A me invece dice che non mi ama perché non lo emoziono più. Figurati che sballo... Solo che io credevo che dopo 10 anni amarsi fosse un poco diverso dalla fase dell'innamoramento con batticuore... In quel senso probabilmente neppure io lo amo perché quando lo vedo entrare alla sera magari incazzato nero per i suoi malumori lavorativi difficilmente mi batte il cuore

Non sente emozioni però gli sta bene andare avanti nella vita in famiglia ora,
con annessi e ricorrenti momenti di intimità, progetti sul futuro (che io fingo di non sentire perché mi fanno salire il nervoso visto che non mi ama....), uscite insieme eccetera
Lui è infelice perché è depresso, perché si trascina dentro problematiche, legate anche al suo lontano passato eh, che gli hanno fatto fare sbagli e rinunce forzate. Ora bisogna stabilire se anche io sono responsabile della sua infelicità o se ne sono vittima... Lo psicoterapeuta, dopo averlo visto due volte, gli ha solo detto: "Certo che lei le ha provate tutte prima di decidersi a farsi aiutare sul serio"... Mo' speriamo che riesca ad aiutarlo davvero...
Minnie, il problema è che per lui la ragazzetta telefonica, non è niente di importante! E' solo un modo per superare la crisi :unhappy::unhappy::unhappy:
Diletta, io non ho letto tutta la tua storia. Ma lui, oltre a dire che ti ama, è in qualche modo cambiato? Cioè, una volta emersa la verità, per lui è stato semplicemente uno sfogo, o un punto dal quale ricominciare in modo che non accada più???