatti ha lo stesso mio gruppo sanguigno come la maggior parte 0 rh+, quando ha tentato il suicidio, il fegato è stato danneggiato, come padre mi sono sottoposto alle analisi e dal dna si è scoperto che non è mio figlio biologico, siccome mi interessa salvare la vita a mio figlio volevo sapere chi era il padre, ho fatto il test del dna alle figlie, per fortuna sono mie, la risposta che mi ha dato è stata disarmante, non lo sà , all'epoca mentre io mi facevo il mazzo per fare crescere, l'attività ha avuto un paio di rapporti occasionali, siccome con me aveva rapporti avendo lo stesso nostro gruppo sanguigno che fosse nostro, con molta calma, il ragazzo non ha colpa, le ho detto che non so chi ho sposato, da domenica deve lasciare casa mia, va dal suo amante virtuale non so a sto punto se sia virtuale, non faccio il disconoscimento del figlio, dopo 21 anni, ma per me lei è morta, se non lascia la casa, procederò con una giudiziale secca, si è messa a piangere, cercando di farmi impietosire, cazzo, ti sei fatta scopare dal marito di tua sorella, mi hai accollato un figlio, mi ha fatto fottere un bel po di soldi, che azzo piangi, punto. Per me sei morta, non esistono giustificazioni, le ho anche detto che ci pensa lei alle cure del suo figlio prediletto, se la fotta lei di trovare un fegato compatibile.