Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Per me non c'entrava un cazzo, e' il comportamento irrispettoso che da' al cazzo...fidate...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nun fa' come Berlusca che se sente perseguitato dalla toghe rosse...

:rotfl::rotfl::rotfl:
L'altra volta m'hai dato del leghista, ora del Berlusca.

Alla prossima te vengo a cercà! :mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
L'altra volta m'hai dato del leghista, ora del Berlusca.

Alla prossima te vengo a cercà! :mexican:
Vabbe' ma secondo la vulgata che tromba ancora da dio a 75 anni, pensavo che te facesse piace' ave' un modello del genere...

invece c'ha la pompetta ar posto der cazzo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Comunque ringrazio di cuore tutti tutti tutti per e risposte. Mi avete dato tanti spunti di riflessione e mi avete anche strappato quache sorriso che non fa mai male in questi momenti orribili!
Ci mancherebbe...

I sorrisi? Sono la miglior cura credimi.

Ma non fare come me, che per stare meglio ho cominciato a sparare cazzate e ora non riesco più a tornare normale! :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Ci mancherebbe...

I sorrisi? Sono la miglior cura credimi.

Ma non fare come me, che per stare meglio ho cominciato a sparare cazzate e ora non riesco più a tornare normale! :rotfl:
Invece io te vedo migliorato...assai...

lothar57

Utente di lunga data
e come lo potrei bloccare, da vero esperto che sei?:carneval:

Non ha web cam, solo fotografie (e lei è oggettivamente molto carina)

daiiiiii non dirmi che non sai come fare a battere una ''concorrenza''piu'vecchia di 20 anni...hai un'enorme vantaggio sulle altre tradire,conosci il tuo avversario,per te e'un volto,sicuramente sara'bella,ma 20 anni sono tanti.....dimmi se ti va'l'eta dei chiamati in causa...cioe'voi tre.
Intanto che lavoro penso a come posso aiutarti,sinceramente,almeno qualcosa di buono lo debbo fare,se no divento proprio un diavolo....o lo sono gia'???:mexican::mexican::mexican:

Papero

Utente di lunga data
daiiiiii non dirmi che non sai come fare a battere una ''concorrenza''piu'vecchia di 20 anni...hai un'enorme vantaggio sulle altre tradire,conosci il tuo avversario,per te e'un volto,sicuramente sara'bella,ma 20 anni sono tanti.....dimmi se ti va'l'eta dei chiamati in causa...cioe'voi tre.
Intanto che lavoro penso a come posso aiutarti,sinceramente,almeno qualcosa di buono lo debbo fare,se no divento proprio un diavolo....o lo sono gia'???:mexican::mexican::mexican:
Forse non hai capito: 20 meno li ha l'amante virtuale di suo marito! La cosa strana è che si chiamano "maore" pur non essendosi mai visti... sarà vero? In ogni caso a mio modesto parere è una zoccoletta e per questo c'è da ver paura di lei...

Simy

WWF
Forse non hai capito: 20 meno li ha l'amante virtuale di suo marito! La cosa strana è che si chiamano "maore" pur non essendosi mai visti... sarà vero? In ogni caso a mio modesto parere è una zoccoletta e per questo c'è da ver paura di lei...
:up:

lemon

Utente di lunga data
io ho 43 anni, mio marito ne ha 37 (commenti?) la tizia ne ha 21. Lei gli scrive anche che lo ama pur non essendosi incontrati. E certo che c'ho paura di lei! Quando io gli ho detto di andare a viversela, lui mi ha ache risposto che non ci va perché potrebbe pentirsene. Capito?

lothar57

Utente di lunga data

Papero grazie....la mia maledizione di leggere in fretta.....questo cambia tutto,io ho un contatto con una che ne ha 20 in meno,ma.....diffido tantissmo...anche se a vederla e'gran gnocca..piedi di piombo.....
Sai che concordo con te???Io amore,a parte che lo tengo per mia moglie,non lo direi mai,neanche una volta conosciuta.
Si, puo essere molta pericolosa,sopratutto se l'invornito maschio fosse facoltoso e l'''innamorata''poveretta....
Ciao Papero grazie ancora sei prezioso...

Lemon non sara'cosi'per caso????

Sterminator

Utente di lunga data
io ho 43 anni, mio marito ne ha 37 (commenti?) la tizia ne ha 21. Lei gli scrive anche che lo ama pur non essendosi incontrati. E certo che c'ho paura di lei! Quando io gli ho detto di andare a viversela, lui mi ha ache risposto che non ci va perché potrebbe pentirsene. Capito?
No...anche se sei al pelo...

Comunque un occhio aperto ce l'ha il ragasso...

ma perche' non chiude sto cazzo de call center allora?

lothar57

Utente di lunga data
cavolo ti leggo in diretta.....non esiste io ho un figlio di 21 anni.
Allora ascoltami che io di anni ne ho ben 10 in piu'di te:una 21enne che''ama''uno di 37,delle due l'una:eek: e'da ricovero,o e'cacciatrice di €,pellicce,Golf Gti,o similari.....stai in campana....

lemon

Utente di lunga data
No...anche se sei al pelo...

Comunque un occhio aperto ce l'ha il ragasso...

ma perche' non chiude sto cazzo de call center allora?
A quanto pare la ricerca di conferme su quanto è fico gli rende bene solo trovandola fuori casa (anche perché io per mesi non gliel'ho proprio detto)...

No lothar, non è facoltoso, è semplicemente uno che sa usare bene le parole e "intortare" una di 20 anni...

Perchè hai paura? E di che poi?
Ok gli ha scritto che lo ama e allora?
E con ciò?
Hai mai pensato che proprio ehm, la frontiera del virtuale, crea perfino storie d'amore...appunto virtuali?
Ovvio che non ci va...lo hai sgamato.
Forse quello che ti fa incazzare è che lui non ci va, non per rispetto a te, o ai vostri sentimenti, ma perchè pensa alle conseguenze no?
Smolla XD...smolla...
Ma tu pensi che una volta passati dal virtuale al reale...sarà....amore?
Quello che intendi tu?
Insomma ma quale abisso di orrore eh?
Uffa, dai, è solo uno che ha giocattolato, anche per evadere dalla situazione di dura pressione che sta vivendo no?
Cioè tu a 43 anni, ti fai spaventare da na squinzietta di 20?
Andiamo bene eh?

Perchè non provi, munifica come non mai, a dirgli...ok caro, prendi vai e incontra sta tizia, poi torna e mi dici com'è stato.

Spiegami che cosa può darle una vent'enne di così sublime e irrinunciabile...
Ok...ok...le tette stanno su, la cellulite ne ha meno di te, ok...ok...

Per te sarebbe un abisso di orrore, se si incontrano, vanno assieme, e si innamorano come due adolescenti...
Per te sarebbe un abisso di orrore se lui trova in lei la sua compagna, quella che aveva sempre sognato, e che si era sforzato di vedere in te, facendosi andare bene di tutto e di più.

Invece lui forse ha solo bisogno di staccare la spina un attimo e di evadere...
Poi quando torna dalla sua vacanzina parti tu: ma si munifica e inflessibile...lui deve arrangiarsi per una settimana in tutto e per tutto.

Tu intanto ti rilassi e ti riposi in un centro benessere ( oddio cara, se vuoi ci sono anche i centri penessere ), e tornati decidete che fare...

Ma per ora tiri su tutto un cancan...perchè lei le ha detto di amarlo...pfui figuriamoci...ne ho avute io che mi hanno scritto di amarmi...sisisissisisi...ma poi nei fatti?

elena

Utente di lunga data
A quanto pare la ricerca di conferme su quanto è fico gli rende bene solo trovandola fuori casa (anche perché io per mesi non gliel'ho proprio detto)...

No lothar, non è facoltoso, è semplicemente uno che sa usare bene le parole e "intortare" una di 20 anni...
ecco appunto...scusatemi se mi intrometto così bruscamente...ma uno di 37 anni a confronto con una di 21...beh...non dovrebbe essere incapace di intendere e di volere...o no?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ma sai quanto è facile intortare una di venti anni? Eh?
Ma sai invece che le donne più interessanti sono quelle non intortabili?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Più giovani sono...più se le bevono eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Proprio una settimana fa, parlai con una al bar sottocasa...forse neanche venti anni aveva...e mi lasciò con un sospiro...." Ah, tu si che sai regalare delle emozioni!"....dai su...e chissà cosa pensa...eh? " Ciò un uomo di 44, che mi daà attenzioni, mi dice che sono carina, intelligente, simpatica, profonda, sensibile, romantica, dolce..."
Dovrei dirle..." Senti Giulia, guarda come sono ridotto, liberami dalle mie amiche carampane di 40 suonati!"....e lei..." Ma Conte...un uomo gaudioso come te, re di ogni festa, che si accompagna con queste vecchie cadenti..."

lemon

Utente di lunga data
Dai... il titolo sull'abisso di orrore è avere accanto un uomo che mi dice che non mi ama più e vedersi prima o poi a dover prendere io quella decisione a discapito di una coppia nella quale ho sempre creduto e anche di una famiglia con due bimbe piccine...

Poi voi avete portato la cosa solo sul binario della tizia e vi ho risposto in merito a quello. Ma non si tratta solo di quello...

lemon

Utente di lunga data
ecco appunto...scusatemi se mi intrometto così bruscamente...ma uno di 37 anni a confronto con una di 21...beh...non dovrebbe essere incapace di intendere e di volere...o no?
anche io fino a un paio di mesi fa pensavo che questa fosse una certezza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.