Nel mio caso la profonda amicizia e una forte attrazione..
chiamalo con il suo nome:amore
Nel mio caso la profonda amicizia e una forte attrazione..
Si ma ci sono tipe che si fanno tanti film in testa da sole, che potresti ritrovartela comunque sotto casa.Stavolta concordo...ad un'amico e'capitato di trovarsela sotto casa...''volevo vedere dove abitavi''...poveretto e'rimasto di sale.
Se prima le''avvisi''dopo non chiederanno niente,io addirittura dico quasi sempre che con mia moglie abbiamo rapporti,anche se molto meno frequenti,cioe'la pura verita'.
Pensa anche a quando morirai (ovviamente il più tardi possibile) con l'odio e ti dirai: ma chi cazzo (a Parigi si dice così) me lo ha fatto fareIo provo odio , odio incondizionato odio allo stremo, odio vibrante ,odio che non si attenua vivo con l'odio mangio con l'odio respiro con l'odio ,godo con l'odio.
E allora spiegaci, se vuoi ovviamenteNon puoi capire... e me ne dolgo
E allora spiegaci, se vuoi ovviamente![]()
L'odio, nel breve e medio termine, è un sentimento (a) necessario (b) propedeutico...ma solo nel breve medio termine....se ti ci crogioli dentro però.......è la fine.....Ho provato la stessa via crucis di lemon ma io e lemon non siamo la stessa persona ....lei è buona io no , io sto facendo del male e sono felice strafelice
io nel mio intimo sono sempre stata pura sincera .... l'odio ti cambia , ben venga .
Come può finire una relazione con due basi così forti senza sfociare in altro?Nel mio caso la profonda amicizia e una forte attrazione..
Non conosco la tua storia... Ma io proprio non potrei vivere nell'odio per lungo tempo, perché toglie a me stessa energia e già mi sento penalizzata abbastanza...Ho provato la stessa via crucis di lemon ma io e lemon non siamo la stessa persona ....lei è buona io no , io sto facendo del male e sono felice strafelice
io nel mio intimo sono sempre stata pura sincera .... l'odio ti cambia , ben venga .
Ma qual è il tuo obiettivo? Ferirlo fino a farlo grondare sangue? Vendicarti?Hai perfettamente ragione , è passeggero , fugace , non ti rimane nulla alla fine ma ora come ora mi aiuta a respirare.
Io persona dolce dolcissima, accomodante ho sempre cercato il bene in ogni azione, sempre non vedevo mai il male anzi .... sono diventata cinica menefreghista e bastarda.
Hai perfettamente ragione , è passeggero , fugace , non ti rimane nulla alla fine ma ora come ora mi aiuta a respirare.
Io persona dolce dolcissima, accomodante ho sempre cercato il bene in ogni azione, sempre non vedevo mai il male anzi .... sono diventata cinica menefreghista e bastarda.
Si comincia così, ed è giusto, ma se non si reagisce nei tempi dovuti, si finisce in cronacaHai perfettamente ragione , è passeggero , fugace , non ti rimane nulla alla fine ma ora come ora mi aiuta a respirare.
visto che dici che la tua storia è come la mia, io sarei pronta ad ascoltarla se ti va!Alla fine penso che ognuno abbia ciò che si meriti...non io non io . sono plumeria vi seguo da secoli il coraggio è arrivato.
ma tu lo ami? Perché io non vedo possibile una chiusura e un odio del genere amando una persona...Lemon l'unica cosa che ci divide è quel non ti amo più lui non me lo ha mai detto anzi anzi mi fa pena fa di tutto di più.... dopo un anno fa davvero del suo meglio... sono io che sono morta dentro , penserete sei ridicola ....non ha trombato... ha solo scritto frasi del cazzo, non le sentiva sue .... ma io sono morta comunque.