Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plumeria

Utente
amor virtuale

Io provo odio , odio incondizionato odio allo stremo, odio vibrante ,odio che non si attenua vivo con l'odio mangio con l'odio respiro con l'odio ,godo con l'odio.

Eliade

Super Zitella Acida
Stavolta concordo...ad un'amico e'capitato di trovarsela sotto casa...''volevo vedere dove abitavi''...poveretto e'rimasto di sale.
Se prima le''avvisi''dopo non chiederanno niente,io addirittura dico quasi sempre che con mia moglie abbiamo rapporti,anche se molto meno frequenti,cioe'la pura verita'.
Si ma ci sono tipe che si fanno tanti film in testa da sole, che potresti ritrovartela comunque sotto casa.

Tubarao

Escluso
Io provo odio , odio incondizionato odio allo stremo, odio vibrante ,odio che non si attenua vivo con l'odio mangio con l'odio respiro con l'odio ,godo con l'odio.
Pensa anche a quando morirai (ovviamente il più tardi possibile) con l'odio e ti dirai: ma chi cazzo (a Parigi si dice così) me lo ha fatto fare ;)

Plumeria

Utente
Non puoi capire... e me ne dolgo

Plumeria

Utente
Ho provato la stessa via crucis di lemon ma io e lemon non siamo la stessa persona ....lei è buona io no , io sto facendo del male e sono felice strafelice
io nel mio intimo sono sempre stata pura sincera .... l'odio ti cambia , ben venga .

Tubarao

Escluso
Ho provato la stessa via crucis di lemon ma io e lemon non siamo la stessa persona ....lei è buona io no , io sto facendo del male e sono felice strafelice
io nel mio intimo sono sempre stata pura sincera .... l'odio ti cambia , ben venga .
L'odio, nel breve e medio termine, è un sentimento (a) necessario (b) propedeutico...ma solo nel breve medio termine....se ti ci crogioli dentro però.......è la fine.....

lemon

Utente di lunga data
Non conosco la tua storia... Ma io proprio non potrei vivere nell'odio per lungo tempo, perché toglie a me stessa energia e già mi sento penalizzata abbastanza...

Plumeria

Utente
Hai perfettamente ragione , è passeggero , fugace , non ti rimane nulla alla fine ma ora come ora mi aiuta a respirare.
Io persona dolce dolcissima, accomodante ho sempre cercato il bene in ogni azione, sempre non vedevo mai il male anzi .... sono diventata cinica menefreghista e bastarda.

lemon

Utente di lunga data
Hai perfettamente ragione , è passeggero , fugace , non ti rimane nulla alla fine ma ora come ora mi aiuta a respirare.
Io persona dolce dolcissima, accomodante ho sempre cercato il bene in ogni azione, sempre non vedevo mai il male anzi .... sono diventata cinica menefreghista e bastarda.
Ma qual è il tuo obiettivo? Ferirlo fino a farlo grondare sangue? Vendicarti?

Kid

Utente un corno

E' comune questo effetto sai?

Io ero dolce, romantico... buono come il pane.

Ora invece sono normale.

Plumeria

Utente
Alla fine penso che ognuno abbia ciò che si meriti...non io non io . sono plumeria vi seguo da secoli il coraggio è arrivato.

Tubarao

Escluso
Si comincia così, ed è giusto, ma se non si reagisce nei tempi dovuti, si finisce in cronaca ;)

Plumeria

Utente
:) sta pagando tanto forse troppo chi dovrebbe pagare non paga ma ha le ore contate sono stanca davvero :) vi seguo da tanto tempo daniel o daniele ora non rammento il conte di una città che ho vissuto la contessa tutti voi siete catalogati nel mio cuore.

Plumeria

Utente
Lemon l'unica cosa che ci divide è quel non ti amo più lui non me lo ha mai detto anzi anzi mi fa pena fa di tutto di più.... dopo un anno fa davvero del suo meglio... sono io che sono morta dentro , penserete sei ridicola ....non ha trombato... ha solo scritto frasi del cazzo, non le sentiva sue .... ma io sono morta comunque.

lemon

Utente di lunga data
Lemon l'unica cosa che ci divide è quel non ti amo più lui non me lo ha mai detto anzi anzi mi fa pena fa di tutto di più.... dopo un anno fa davvero del suo meglio... sono io che sono morta dentro , penserete sei ridicola ....non ha trombato... ha solo scritto frasi del cazzo, non le sentiva sue .... ma io sono morta comunque.
ma tu lo ami? Perché io non vedo possibile una chiusura e un odio del genere amando una persona...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.